Vai al contenuto

analisi di una breve conversazione


sexArt

Messaggi raccomandati

e mi sembra sbagliato anche sparire dalla sua vista per 2-3 mesi

Pensa un pò, questa è proprio la cosa che lei desiderà di più.

(Ti prego di non farmi la domanda "Come fai a saperlo?")

Una cosa che proprio non riesco a capire è: perchè continui a far di testa tua?

Anche dire: riporto i miei risultati per dimostrare che facendo così e cosà non si ottiene niente.

Ma grazie al cavolo!! Te l'avevamo già detto tre pagine fà! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sexArt

piccolo aggiornamento di 2 iterazioni per sapere se la faccenda del numero telefonico ha qualche significato

1)

io dammi il tuo numero telefonico

lei no ridendo

subito dopo: compri un biglietto per l'estrazione? (2 euro)

io a queste cose non ci credo se mi interessa una cosa me la compro direttamente

lei allora lo compri?

io si vabbe

lei dammi il tuo numero di tel. ( io sorpreso) che se vinci ti avviso

io glielo do ma con una strana sensazione addosso

lei: il nome lo so e il cognome?

gli detto anche quello

lei mi ha chiesto queste cose che secondo me non gli servivano visto che sono sempre li

ho fatto bene a darglielo o dovevo glissare, significa qualcosa?

2)

io hai ascoltato il cd che ti ho dato, qual'è la canzone che ti piace di piu

lei non l'avevo mai sentite ma sono cantanti del passato (??????? Ivano Fossati Franco Battiato Fiorella Mannoia)

te lo devo ridare indietro? io no.

io: ti è piaciuto il regalo del tuo ammiratore segreto (riferendomi alla rosa che gli ho dato)

lei: non ho nessun ammiratore segreto, l'ho preso come un complimento

cerco di spostare il discorso su sessuale

io: che bel rossetto che hai

lei: c'è l'ho tutti giorni

io: chissa che buon sapore deve avere me lo fai assaggiare

lei: sorridendo e ucraino di la ne ho uno stik se lo vuoi

..... arriva una specie di fornitore con un furgone interrompo il discorso e vado via

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack_The_Plotter

Scusa SexArt continui a non capire!!! Scusami ma leggendo tutta la discussione non ho potuto fare a meno di risponderti. Non si fa così!! Mettitelo in testa. Non riuscirai mai a conquistare questa HB!!

Che fai? Le chiedi il numero? Questo è proprio da sfigati! Devi spingerla ad essere attratta da te che deve essere lei stessa a dartelo! Comprando il biglietto da vero zerbino hai quasi obbedito a qualcosa che ti ha chiesto. Il tuo numero e i tuoi dati anagrafici li ha presi solo per l'estrazione. Non ti illudere non ti chiamerà mai... per non parlare della rosa e del Cd! Perchè le dai tutte queste attenzioni??? Cosa ha fatto per meritarle cavolo???? Non te ne puoi sbattere semplicemente?? Sei cosi preso da strisciare ai suoi piedi?? Medò... il rossetto... non capisci che più sei gentile, più ti ignorerà?

Segui i consigli che ti danno gli altri non fare di testa tua!!

Per me solo una parola basta per identificare questa situazione..... OneItis

Modificato da Jack_The_Plotter
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FlYiNg_DuTcHmAn
quello che intendi l'ho afferrato, comunque io ho ripreso questo post

per far sapere gli effetti o risultati (per dire) facendo cose che nei film funzionano,

sai la realta è sempre la realta

quindi posso confermare anchio es: che bigliettini e regalini non fanno quasi nulla

e sicuramente non fanno l'effetto che uno spera, cioè suscitare benevolenza/amore dall'altra parte, quindi chi farà queste cose deve tenersi pronto a NON sortire l'effetto sperato

anzi l'effetto che fanno è NESSUN EFFETTO di quel genere pare che "schivano" queste cose

come un esperto di arti marziali schiva i pugni.

e la volta dopo ti guardano come se nulla fosse successo oppure

attaccano con la "cantilena" di quanto sono oneste, e che sono impegnate, e se "faccio" cosa penseranno di me, e meglio che ti trovi un altra, e cosi fino a rintronarti

se uno che è all'inizio.

qui dico che chi a poca esperienza deve avere gia risposte pronte a queste cose senza pensarci sul momento,

per il resto con questa come ho detto non si puo piu aggiustare per la tattica di questo forum

e mi sembra sbagliato anche sparire dalla sua vista per 2-3 mesi

con questa continuo cosi, e se riesco a chiuderla faro un bel post finale

metto ache in conto di prendermi un ceffone o qualcosa di simile

postero comunque il risultato

sono l'ultimo arrivato o quasi, ma vedo che il tuo problema principale è la tua one-itis. se sei venuto qui per trovare un metodo per conquistare la donna dei tuoi sogni allora mi dispiace per te ma la bacchetta magica non esiste. è come quando ti dicono che babbo natale non esiste! ci resti male ma poi ti riprendi! scusa se sono stato un po' duro ma è inevitabile, il tuo problema viene prima delle tecniche! ti do un consiglio che spero ti aiuterà molto, così come ha aiutato me al passo zero meno: prova a dare un'occhiata a controllo psicologico di garelli. occorre studiare e da qualche parte bisogna pure iniziare. inizia da qui e dall'inner game! e scordati di qualunque altra donna dei sogni o tecnica per il momento. apri quella cavolo di mente porca miseria!!! :) inizia a leggere... leggi, DIVORA quelle pagine... vedrai che non te ne accorgerai nemmeno e starai già studiando... buon lavoro

ps tra l'altro ho anche la sensazione che questa HB non sia nemmeno tanto difficile! basterebbe solo non fare il contrario di quello che va fatto!

Modificato da FlYiNg_DuTcHmAn
Link al commento
Condividi su altri siti

sexArt
sono

ps tra l'altro ho anche la sensazione che questa HB non sia nemmeno tanto difficile! basterebbe solo non fare il contrario di quello che va fatto!

ecco!!!!!!! anche io ho questa mezza idea che non è tanto difficile :DD

posto qui anche le ultime iterazioni (chiamiamole cosi) nel caso che capitano a qualcun'altro

cosi è gia prevenuto

qualche giorno fa la dopo un po di parlare del "nulla" lascio dopo che lei mi dice questa frase

se mi vedi fuori con altre nemmeno mi riconosci a me sta frase mi ammutolisce e mi urta un po

la interpreto vagamente sul momento come se io la trovo per strada e faccio finta di non vederla? mi sento spiazzatto e vado via

ieri chiedo spiegazioni su questa frase e lei gli da un significato tipo che lei se ne sta "sulle sue"

sorvolo

e visto che c'è l'occasione gli chiedo di venire 30 secondi in un altro locale piu appartato

lei:perche

io:ti voglio baciare (la mia intenzione era di dargli un bacio veloce non sulla guancia)

lei: no

io "continuo a insistere"

lei questo non è un comportamento corretto!

io qual'è il comportamento corretto per convincerti

lei che tu vieni qui ti prendi le cose (nel senso caffe capuccino) ma poi non succede nulla lo stesso se vuoi scommettere

io ma hai un cuore di pietra sei proprio una discraziata (testuali parole)

(questo è il primo neg consapevole che adopero su una)

ancora qualche parola a vanvera dice ancora se voglio scommettere che tra noi non succede nulla

gli dico che su di lei ci avrei scommesso (scommessa l'ha tirata fuori lei)

a questo punto sembra offesa pesantemente non mi parla piu :D e vado via

qualcosa è andato storto? l'effetto del neg esagerato?

decido sul momento di non farmi vedere piu per 4-5 giorni

ma ieri sera leggedo vecchi post

http://www.italianseduction.club/forum/JDF-n...help-t2276.html

jdf dice che e sbagliato sparire dopo un "diverbio" fai vedere che te la sei presa

stamattina vado trovarla con l'intenzione di non dire nulla di insolito

chiedo: tutto a posto?

lei; si-no-si,,,, ieri mi hai offeso ci sono rimasta male tutto il giorno e anche oggi,

lei mi accusa che le ho detto che lei e una "ragazza facile"

(questa è una pazzia perche io non gli direi una cosa del genere manco morto)

nego tutto in vari modi

e per fortuna sembra che il disguido è chiarito

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Mi ero perso questo thread fenomenale...

BEST OF! (ah no, qui non c'è)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ilmarinaio

Sono appena arrivato, non ho ancora letto neanche tutta la teoria, sono alle Newbie Missions (anche se mi vedo comunque con qualche hb e mi alleno) ma riesco a trovare una marea di errori in questo comportamento. La vuoi baciare e glielo dici... ok, non sarebbe il massimo ma si potrebbe fare se ci fosse Kino, BT alta e un buon frame. Ma ovviamente tutto questo manca e niente. Ovviamente non ci sta. Cosa fai, provi a convincerla? E chiedi a lei come convincerla? Neeeedy! E quello che hai lanciato tu non era un NEG... era un commento da chi sta rosicando! Fai in modo di non avere bisogno di lei. Sei tu il premio!

Veramente, ormai l'unica è sparire per qualche mese, studiare, esercitare... e a quel punto non avresti nemmeno più bisogno di questa HB.

Link al commento
Condividi su altri siti

gli dico che su di lei ci avrei scommesso (scommessa l'ha tirata fuori lei)

Secondo me, è stata questa frase ad offenderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexArt
Secondo me, è stata questa frase ad offenderla.

mi sa che hai colto nel segno

secondo te (che sei dal di fuori) per quale motivo offende?

perche a me sembra al massimo un po presuntuosa

e se è il caso la levo dal mio vocabolario

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
speriamo che a i guru non gli vengono i capelli dritti

no, tranquillo: i guru si radono a zero :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...