Vai al contenuto

analisi di una breve conversazione


sexArt

Messaggi raccomandati

^X^

Finchè non capisci che si scrive "LE ho detto" e non "gli ho detto", non tromberai mai.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas
Se non ti ricontatta, torna lì dopo 10 giorni come se niente fosse, e se ti chiederà dove sei stato, raccontale le tue mirabolanti avventure (è una donna, è curiosa, probabilmente ti chiederà).

Se invece ti ricontatta, torna lì dopo 10 giorni come se niente fosse, e se ti chiederà dove sei stato (e dal momento che ti ha ricontattato te lo chiederà di sicuro, perché tu da bravo non avrai risposto a sms / chiamate), raccontale le tue mirabolanti avventure.

L non stava blaterando a casaccio......

Link al commento
Condividi su altri siti

Pablo

sexArt, ma non ti conveniva postare su CIOE` o POTERE ALLE DONNE o posti del genere ? :DD

Tu cerchi di convincere alcuni AFC come me e altri PUA che trombano come dei ricci che il tuo metodo funziona solo perche` lo pensi tu :ROTFL:

Dai dammi il cell via pm che ti vengo a trovare :)

(cmq il tuo metodo ha funzionato a sedurre alcuni di noi che ti stanno ancora dietro come vedi... dato che ti comporti da donna penso sia normale, ma non penso che il tuo interesse sia verso gli uomini :DD)

Modificato da Pablo
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Sex art,sono pacifico nel mio scritto sopra.Anzi,ti ho consigliato da fratello maggiore oserei dire

Non essere prevenuto sulla presunta malafede

Anche con l'incotro della mattina,confermi quello che ti ho detto sopra ed i miei suggerimenti rimangono quelli.Non sei pronto per fare un upgrade.Par salire di livello al piano di sopra in questo mondo.Non ti sto offendendo,sono realista

Link al commento
Condividi su altri siti

sexArt
L non stava blaterando a casaccio......

comunque il fatto sta che storie "non vere" farei fatica a farle accettare

mi si bloccherebbero in gola

se mi metto a dire che mi hanno rapito gli alieni&similia

l'effetto che farebbero nell'interlocutore e un "non mi vuoi rispondere"n (suppongo)

al momento non mi vedo

oddio uno puo anche iniziare a raccontare frottole (ma poi e meglio che se le ricordi)

Link al commento
Condividi su altri siti

sexArt
Finchè non capisci che si scrive "LE ho detto" e non "gli ho detto", non tromberai mai.

ok

sto leggendo tutti i tuoi post vecchi (salvo quelli che mi sembrano piu utili)

ho appena iniziato sono al post <Biglietto da bacio perugina> del Feb 13 2006

cosi vedo un pò che diceva agli inizi chi c'è ancora

che forse è l'unica

Link al commento
Condividi su altri siti

FlYiNg_DuTcHmAn
l'effetto che farebbero nell'interlocutore e un "non mi vuoi rispondere"n (suppongo)

MA VA ???

è proprio questo il punto!!!!!!!!!!!!! se per come sei "al naturale" non riuscirai mai ad attrarla forse devi imparare a "venderti" in modo diverso??? alla fine il grande PUA è molto simile a un grande attore! e non stiamo qui a fare inutili moralismi... la vuoi? il fine giustifica i mezzi! eccheccavolo :DD

comunque sia, mi chiedo una cosa. ma il Mistery Method, per dire, l'hai mai letto? sei mai stato su loverart.com? metti caso che tu non abbia questa one-itis, che tu non abbia mai avuto una donna e desideri averne una. come fai? vai da tutte a mostrarti affamato di f**a? NOOO così le spaventi!!! SPAVENTI si ho detto proprio spaventi... il "nemico" non si affronta mai di petto, va sempre aggirato...

ultima cosa che ti lascio, se non impari a conoscere i punti deboli delle donne, non riuscirai mai ad aprirti un varco attraverso le loro difece (BITCH SHIELD). per farla molto semplice eh.

STUDIAAAAAAAAAAAAAAA :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

Abbiamo detto "avventure", non "immani stronzate" :DD

Non potevi essere stato in viaggio per cinque giorni? Ad un festival musicale? A vedere un posto esotico? Insomma, qualcosa che mischi divertimento, avventura ed emozioni?

O vuoi proprio passare per quello che passa le giornate nel solito bar perchè non ha una vita degna di essere vissuta? :ROTFL:

Ironia della sorte, se avessi sprecato questi cinque giorni a conoscere gente nuova, ragazze e non, avresti potuto avere molte occasioni per ammazzare la solita routine.

Collegandomi a quanto detto da Flying Dutchman, io ti consiglio di non diventare un "attore", ma di cambiare il tuo vero e proprio stile di vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

L
Abbiamo detto "avventure", non "immani stronzate" :DD

Non potevi essere stato in viaggio per cinque giorni? Ad un festival musicale? A vedere un posto esotico? Insomma, qualcosa che mischi divertimento, avventura ed emozioni?

O vuoi proprio passare per quello che passa le giornate nel solito bar perchè non ha una vita degna di essere vissuta? :ROTFL:

Ironia della sorte, se avessi sprecato questi cinque giorni a conoscere gente nuova, ragazze e non, avresti potuto avere molte occasioni per ammazzare la solita routine.

Collegandomi a quanto detto da Flying Dutchman, io ti consiglio di non diventare un "attore", ma di cambiare il tuo vero e proprio stile di vita.

Sacrosanto.

Non devi raccontare frottole, devi sparire per 5 - 10 giorni e andare a fare qualcosa di divertente, fosse anche semplicemente andare a correre al parco e parlare con persone nuove ogni giorno. Mettiti a chiacchierare con le persone più strane ed eccentriche che vedi, e avrai storielle divertenti da raccontare :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
es: stamattina le due battute che sono riuscito (vedi, la vedi ancora come un premio) allora se avesse lei avuto smania (come l'hai tu verso lei e lei lo sà) di comunicare con te non sarebbe stata una questione di riuscirci o meno a scambiare qualche battuta con lei nonostante la gente e la ressa al bancone a scambiare (sempre col divertimento)

io: ti posso fare una domanda (perchè non potresti? Se ti dicesse:<< NO !>> tu non le rivolgeresti piu la domanda che avevi da farle?) ma mi devi rispondere sinceramente (non ti deve nulla. Chi sei? Cosa le rappresenti? ti deve sincerità? Perchè?)

lei: se non è una delle tue solite cose imbarazzanti

io : (gli chiedo se ha detto a qualcuno del mio comportamento verso di lei)

Altrimenti? Se lei avesse parlato di te anche in tono ironico a qualcuno te la prenderesti?

lei : (mi rassicura Quel "mi rassicura" è piu per te che per lei -(sei in FZ Friendly Zone e ti ci stai infilando ben bene)- che che non l'ha detto a neessuno che no e il tipo che racconta i fatti suoi vedi purtroppo sono ancora fatti tuoi non sei dentro la sua vita lei non è coinvolta da te )

poi

io: ti fa piacere che ti rincorro? bravo dalle l'ennesima conferma (ti rincorro addirittura)che dopo quei 5 gg... Cerchi approvazione? Se ti dicesse:<< no mi dà fastidio e ti prego di smetterla!>> cosa faresti?

lei: si .... penso che a qualunque donna faccia piacere, e come se si sentisse bella (risposta generica e di cortesia non è una risposta che personalmente prenderei in considerazione se non fosse accompagnata da altro)

tutto detto col sorriso e quindi? Sei un cliente. (non ho potuto continuare se no andavo avanti)

poi vedi tu

:ROTFL:già...

Perchè non ti fidi di noi? Noi ti vogliamo bene. :DD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...