Vai al contenuto

analisi di una breve conversazione


sexArt

Messaggi raccomandati

sexArt
Boia...Ma secondo me ci stai prendendo in giro...Non posso credere a ciò che hai fatto...cambiato io tutti possiamo cambiare....LEGGI IL FORUM, CERCA DI IMPARARE, ASCOLTA I CONSIGLI CHE TI SONO STATI DATI,,Porca la miseria zozza infame....

io l'ho detto che NON sono del tutto pronto ad adoperare queste tecniche

perche se lo farei adesso sembro "non congruente" (non so se si dice cosi)

ti faccio un esempio: e come se uno zoppo ti dice che è un ottimo ballerino

oppure uno che balbetta pesantemente ti dice che e un cantante

beh.. se non fanno ridere quasi ci manca,

sto continuando a leggere ma certe cose anche se dette dai guru fai fatica ad assimilarle e farle tue (tenendo a mente che tra sapere una tecnica e saperla applicare c'è un abisso)

esempio viene detto spesso del "potere del non mi interessi" o di ignorare la tipa

allora finche un guru dice se fai troppo l'appiccicoso (ma seriamente) fino al fastidio

e che tu pretendi a tutti i costi da lei,

con questo sono d'accordo anch'io che è un comportamento fastidioso che pochi sopporterebbero nemmeno io se una che mi piace poco lo metterebbe in atto nei miei confronti

altri guru e (forse i top) dicono proprio di non mostrare un minimo di interesse

allora qui sorge qualche dubbio.

es: ti una piace davvero (questa è la realtà) tu fai l'indiano manco la guardi.

Gia qui la mia mente fa scintille perche va a massa, cioè se una mi piace e perchè l'avro guardata giusto e sicuramente lei mi avra visto che la guadavo o ci siamo guardati,

quindi il "balletto" è iniziato al primo sguardo?

poi come si fa a "girare attorno" a una che ti interessa sena motrare interesse

e credere che lei non se ne accorga, supponendo che lei non è lobotomizzata,

o che no siamo all'asilo mariuccia

io penso che se ne accorge in meno di mezzora e anche le sue amiche lo notano (fanno sorrisini sguardi maliziosi)

questa cosa è da capire a fondo per me

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho detto che NON sono del tutto pronto ad adoperare queste tecniche

Etc. etc.

Prova a porti in questo modo:

Ti ho guardata, mi hai incuriosioto (quindi c'è interesse, non lo nascondo), ora dimostrami quanto vali.

Se rispecchierà le caratteristiche che cerchi in una donna, le permetterai di essere la tua ragazza. Poni i tuoi standard.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
Non capisco perché c'è gente che viene qui a chiedere consigli, c'è tanta gente esperta che risponde facendo un favore a queste persone... e poi fanno di testa loro! A questo punto non perdete nemmeno tempo a scrivere, no?

E come se non bastasse poi tornano pure a lamentarsi che le loro strategie da afc non funzionano.

Il problema è che alcuni - mi sembra il caso di sexArt, ma è un discorso più generale - chiedono consigli per ottenere una validazione; sperano di leggere ciò che vogliono sentirsi dire, cioè che la loro strategia funziona, e quando invece i consigli vanno in tutt'altra direzione non riescono ad accettarli e semplicemente li ignorano.

Probabilmente pensano che la loro situazione sia "diversa", che la donna in questione sia "diversa". Il fatto è che di donne davvero "diverse" ce ne sono pochissime. Purtroppo o per fortuna le dinamiche uomo-donna si ripetono con minime differenze.

Comunque andare a testa bassa contro l'ostacolo significa farsi male. Un C&B come quello che ha preso sexArt vale più di mille consigli. Dubito che applicherà di nuovo la stessa strategia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spike
altri guru e (forse i top) dicono proprio di non mostrare un minimo di interesse

allora qui sorge qualche dubbio.

es: ti una piace davvero (questa è la realtà) tu fai l'indiano manco la guardi.

Gia qui la mia mente fa scintille perche va a massa, cioè se una mi piace e perchè l'avro guardata giusto e sicuramente lei mi avra visto che la guadavo o ci siamo guardati,

quindi il "balletto" è iniziato al primo sguardo?

poi come si fa a "girare attorno" a una che ti interessa sena motrare interesse

e credere che lei non se ne accorga, supponendo che lei non è lobotomizzata,

o che no siamo all'asilo mariuccia

io penso che se ne accorge in meno di mezzora e anche le sue amiche lo notano (fanno sorrisini sguardi maliziosi)

questa cosa è da capire a fondo per me

Il problema non è che non sei pronto ad applicare le strategie

Il problema è che NON HAI LA MINIMA IDEA DI QUALI SIANO!!!!!!!

SOLUZIONE: studia.

Punto.

Le strategie di ACTIVE disinterest e quelle di interesse funzionano entrambe, ma vanno applicate correttamente.

Tra i "guru" che dici tu abbiamo gente come Badboy, figurati per quanto fingono disinteresse... mai?

PERO' essere interessati è una cosa, essere pronti all'arakiri per compiacere da dama è un'altra!

Comincia a leggere Gunwitch e assicurati di avere la parte RAP a posto. Poi con quella a posto puoi passare a qualsiasi metodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexArt
Il problema è che alcuni - mi sembra il caso di sexArt, ma è un discorso più generale - chiedono consigli per ottenere una validazione; sperano di leggere ciò che vogliono sentirsi dire, cioè che la loro strategia funziona, e quando invece i consigli vanno in tutt'altra direzione non riescono ad accettarli e semplicemente li ignorano.

Probabilmente pensano che la loro situazione sia "diversa", che la donna in questione sia "diversa". Il fatto è che di donne davvero "diverse" ce ne sono pochissime. Purtroppo o per fortuna le dinamiche uomo-donna si ripetono con minime differenze.

Comunque andare a testa bassa contro l'ostacolo significa farsi male. Un C&B come quello che ha preso sexArt vale più di mille consigli. Dubito che applicherà di nuovo la stessa strategia...

il tuo post è un po polemico, comunque almeno contiene un indicazione utile

che e quella che, le cose le cose che non ottengono risultati utili vanno evitate

sopratutto se sono avvallate dalla propria personale esperienza

comunque do per scontato che con "questo balletto" la faccia l'avevo gia persa

dall'inizio (ammesso che ci sia qualcosa da perdere)

poi il resto è tutto un piu

anzi ero quasi convinto di NON riprendere piu i contatti con questa

a me interessa fare le cose che ottengono risultati anche per una questione di tempo/economia

ci arrivero per gradi (probabilmente)

gia per me mi sembra inconcepibile non fare il gentile con una o rispondere a un suo sguardo o sorriso

comunque se è proprio questo "da non fare"

mi adeguero

comunque anche dare solo indicazioni e "troppo facile"

es: se mi si dice di fare cosi per aprire una per strada di prenderla per le mani e iniziare ad attaccare discorso su due piedi, beh.. . io per il momento una cosa del genere posso solo pensarla (solo per dirne una)

e se qualcuno lo fa e ottiene risultati complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

SKY

il concetto che non riesci a capire, è che il puing è una filosofia di vita, non una serie di consigli che puoi cercare in un forum, tutti siamo partiti da dove sei tu adesso, chi piu o chi meno avevano problemi a relaazionarsi con l altro sesso, io non ho visto una donna per due anni di fila prima di conoscere il game, adesso entrano ed escono dalla mia vita con una facilita assurda, sta a te voler cambiare te stesso renderti conto che se le cose non vanno non è perche le donne sono tutte put..., ma semplicemente perche non riesci a premiare quando una donna va premiata e a punirla quando va punita, tu premi sempre incondizionatamente, la donna non ti mostra interesse e pensi che piu fai il bravo, piu lei si accorgera di te, mi raccomando continua a fare il bravo cagnolino appresso a qualunque altra ragazza ti capiti, vedrai che un giorno avrai la tua carezza come premio, scusami per la durezza delle parole, vogliono solo essere uno sprono, non devi inziare a sargiare, inizia dalle cose semplice vai per strada e chiedi informazioni, rimani a parlare per piu tempo che puoi e allenati cambia te stesso, non è facile devi abbattere i muri della tua testa,ma ti assicuro che ne vale la pena.

la durezza sta anche nel fatto che molte persone ti hanno suggerito strade da percorrere con l hb in particolare e tu hai fatto completamente di testa tua, non hai seuito nessun consiglio, alora perche chiederli?

non recepire il fatto che devi far vedere che non te ne frega proprio, che sei superiore, non ti è stato detto questo, ti è stato detto di mostrare interesse solo quando lei se lo merita veramente, lei ti mostra interesse e tu la premi mostradole interesse, se cadi ai suoi piedi senza che lei abbia fatto il minimo sforzo per conquistarti allora non ti vorra, se la porti in uno stato che lei deve conquistare te, allora ti vorra,

come la si porta? falla qualificare, e apprezzala per quello, ti dice che è una ragazza che sa cucinare allora dille che adori le ragazze che lo sanno fare, falle capire cosa ti piace in una ragazza a parte l aspetto fisico e apprezzala per quello. questo non signifca che devi sempre premiare, i complimenti vanno dosati solo quando lei fa quello che vorresti.

ciao e in bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Red wine

Io NON sono un guru, ma una cosa la so....

...se voglio avere la minima speranza di uscire dalla mia situazione non mi posso certo illudere che basta continuare a comportarmi come ho fatto finora, cioè di come tu sexArt pare che hai fatto finora, basandoti su quello che "si dice" in giro sulla seduzione...te lo dico con simpatia e solidarietà ma niente di piu' sbagliato! Certo sei poi giri c'e' sempre l'eccezione che conferma la regola ma se vuoi sperare in quella buona fortuna. Altrimenti studia INNER GAME magari non solo su questo forum mai sui numerosi libri consigliati e cerca SEDUZIONE su internet, non so se posso fare pubblicità...però devi cominciare a pensare all'APPROCCIO uomo-donna come una cosa completamente diversa dal RAPPORTO uomo-donna, tu devi CONQUISTARE una ragazza, NON devi dare per scontato che ci stai già insieme, altrimenti la seduzione a cosa servirebbe? Non devi preoccuparti di cosa lei pensa di te ma delle sensazioni che TU hai di lei.Quando approcci non devi preoccuparti di trattarla con DOLCEZZA, MA normalmente come tutte le altre persone, perchè trattare con DOLCEZZA è una cosa che devi fare con la tua RAGAZZA CHE è DIVENUTA tale perchè se lo merita e non con TUTTE.certo però prima secondo me devi dedicarti di piu' al lavoro su te stesso, non puoi altrimenti applicare le tecniche di questo forum.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Secondo me devi cominciare dal principio. Punto. Come già detto dai colleghi sopra, comincia dall'abc. Comincia dall'amare te stesso, dal semtirti bello, irresistibile, non le sei? Cazzo, diventalo. Non sei brad Pitt, bene, diventa Syle, diventa Mistery, diventa semplicemente il miglior te stesso possibile. Cosa sei in grado di dare a una donna? Lo sai questo?. Sei un grande amante? Sei un intellettuale irresistibile che affascina le donne con discorsi filosofici? Sei un simpaticone che le fà ridere? Sei un discotecaro tuttavita nottambulo? Sei un viaggiatore, sei un romantico che scrive poesie? Insomma, sei un qualsiasi personaggio che può dare emozioni a una donna? Perchè di quello si parla. Di dare "EMOZIONI!!!" Mi spiego meglio: Se sei superfigo da paura, entri, ti presenti, chiedi una cazzata qualsiasi all'hb di turno, hai già dato un emozione.Cazzo! Sei bello, trasmetti salute, geni interessanti, emozione sessuale, quella ti vede già nel suo letto, bello come il sole, abbronzato, che la scopi a sangue e le sussuri frasi d'amore all'orecchio...Ma se sei un tipo normale, come me del resto, (anche se palestrato eh eh eh) entri, saluti, le chiedi di uscire o tutte le frasi afc che hai detto nel tuo incontro con lei, che cavolo speri di ottenere? Cosa penserà la hb di te? te lo dico io che pensa:" am chi cazzo è questo ennesimo sfigato che rompe le palle, ci mancava pure lui..." ecco che penserà..E perchè? Perchè non l'hai incuriosita, attratta, emozionata in nessun modo---Ma se entri, saluti, butti lì una frase a piacere, ci scambi due parole e te ne vai. Poi torni, ci riparli, ti mostri attento a suoi discorsi e mentre parla fingi un appuntamento e te ne vai. Rientri dopo due giorni e fingi di parlare al telefono con un hb, dicendo cose anche zozze...ci riparli, e lei a quel punto sarà incuriosita, e te te la tiri e la negghi un pò e te ne rivai...Insomma, trasmetti qualche cosa, curiosità, il fatto di neggarla che la fà imbestialire, le tue telefonate con le hb, lasci intendere di valere qualche cosa, la prendi, le entri nel cervello, ti inizierà a vedere in modo diverso dagli altri. Quando entri non dirà ecco lo sfigato, ma ecco il tipo affascinante pieno di donne che mi intriga. A quel punto tiri fuori le palle e le chiedi di uscire. MAgari ti dice di no, ma di sicuro hai percentualmente aumentato le possibilità che ti dica di si...Come fare a impare a comportarsi così? Leggendo il forum, facendo domande, prendendo musate su musate fino a far diventare il sarge un modo di essere, uno stile di vita che comprende tutto quello che c'e' fuori al dilà delle donne. Te sei il premio? bene, allora diventalo, non pensare di esserlo, non cercare di esserlo, non tentatare nemmeno di esserlo. Lo sei. Tutto quì.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexArt
Io NON sono un guru, ma una cosa la so....

...se voglio avere la minima speranza di uscire dalla mia situazione non mi posso certo illudere che basta continuare a comportarmi come ho fatto finora, .......applicare le tecniche di questo forum.

Ciao!

quello che intendi l'ho afferrato, comunque io ho ripreso questo post

per far sapere gli effetti o risultati (per dire) facendo cose che nei film funzionano,

sai la realta è sempre la realta

quindi posso confermare anchio es: che bigliettini e regalini non fanno quasi nulla

e sicuramente non fanno l'effetto che uno spera, cioè suscitare benevolenza/amore dall'altra parte, quindi chi farà queste cose deve tenersi pronto a NON sortire l'effetto sperato

anzi l'effetto che fanno è NESSUN EFFETTO di quel genere pare che "schivano" queste cose

come un esperto di arti marziali schiva i pugni.

e la volta dopo ti guardano come se nulla fosse successo oppure

attaccano con la "cantilena" di quanto sono oneste, e che sono impegnate, e se "faccio" cosa penseranno di me, e meglio che ti trovi un altra, e cosi fino a rintronarti

se uno che è all'inizio.

qui dico che chi a poca esperienza deve avere gia risposte pronte a queste cose senza pensarci sul momento,

per il resto con questa come ho detto non si puo piu aggiustare per la tattica di questo forum

e mi sembra sbagliato anche sparire dalla sua vista per 2-3 mesi

con questa continuo cosi, e se riesco a chiuderla faro un bel post finale

metto ache in conto di prendermi un ceffone o qualcosa di simile

postero comunque il risultato

Link al commento
Condividi su altri siti

chinaski76
quindi posso confermare anchio es: che bigliettini e regalini non fanno quasi nulla

e sicuramente non fanno l'effetto che uno spera, cioè suscitare benevolenza/amore dall'altra parte, quindi chi farà queste cose deve tenersi pronto a NON sortire l'effetto sperato

anzi l'effetto che fanno è NESSUN EFFETTO di quel genere pare che "schivano" queste cose

come un esperto di arti marziali schiva i pugni.

Il punto non è che non funzionino. Dipende cosa vuoi ottenere. Non servono sicuramente per suscitare attrazione/benevolenza. Per quello ci vuole altro.

Se invece una è gia attratta e ha dato dimostrazione di interesse sotto vari aspetti allora potrebbero essere utili come forma di ricompensa nei suoi confronti, se questo è coerente con la personalità che hai mostrato e che a lei è piaciuta.

Quindi devi prima di tutto renderti conto in che punto del game ti trovi. Da quel che ho letto nel tuo post non hai superato la fase in cui crei attrazione e la sua risposta è stata quel che è stata.

In bocca al lupo per la prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...