Vai al contenuto

analisi di una breve conversazione


sexArt

Messaggi raccomandati

elango71

Però a me Sex stà simpatico....Mi fà incazzare a morte con i suoi atteggiamenti da morto di pippe professionista ma ha un suo stile nel fare e nel porsi. Rompere le palle fino alla noia a un hb non è da molti. La persistenza l'hai già, caro Sex, ora basta solo un pò di metodo. Non rivelare le tue mosse, se sparisci non dirle che sei sparito per incuriosirla, non dirle se le fà piacere essere sedotta da te..certo che le fà piacere, è una donna!!!! Ma solo per il fatto che le faccia piacere non è detto che te la dia...Eppure, eppure secondo me se persisti raggiungi. Hai raggiunto un livello di rottura di palle a questa tizia da record mondiale. Se cambi di colpo atteggiamento e cerchi di usare un pò di Mistery method, può darsi che qualche cosa succeda....imho naturalmente....

p.s. però cambia, al prossimo post da sfigato che posti prendo e vengo a cercarti, giuro... :ROTFL::DD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Direct
Se te la dà, ti pago una cena.

Aahahahhaahahahahhaahahah!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
Rompere le palle fino alla noia a un hb non è da molti.

Mi viene da dire: ma per fortuna!

Ok, io per natura non sono persistente e quindi sono di parte, ma questa la chiamiamo persistenza? Secondo me no. sexArt, anche nel caso in cui ottenessi qualcosa, l'otterresti con la "presa per sfinimento", cioè la "tecnica" più utilizzata dal maschio italico medio, in cui dimostri di eccellere.

Questa la chiamiamo seduzione? Sempre no: sedurre significa condurre a sé, non buttarsi a peso morto sulla preda e sfibrarla fino alla nausea.

Dici che vorresti una storia lunga (e ci credo, dopo tutta sta fatica), ma che storia potrebbe mai nascere con questi presupposti? Una storia sbilanciatissima in cui lei è su un piedistallo alto 10 metri e ti tiranneggia minacciandoti di lasciarti. Una storia che personalmente io non vorrei mai vivere.

E tra l'altro, a mio avviso ciò che stai facendo è anche una forma velata di violenza, non fisica certo, ma psicologica.

Lei lavora lì e non può scappare, non può ribellarsi, tu sei un cliente e se ti trova davanti è obbligata dal ruolo a essere gentile. E' lì apposta per attirare clienti, in tutta questa situazione sai chi è l'unico che se la gode? Il titolare del bar!

Credo che se vuoi provare delle "tecniche", dovresti farlo con una donna che abbia la libertà di poterti mandare a quel paese, se vuole.

Impareresti anche di più, perché forse non te ne rendi conto, ma stai giocando in una zona di comfort totale; sai che qualsiasi sciocchezza tu dica o faccia non la perderai, perché la ritroverai sempre lì. E invece si impara a giocare veramente solo con la consapevolezza di poter perdere una donna in ogni momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexArt
Mi viene da dire: ma per fortuna!

Ok, io per natura non sono persistente e quindi sono di parte, ma questa la chiamiamo persistenza? Secondo me no. sexArt, anche nel caso in cui ottenessi qualcosa, l'otterresti con la "presa per sfinimento", cioè la "tecnica" più utilizzata dal maschio italico medio, in cui dimostri di eccellere.

Questa la chiamiamo seduzione? Sempre no: sedurre significa condurre a sé, non buttarsi a peso morto sulla preda e sfibrarla fino alla nausea.

Dici che vorresti una storia lunga (e ci credo, dopo tutta sta fatica), ma che storia potrebbe mai nascere con questi presupposti? Una storia sbilanciatissima in cui lei è su un piedistallo alto 10 metri e ti tiranneggia minacciandoti di lasciarti. Una storia che personalmente io non vorrei mai vivere.

E tra l'altro, a mio avviso ciò che stai facendo è anche una forma velata di violenza, non fisica certo, ma psicologica.

Lei lavora lì e non può scappare, non può ribellarsi, tu sei un cliente e se ti trova davanti è obbligata dal ruolo a essere gentile. E' lì apposta per attirare clienti, in tutta questa situazione sai chi è l'unico che se la gode? Il titolare del bar!

Credo che se vuoi provare delle "tecniche", dovresti farlo con una donna che abbia la libertà di poterti mandare a quel paese, se vuole.

Impareresti anche di più, perché forse non te ne rendi conto, ma stai giocando in una zona di comfort totale; sai che qualsiasi sciocchezza tu dica o faccia non la perderai, perché la ritroverai sempre lì. E invece si impara a giocare veramente solo con la consapevolezza di poter perdere una donna in ogni momento.

quello che hai scritto non mi piace

comunque se adopero la tecnica... anzi forse è proprio qui l'errore. non c'e nessuna tecnica

poi se tu dici che questo è il sistema utilizzato dai piu non c'è bisogno, si commenta da solo

se avessi già la possibilità di fare quello che voglio con le hb che mi piacciono in 4 giorni, secondo te ha senso fare altro?

ci ri-siamo con la "violenza psicologica" a me pare di subirlo a me lo stress

poi decidi o è una mezza vittima, o e una che se la gode il titolare del bar, perche le due cose non possono coesistere

ti posso assicurare che relazioni datore lavoro-dipendente al 99% sono guai in vista

e ti posso assicurare che se il ragazzo che ci prova, "ma non è il caso" te la puoi trovare

che urla ad alta voce TU MI DEVI LASCIARE STARE!!! davanti a tutti

ho assistito alla scenetta di persona per caso, non frequento quel locale, ma scommetto 1 euro che quel ragazzo

li non ci va più

quindi se vogliono altro che!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas
poi decidi o è una mezza vittima, o e una che se la gode il titolare del bar, perche le due cose non possono coesistere

Credo che quello che Montparnasse intendeva è: l'unico che ci guadagna in questa situazione è il proprietario del locale, perchè ha trovato il pollo che continua ad andar lì a spendere soldi.

Seconda cosa: non riesci a vedere (anzi, non vuoi vedere) il rifiuto, da parte di una donna, finché questa non te lo grida in faccia?! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sexArt
Credo che quello che Montparnasse intendeva è: l'unico che ci guadagna in questa situazione è il proprietario del locale, perchè ha trovato il pollo che continua ad andar lì a spendere soldi.

Seconda cosa: non riesci a vedere (anzi, non vuoi vedere) il rifiuto, da parte di una donna, finché questa non te lo grida in faccia?! ;)

mah.. non so penso che intendesse anche altro ;) comunque io personalmente di solito al mattino vado sempre in un bar a prendere

una briosh e caffe o latte, o li o da un'altra parte il rituale è quello, sono semi-astemio e mai giocato alle macchinette

sono solo un po "drogato" di caffè raramente sto in un bar per piu di 15 minuti, non fumo, (nulla di nulla)

quindi la faccenda del pollo nei miei confronti è fuori luogo

secondo, ci sono vari modi di dire di no che il piu delle volte è un forse

ovviamente un no detto da incazzata urlando

dopo che lei ha avvisato che è fidanzata e che a luglio si deve sposare

ma tu continui a fare il viscido nientemeno davanti ad altri 5-6 clienti

non si tratta più di essere afc ma te la stai andando a cercare, comprendo che è bellissima,ma o sei perso completamente o sei fuori come un balcone

probabile che sei fuori

visto con i mi ei occhi

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
mah.. non so penso che intendesse anche altro ;) comunque io personalmente di solito al mattino vado sempre in un bar a prendere

una briosh e caffe o latte, o li o da un'altra parte il rituale è quello, sono semi-astemio e mai giocato alle macchinette

sono solo un po "drogato" di caffè raramente sto in un bar per piu di 15 minuti, non fumo, (nulla di nulla)

quindi la faccenda del pollo nei miei confronti è fuori luogo

Ovviamente quando ho scritto che l’unico che se la gode è il titolare non alludevo certo a eventuali intorti tra lui e la barista, ma al fatto che ha un cliente fedele che quotidianamente lascia il suo obolo.

Tu dici che fai colazione tutti i giorni al bar e che la faresti comunque anche altrove. E va bene. Sta di fatto, però, che da mesi vai a fare colazione proprio lì, e non altrove, e il titolare grazie all'avvenenza della barista ha un cliente fisso in più… Ne bastano dieci come te e il guadagno mensile sarebbe già ragguardevole.

Secondo te perché nei bar prendono ragazze giovani di bella presenza e non dei cessi inguardabili? Proprio perché ci sono clienti come te che ci vanno per fare i dongiovanni con le bariste, e intanto spendono…

Comunque tu puoi fare come vuoi. La vita è tua e il tempo anche, ci mancherebbe.

Ribadisco solo alcuni punti sui quali sono convinto:

- non stai imparando a sedurre;

- il comportamento della barista è condizionato dal suo ruolo e quindi non libero;

- difficilmente riuscirai a combinarci qualcosa;

- dovessi anche riuscirci, i rapporti di forza nella relazione che seguirebbe sarebbero nettamente a tuo sfavore.

Se poi riuscissi a smentirmi, non ti farò mancare le mie congratulazioni. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
[/b]sto leggendo tutti i tuoi post vecchi (salvo quelli che mi sembrano piu utili)

Declino ogni responsabilità ;) E comunque anche se ti bacchetto, mi stai simpatico ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sexArt
Però a me Sex stà simpatico....Mi cut ..Eppure, eppure secondo me se persisti raggiungi. Hai raggiunto un livello di rottura di palle a questa tizia da record mondiale. Se cambi di colpo atteggiamento e cerchi di usare un pò di Mistery method, può darsi che qualche cosa succeda....imho naturalmente....

p.s. però cambia, al prossimo post da sfigato che posti prendo e vengo a cercarti, giuro... ;);)

allora con questa oramai le ho "detto di tutto" devo solo recitare i versetti del corano in giapponese antico

ho cambiato strategia con un po di fortuna (strategia detta da me è una parola grossa)

mi sembra (a me) se dovessi dire quale è l'ostacolo piu grosso è un BS grosso come il monte bianco da parte sua posso fare qualcosa per superarlo?

ho fatto mente locale e lei non mi ha mai toccato una volta di sua spontanea volontà

che sia questa la strada giusta? (kino al massimo possibile)

faccio aggiornamento delle ultime 2 chiacchierate (chiedo pazienza se faccio qualche errore li vedo anch'io adesso ma questo è successo)

venerdi:

sposto la discussione su che la voglio baciare

lei: impossibile (qualche giorno prima mi aveva risposto che anche non sapeva baciare)

io: non mi interessa, appena ho l'occasione ti bacio per forza

lei: guarda che se lo fai mi metto a urlare (stronzissima & vipera)

sabato: (è andata meglio sperando che non sia solo allucinazione)

gli faccio la battuta che sta per passare l'ultimo treno (nel senso che se non si sbriga la finiamo li)

lei: se perdiamo il treno prendiamo il taxi (o l'auto) (sembra quasi uno shit test al contrario?)

domanda da lei che mi mette in difficolta

lei: hai mai rubato qualcosa (meglio prepararsi la risposta a questa domanda)

io: in che senso

lei: si magari da bambino bla bla

devo dire che poi la domanda era innoqua senza cattiveria era solo una frase per introdurre

discorsi sull'onestà in generale (comunque se non te l'aspetti da fastidio)

chiedo acora che la voglio baciare

lei: lunedi

io: adesso o lunedi che diffenza fà

poi

sposto il discorso su che non mi ha mai fatto chino

chiedo se mi da la mano da toccare e dopo qualche insistenza me la da e se la lascia accarezzare per la prima volta

che dite si sta ammorbidendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas
io: non mi interessa, appena ho l'occasione ti bacio per forza

lei: guarda che se lo fai mi metto a urlare (stronzissima & vipera)

E' la reazione più normale, anzi, le consiglierei anche un calcio nei maroni ed una bella denuncia.

Detto questo,

dici di aver fatto di tutto, forse, ma mai la cosa giusta.

Non so se hai cambiato "strategia" (da quello che ho letto, non mi pare proprio), il punto è che sei rimasto lo zerbino di sempre.

Il "kino" funziona quando lei è attratta e vuole un contatto fisico con te, NON quando supplichi di tenerle la manina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...