Vai al contenuto

analisi di una breve conversazione


sexArt

Messaggi raccomandati

Pablo

Se tu fai F-close io saro` papa. E` conta che bestemmio regolarmente ...

Cmq

Se uno ti dice fai na dieta per 2 mesi e poi mi dici e tu dopo una settimana tiri le tue conclusioni sul fatto che nn funzioni mi pare logico che sei te in errore.

Cmq per te ho solo una parola :emot-angel:

SCARSO!

Prendila con affetto, e cmq sei divertente da leggere quindi continua pure a postare :testone2: Ormai sei una leggenda!!!!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

sexArt
Inviato (modificato)
Se tu fai F-close io saro` papa. E` conta che bestemmio regolarmente ...

Cmq

Se uno ti dice fai na dieta per 2 mesi e poi mi dici e tu dopo una settimana tiri le tue conclusioni sul fatto che nn funzioni mi pare logico che sei te in errore.

Cmq per te ho solo una parola ;)

SCARSO!

Prendila con affetto, e cmq sei divertente da leggere quindi continua pure a postare :D Ormai sei una leggenda!!!!

mah... non essere troppo pessimista su altri sistemi di seduzione

in fondo in fondo se sei qui a scrivere anche tu vuol dire che mamma e papà ;)

ci hanno dato dentro di brutto e scommetto che mistery non lo conoscevano

quindi se ti vedi nello specchio, qualche seduzione piu tradizionale

i suoi frutti li ha dati,

ti faccio anche l'aggiornamento di stamattina visto che ci sono

fortunatamente il clima scherzoso si è ristabilito

lei era incuriosita perche non mi sono fatto vedere

io gli ho detto che mi sono assentato perchè davo l'impressione di essere troppo "appicicoso"

e non voglio dare questa impressione, gli ho detto visto che hai il il mio cell perche non m'hai contattato

lei : non posso chiamare tutti i clienti che non vengono (ovvio)

poi inizia con shit test (da intendere non sono un gran che ci vedi bene?)

lei: ma tu ci vedi bene? (questo è da interpretare cosi lei, fa volentieri dhv su cose materiali tipo ho questo, ho quello, ho la macchina ho la borsa di 300 euro sono benestante ecc...

invece fa dlv sul suo aspetto come se non si vede molto bella)

io: .... :lookaround: ? si

lei : porti gli occhiali?

io : sulla patente non porto gli occhiali

lei : e sul lavoro

io : nemmeno

poi inizia a raffica con altre stronzate simili per 10 minuti

non so piu come rispondere (per fermarla l'unica era una martellata in mezzo agli occhi)

fortuna arriva gente e vado via

Modificato da sexArt
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas
lei era incuriosita perche non mi sono fatto vedere

io gli ho detto che mi sono assentato perchè davo l'impressione di essere troppo "appicicoso"

e non voglio dare questa impressione, gli ho detto visto che hai il il mio cell perche non m'hai contattato

lei : non posso chiamare tutti i clienti che non vengono (ovvio)

;);):D

Sei un genio!!

Ho capito che ti identifichi in Fantozzi ma, Dio mio, almeno un pò di buon senso?!

Lei era leggermente incuriosita, potevi approfittarne cacchio!

Lasciala sulle spine, fai dhv con storie di viaggi, parlale della tua vita avventurosa, qualunque roba..

Risposta "Son stato 5 giorni a casa, a pensarti, col cell in mano sperando che tu chiamassi" :lookaround:

C'è di buono che hai ritenuto alcune sue frasi come "stronzate", forse, e dico forse, hai qualche speranza di stufarti di sta' ragazza.

Se ti annoia, diglielo! Non hai bisogno di cercare un pretesto per scappare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pablo

Ma io ti posso conoscere dal vivo ?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

FlYiNg_DuTcHmAn

pablo voglio esserci anche io!!! ma loooooooooooooooooooooooooooolll qui mi sa che ti devi degradare da AFC a ISO... e il percorso è ancora più irto di ostacoli........... è EVIDENTE che l'one-itis ti ha offuscato completamente la lucidità per mettere in pratica il benchè minimo stratagemma di riuscita. l'avevi quasi incuriosita, caxxo, fai il misterioso no? di che ti avevano rapito i pirati somali, che hai fatto un viaggio in germania, inventati qualsiasi cosa che la stuzzichi, ma NON SVELARE MAI LE TUE INTENZIONI! guarda io faccio un ultimo tentativo. per attrarla devi incuriosirla, e come si fa a incuriosire una persona? le si dicono delle MEZZE cose e poi si interrompe li e le si lascia col dubbio!!! e questo è il PRIMO passo... se invece le dici sempre tutto chiaro ti SVALUTI TOTALMENTE. ripeto, è troppo divertente leggere quello che combini, però alla fine mi dispiace molto per te, perchè non stai imparando niente e fai il contrario di quello che andrebbe fatto. non credo che tu sia talmente autolesionista da farlo apposta, penso che ti manchi completamente la lucidità per imparare la benchè minima base di seduzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71
fortunatamente il clima scherzoso si è ristabilito

lei era incuriosita perche non mi sono fatto vedere

io gli ho detto che mi sono assentato perchè davo l'impressione di essere troppo "appicicoso"

e non voglio dare questa impressione, gli ho detto visto che hai il il mio cell perche non m'hai contattato

lei : non posso chiamare tutti i clienti che non vengono (ovvio)

Ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, ma che cacchio....Ma si può urlare in un forum' NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, cavolo...Ma come, riesci a allontanarti per 5 giorni, la incuriosisci un attimo e poi le dici il perchè ti sei allontanato?? MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, ma no dai, ti giuro, non riesco a crederci, avrei voglia di vederti del vivo e scuoterti un pò...Ma cazzarola, ma come si fà, come si fà....Ma di la verità, lo fai apposta? Dai diccelo che lo fai appostaper farci sorridere, perchè ci stai riuscendo...Santa pazienza, ma possibile che tu, dopo aver letto il forum, dopo aver letto i commenti ai tuoi post, dopo aver letto i report dei veri PUA, possa fare una CAZZATA di stò genere? Dai diccelo che ci prend in giro per favore dai....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
mah... non essere troppo pessimista su altri sistemi di seduzione

i suoi frutti li ha dati...

eeeeeeh parecchio! ;)

fortunatamente il clima scherzoso si è ristabilito

lei era incuriosita perche non mi sono fatto vedere

io gli ho detto che mi sono assentato perchè davo l'impressione di essere troppo "appicicoso"

pari auna maestosa e solenne martellata nei coglioni!

e non voglio dare questa impressione, oops l'hai appena fatto... ;)

gli ho detto visto che hai il il mio cell perche non m'hai contattato ;)

perchè non mi hai mai contattato? ah? perche? percheeee maledettaaa percheeee! (questo è quello che ha letto/visto lei): ;)dai chiama, chiama mannaggia!

lei : non posso chiamare tutti i clienti che non vengono (ovvio) "ovvio" l'hai aggiunto tu? la stai pure scusando?

soluzione : INNER GAME! (first of all)

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Dico la mia SexArt

C'è da apprezzare la tua determinazione a volere questa figliola.D'altronde,ci sei sotto molto e non te ne liberi facilmente dalla mente questa qua

Tu attualmente,per come ti gira la mente,non sei in grado di seguire ne consigli,ne di assimilare concetti studiati sui vari materiali di seduzione.Il tuo palese innamoramento ti crea una barriera mentale all'assimilazione e quindi a lmettere in pratica i dettami e consigli.

Il nostro qui sopra, è tutto fiato sprecato.Come si è dimostrato d'altronde

Ti invito a non chiedere più consigli,poichè hai dato prova di non seguirli puntualmente.Scrivi probabilmente spinto dal bisogno di confidarti delel esperienze e scaricare le tensioni.

Fai cosi. Conduci il gioco con questa,come ti dice la tua testa.Assumiti le responsabilità(dovesse denunciarti per stalking mannaggia)degli esiti.Gioisci,soffri,piangi,incazzati.....fai tutto da solo

Poi quando tra qualche mese,che non ci avrai combinato nulla avrai la mente più lucida e fertile per apprendere,solo allora torna qui sopra ed inizia seriamente a studiare se vuoi cambiare un po di cose in te

ogni cosa che stai facendo,che pensi come strategia,che dici,che ti comporti.........tutto è sbagliato al 100%.Ti stai avvicinando sempre di più al suo NO.Ma oramai credo sia definitivo il No,non credere di riportarlo ad un SI.Ma ci devi sbattere il muso da solo,sennò non capisci

AL MOMENTO NON SEI PRONTO........TORNA IN FUTURO

Link al commento
Condividi su altri siti

Pablo

sexart su non fare il prezioso, lo prendo volentieri il treno per venirti a conoscere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sexArt
Dico la mia SexArt

C'è da apprezzare la tua determinazione a volere questa figliola.D'altronde,ci sei sotto molto e non te ne liberi facilmente dalla mente questa qua

Tu attualmente,per come ti gira la mente,non sei in grado di seguire ne consigli,ne di assimilare concetti studiati sui vari materiali di seduzione.Il tuo palese innamoramento ti crea una barriera mentale all'assimilazione e quindi a lmettere in pratica i dettami e consigli.

Il nostro qui sopra, è tutto fiato sprecato.Come si è dimostrato d'altronde

Ti invito a non chiedere più consigli,poichè hai dato prova di non seguirli puntualmente.Scrivi probabilmente spinto dal bisogno di confidarti delel esperienze e scaricare le tensioni.

Fai cosi. Conduci il gioco con questa,come ti dice la tua testa.Assumiti le responsabilità(dovesse denunciarti per stalking mannaggia)degli esiti.Gioisci,soffri,piangi,incazzati.....fai tutto da solo

Poi quando tra qualche mese,che non ci avrai combinato nulla avrai la mente più lucida e fertile per apprendere,solo allora torna qui sopra ed inizia seriamente a studiare se vuoi cambiare un po di cose in te

ogni cosa che stai facendo,che pensi come strategia,che dici,che ti comporti.........tutto è sbagliato al 100%.Ti stai avvicinando sempre di più al suo NO.Ma oramai credo sia definitivo il No,non credere di riportarlo ad un SI.Ma ci devi sbattere il muso da solo,sennò non capisci

AL MOMENTO NON SEI PRONTO........TORNA IN FUTURO

scusa ma tu per chi mi hai preso? denunce, stalking, ma siamo fuori di testa?

mi pare di aver gia detto che con questa la faccenda è andata in questo modo

POI (per gli altri) ero convito che la faccenda dello sparire 5 giorni era fine a se stessa

non sapevo che mi dovevo anche inventare delle storie da raccontarle (sarà per la prossima)

se non ti piace questa discussione mica la devi leggere per forza

magari qualcuno impara dagli errori tenendo a mente che queste sono cose reali

ovviamente sempre con i limiti di chi descrive le iterazioni

quello che faccio lo dico se poi a qualcuno gli pare una cosa contraria e ha voglia di dirlo

puo farlo possibilmente spiegando il motivo (psicologico o che) che ci sta dietro ol consiglio

comunque ripeto il "clima" comunque è scherzoso con questa

sempre col sorriso al 99% delle volte (questo è il motivo che la faccenda continua)

(se vedo irritazione reale per 2 0 3 volte consecutive non mi vede più garantito)

es: stamattina le due battute che sono riuscito a scambiare (sempre col divertimento)

io: ti posso fare una domanda ma mi devi rispondere sinceramente

lei: se non è una delle tue solite cose imbarazzanti

io : (gli chiedo se ha detto a qualcuno del mio comportamento verso di lei)

lei : (mi rassicura che che non l'ha detto a neessuno che no e il tipo che racconta i fatti suoi)

poi

io: ti fa piacere che ti rincorro?

lei: si .... penso che a qualunque donna faccia piacere, e come se si sentisse bella

tutto detto col sorriso (non ho potuto continuare se no andavo avanti)

poi vedi tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...