Vai al contenuto

analisi di una breve conversazione


sexArt

Messaggi raccomandati

sexArt
Ma un bel freeze di 10 giorni a prescindere, no? :ROTFL:

Non andare da lei per 10 giorni e dedicati ad altro (e soprattutto ad altre :emot-angel: ).

Se non ti ricontatta, torna lì dopo 10 giorni come se niente fosse, e se ti chiederà dove sei stato, raccontale le tue mirabolanti avventure (è una donna, è curiosa, probabilmente ti chiederà).

Se invece ti ricontatta, torna lì dopo 10 giorni come se niente fosse, e se ti chiederà dove sei stato (e dal momento che ti ha ricontattato te lo chiederà di sicuro, perché tu da bravo non avrai risposto a sms / chiamate), raccontale le tue mirabolanti avventure.

Pensa ad altro per 10 giorni, così ridimensioni, altrimenti ti ossessioni e basta :ROTFL:

mah.. la mia idea dei 10 giorni di distacco è piu che altro per vedere se ha un briciolo di interesse (contattandomi)

a livello razionale dubito molto che lo sparire risolvi qualcosa in questi casi (proprio ancora non riesco a mandarlo giù) anche se è consigliatissimo dai guru

oh. dio, ci puo essere una cosa, che uno soffre per la lontananza dell'altro (ma devono gia stare insieme)

comunque mi renderò conto anche di questo, magari rimango piacevolmente sorpreso,

come trovarsi il pieno alla macchina senza andare al distributore ( impossibile nè,!? )

visto che ho tempo lo impiego sopratutto a leggere i post vecchi dei guru

che questa mi interessi si era gia capito, però dire che sono ossessionato è esagerato

sicuramente se ci riesco "l'amicizia" con questa (sia quella normale + quella nudi in un letto)

voglio farla durare molto

e secondo me ci deve essere anche interesse dall'altra persona altrimenti è meglio non iniziare

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas
che questa mi interessi si era gia capito, però dire che sono ossessionato è esagerato

Il primo post è del Dicembre 2009.................

Vogliamo chiamarla "cottarella"?

Pensa: hai dato ad una sconosciuta (di questo si tratta, in fin dei conti) il potere di influenzare, almeno, i prossimi 10 ( :emot-angel: !) giorni della tua vita.

Non è una tua amica, non è una tua ex con cui puoi avere ancora strascichi di sentimenti, non è neanche una con cui hai iniziato una storia..

E' una persona che ti ha detto chiaramente di sparire, è una persona che non ha mai mosso un dito per te nè un passo verso il realizzarsi di una vostra, ipotetica, relazione.

Valuta attentamente la tua situazione, hai tutto il tempo per farlo con calma.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexArt
cut

Non è una tua amica, non è una tua ex con cui puoi avere ancora strascichi di sentimenti, non è neanche una con cui hai iniziato una storia..

cut

Valuta attentamente la tua situazione, hai tutto il tempo per farlo con calma.

>>>Il primo post è del Dicembre 2009.................

>>>Vogliamo chiamarla "cottarella"?

Ok gli ho dato la mano dicendogli il mio nome i primi di dicembre

ma cosa devo intendere che dopo un mese è scaduto il tempo massimo

>>>Pensa: hai dato ad una sconosciuta (di questo si tratta, in fin dei conti) il potere di

>>>influenzare, almeno, i prossimi 10 ( :p !) giorni della tua vita.

in questa frase aleggia qualcosa di sinistro che tipo di "influenza"?

>>Non è una tua amica, non è una tua ex con cui puoi avere ancora strascichi di sentimenti,

>>non è neanche una con cui hai iniziato una storia..

????? questo che significa? e ovvio che la storia tento di iniziarla

>>E' una persona che ti ha detto chiaramente di sparire, è una persona che non ha mai mosso

>>un dito per te nè un passo verso il realizzarsi di una vostra, ipotetica, relazione.

a sentire i consigli (standard) le donne non dicono mai di no, quando dicono no vogliono dire forse,

sicuramente se si ci mettono il no autentico te lo fanno capire e come

a io da questa non l'ho ancora sentito,

>>Valuta attentamente la tua situazione, hai tutto il tempo per farlo con calma.

per il resto c'è un proverbio (non so se è un pensiero super-alfa o cosa)

che le put*ane che costano meno sono quelle che si pagano subito (scusate il francesismo)

che significa che il costo zero non esiste ti puoi illudere che quello che fai non c'entra nulla ma se ci pensi bene costa, anche solo in termini di tempo (che è le cosa piu preziosa che abbiamo se ci pensiamo bene)

quindi qualcosa la devi spendere sta a noi valutare se ne vale la pena

Link al commento
Condividi su altri siti

Pablo

Ma te lo immagini se scopa male ?

Non ho la piu` pallida idea di come scopi tu (anzi ce l'ho ma me la tengo per me).

Veramente chiudi gli occhi e immaginati quel corpicino li di cui tu vorresti tanto tanto farlo tuo, fa cagare a letto. E ti dice cose del tipo, non faccio pompini mi spiace, nel culo nn me lo metteranno mai, non mi piace stare sopra, perche` mi stai mordendo ecc ecc. Un vero e proprio pezzo di legno.

Tu stai faticando per qualcosa che non sai come si comportera` nel tuo/suo letto. Ma sei pazzo ?

Prova, chiudi gli occhi e` invece di immaginartela in modo positivo (non so le tue fantasie ... cmq ci saranno). Prova a immaginare la massima delusione possibile che ti venga in mente.

E` probabilmente sara` cosi`...

Modificato da Pablo
Link al commento
Condividi su altri siti

sexArt
Ma te lo immagini se scopa male ?

Non ho la piu` pallida idea di come scopi tu (anzi ce l'ho ma me la tengo per me).

Veramente chiudi gli occhi e immaginati quel corpicino li di cui tu vorresti tanto tanto farlo tuo, fa cagare a letto. E ti dice cose del tipo, non faccio pompini mi spiace, nel culo nn me lo metteranno mai, non mi piace stare sopra, perche` mi stai mordendo ecc ecc. Un vero e proprio pezzo di legno.

Tu stai faticando per qualcosa che non sai come si comportera` nel tuo/suo letto. Ma sei pazzo ?

Prova, chiudi gli occhi e` invece di immaginartela in modo positivo (non so le tue fantasie ... cmq ci saranno). Prova a immaginare la massima delusione possibile che ti venga in mente.

E` probabilmente sara` cosi`...

:p;):);):ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL:

mannaggia a Voi siete terribili !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas
>>>Il primo post è del Dicembre 2009.................

>>>Vogliamo chiamarla "cottarella"?

Ok gli ho dato la mano dicendogli il mio nome i primi di dicembre

ma cosa devo intendere che dopo un mese è scaduto il tempo massimo

>>>Pensa: hai dato ad una sconosciuta (di questo si tratta, in fin dei conti) il potere di

>>>influenzare, almeno, i prossimi 10 ( :p !) giorni della tua vita.

in questa frase aleggia qualcosa di sinistro che tipo di "influenza"?

>>Non è una tua amica, non è una tua ex con cui puoi avere ancora strascichi di sentimenti,

>>non è neanche una con cui hai iniziato una storia..

????? questo che significa? e ovvio che la storia tento di iniziarla

>>E' una persona che ti ha detto chiaramente di sparire, è una persona che non ha mai mosso

>>un dito per te nè un passo verso il realizzarsi di una vostra, ipotetica, relazione.

a sentire i consigli (standard) le donne non dicono mai di no, quando dicono no vogliono dire forse,

sicuramente se si ci mettono il no autentico te lo fanno capire e come

a io da questa non l'ho ancora sentito,

>>Valuta attentamente la tua situazione, hai tutto il tempo per farlo con calma.

per il resto c'è un proverbio (non so se è un pensiero super-alfa o cosa)

che le put*ane che costano meno sono quelle che si pagano subito (scusate il francesismo)

che significa che il costo zero non esiste ti puoi illudere che quello che fai non c'entra nulla ma se ci pensi bene costa, anche solo in termini di tempo (che è le cosa piu preziosa che abbiamo se ci pensiamo bene)

quindi qualcosa la devi spendere sta a noi valutare se ne vale la pena

Il significato generale del mio messaggio è: ne vale la pena?

Hai speso tot mesi della tua vita inseguendo una persona da cui non hai ricevuto niente in cambio.

Il paragone con amiche ed ex, intende sottolineare l'importanza che stai dando a questa persona, quanto sta investendo e quanto ne stai ricavando.

Ironicamente, in questo tempo avresti potuto costruire una grande relazione con un altra ragazza, oppure avere storielle con ragazze diverse, avere bei momenti e belle sensazioni.

Avresti guadagnato molta più esperienza nel trattare gli altri e le donne.

Cerca di goderti questi giorni di "libertà" e valuta tutta la faccenda a mente lucida.

Poi, sei libero di fare ciò che vuoi della tua vita, il mio è solo un consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexArt
Il significato generale del mio messaggio è: ne vale la pena?

Cerca di goderti questi giorni di "libertà" e valuta tutta la faccenda a mente lucida.

Poi, sei libero di fare ciò che vuoi della tua vita, il mio è solo un consiglio.

ok cosi e piu chiaro

comunque comprendo anche perche la pensi in questo modo

ovviamente se la metti che "io ho speso 3 mesi della mia vita per lei"

c'è un piccolo errore di interpretazione,

io la mia vita la spendo principalmente per me non per un' altro essere umano

poi per me e anche divertente, fino a un certo punto

ovviamente non sempre ma 9 volte su dieci ci rido su

in questi giorni non è cambiato nulla a parte cambiare bar per fare colazione

e anche qui c'è la barista carinissima che ha sempre almeno un afc che sbava

quindi non sono nwe piu libero ne piu prigioniero di prima

di mio gia pensare di riporre la propria felicità/benestare in un altra persona mi wsembra una,

cazzata immane oltre che un errore garantito

la mia vera one-itis sono i post dei big del forum (utenti con un punteggio più di 1000 post)

li leggerò fino a che non mi sazio

ci si trova tutto lo scibile sull'argomento

Link al commento
Condividi su altri siti

FlYiNg_DuTcHmAn
ok cosi e piu chiaro

comunque comprendo anche perche la pensi in questo modo

ovviamente se la metti che "io ho speso 3 mesi della mia vita per lei"

c'è un piccolo errore di interpretazione,

io la mia vita la spendo principalmente per me non per un' altro essere umano

poi per me e anche divertente, fino a un certo punto

ovviamente non sempre ma 9 volte su dieci ci rido su

in questi giorni non è cambiato nulla a parte cambiare bar per fare colazione

e anche qui c'è la barista carinissima che ha sempre almeno un afc che sbava

quindi non sono nwe piu libero ne piu prigioniero di prima

di mio gia pensare di riporre la propria felicità/benestare in un altra persona mi wsembra una,

cazzata immane oltre che un errore garantito

la mia vera one-itis sono i post dei big del forum (utenti con un punteggio più di 1000 post)

li leggerò fino a che non mi sazio

ci si trova tutto lo scibile sull'argomento

sei una fonte inesauribile :) cmq ti direi che un PUA non si musura dal # di post, e che la teoria non è nulla senza la pratica. però mettere in pratica il contrario della teoria non ha prezzo...

STUDIAAA ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pablo

Ma poi perche` hai il nick sexArt?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sexArt

anche se mi ero promesso di andare di nuovo da hb dopo 10 giorrni

oggi sono andato lo stesso (passati solo 5 giorni)

a una prima impressione non mi sembra che abbia sortito grandi effetti

anzi sembra che il "clima si è raffreddato" lei manco un sorriso

e io mi sentivo un po in imbarazzato

la mia conclusione è che "lo sparire" dovrebbe essere applicato

solo se c'è un interesse reale dell'altra persona verso noi,

altrimenti funziona come un disinteresse o che non la vuoi

non posso dire nemmeno che l'ho applicato male perche a sparire

sono buoni tutti,

poi ho notato che questo tread ha raggiunto una lunghezza notevole

e penso che sia il caso di non allungarlo acora di piu da parte mia

non vedo molta utilità a far leggere dei post da afc+one-itis in fase di stallo

comunque se f-close farò un post finale

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...