Vai al contenuto

analisi di una breve conversazione


sexArt

Messaggi raccomandati

sexArt

faccio aggiornamento

oggi sono andato da LEI alla prima impressone si comportava come se "nulla fosse successo"

gli ho chiesto se il discorso di sabato l'aveva infastidita mi ha detto di no

pero ho avuto l'impressione che era piu timida che infastidita

faccio un'altro tentativo? e come?

avrei voluto aspettare per diventare un po piu bravo

ma quasi sicuramente con l'anno nuovo LEI si trasferisce e non la vedo piu

al massimo avro ancora 10-15 gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Glitter Boy

Mi dispiace dirtelo ma hai capito poco di quello che ti hanno detto i guru di questo forum...

Per prima cosa secondo me e' da sfigati chiederle se fosse infastidita dal discorso di sabato(beh..gia' chiamarlo discorso mi sembra un po' troppo,cmq..)

Poi che significa "come se nulla fosse successo"?...Perche' che cosa e' successo?

Lo so che noi spesso ci fissiamo con un'HB in particolare e subito,senza neanche averla baciata...pero'per le ragazze e' un po' diverso...soprattutto per una barista carina in un bar molto frequentato...

Se devi fare un altro tentativo?Certo..in modo diverso naturalmente...inanzitutto devi porti in modo diverso...cerca di essere il piu' arrogante che puoi per riequilibrare un po'...poi studiati qualche routine per DHV,in modo che non ti vesda solo come un cliente...e poi aggiornaci di nuovo

Auguri

G.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
io=

LEI =

io=

io=

LEI=

Questo uso non casuale delle MAIUSCOLE/minuscole a mio avviso è terribilmente rivelatore...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

sexArt
io=

LEI =

io=

io=

LEI=

Questo uso non casuale delle MAIUSCOLE/minuscole a mio avviso è terribilmente rivelatore...

beh.. se guardiamo anche ste cose mi sa che scadiamo quasi nella superstizione

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
beh.. se guardiamo anche ste cose mi sa che scadiamo quasi nella superstizione

non direi, e lo conferma il vecchio Freud;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sexArt
Mi dispiace dirtelo ma hai capito poco di quello che ti hanno detto i guru di questo forum...

Per prima cosa secondo me e' da sfigati chiederle se fosse infastidita dal discorso di sabato(beh..gia' chiamarlo discorso mi sembra un po' troppo,cmq..)

Se poi aggiornaci di nuovo

Auguri

G.B.

allora ho deciso di fare cosi ho gia stampato un foglio con scritto questo se c'e la faccio gli masterizzo anche un cd con canzoni italiane e domani glie li do sperando che questo sia abbastanza alpha (come si dice qui)

questo e il contenuto del biglietto

Ciao, ti scrivo questo, perche non riesco ad avere un momento tranquillo solo con te,

visto che c’è sempre un via vai di gente. Avrei voluto dirtele di persona se si presentava l’occasione.

E se poi come mi hai fatto intendere ci perderemo di vista, se non dico adesso queste cose forse non ci sarà più un’altra occasione,

è da un po’ che sei nei miei pensieri, ti vedo come una persona bellissima sia dentro che fuori,

e senza qualche particolare motivo mi sei scivolata nel cuore, ho cercato di farmene una ragione ma col sentimento c’è poco da ragionare.

mi piace vederti, mi piace parlare con te, mi piace vederti da dietro le parole, mi piaci quando tratti con le persone, mi piaci anche quando sei annoiata, la cosa che mi ha colpito di più è una certa tua capacità .

Comunque mi devi spiegare che effetto ti fanno queste mie parole

mi piacerebbe anche sapere il vero motivo, perche questo tipo di discorsi invece di aumentare la simpatia tra noi sembra che la raffreddino un poco

buona giornata, bambola

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho deciso di fare cosi ho gia stampato un foglio con scritto questo se c'e la faccio gli masterizzo anche un cd con canzoni italiane e domani glie li do sperando che questo sia abbastanza alpha (come si dice qui)

questo e il contenuto del biglietto

Ciao, ti scrivo questo, perche non riesco ad avere un momento tranquillo solo con te,

visto che c’è sempre un via vai di gente. Avrei voluto dirtele di persona se si presentava l’occasione.

E se poi come mi hai fatto intendere ci perderemo di vista, se non dico adesso queste cose forse non ci sarà più un’altra occasione,

è da un po’ che sei nei miei pensieri, ti vedo come una persona bellissima sia dentro che fuori,

e senza qualche particolare motivo mi sei scivolata nel cuore, ho cercato di farmene una ragione ma col sentimento c’è poco da ragionare.

mi piace vederti, mi piace parlare con te, mi piace vederti da dietro le parole, mi piaci quando tratti con le persone, mi piaci anche quando sei annoiata, la cosa che mi ha colpito di più è una certa tua capacità .

Comunque mi devi spiegare che effetto ti fanno queste mie parole

mi piacerebbe anche sapere il vero motivo, perche questo tipo di discorsi invece di aumentare la simpatia tra noi sembra che la raffreddino un poco

buona giornata, bambola

Se te la dà, ti pago una cena.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BLASIO

Questa discussione è davvero divertente)))

"analisi di una breve conversazione, qualche guru mi puo illuminare" guru può illuminarti gli spazi scuri,quello che ci vuole da te è di tenere gli occhi aperti per poter vedere.La luce te l'hanno fatta(leggi:ti hanno dato dei consigli su cosa e come fare) adesso apri gli occhi(acetta) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho deciso di fare cosi ho gia stampato un foglio con scritto questo se c'e la faccio gli masterizzo anche un cd con canzoni italiane e domani glie li do sperando che questo sia abbastanza alpha (come si dice qui)

questo e il contenuto del biglietto

Ciao, ti scrivo questo, perche non riesco ad avere un momento tranquillo solo con te,

visto che c'è sempre un via vai di gente. Avrei voluto dirtele di persona se si presentava l'occasione.

E se poi come mi hai fatto intendere ci perderemo di vista, se non dico adesso queste cose forse non ci sarà più un'altra occasione,

è da un po' che sei nei miei pensieri, ti vedo come una persona bellissima sia dentro che fuori,

e senza qualche particolare motivo mi sei scivolata nel cuore, ho cercato di farmene una ragione ma col sentimento c'è poco da ragionare.

mi piace vederti, mi piace parlare con te, mi piace vederti da dietro le parole, mi piaci quando tratti con le persone, mi piaci anche quando sei annoiata, la cosa che mi ha colpito di più è una certa tua capacità .

Comunque mi devi spiegare che effetto ti fanno queste mie parole

mi piacerebbe anche sapere il vero motivo, perche questo tipo di discorsi invece di aumentare la simpatia tra noi sembra che la raffreddino un poco

buona giornata, bambola

Amico, fatti un favore: ASCOLTA I CONSIGLI CHE TI SONO STATI DATI!

Cameriere, bariste, hostess sono abbordate di CONTINUO da tipi come te.

E se ti consola sappi che tutti si son invaghiti di una barista, cameriera etc. almeno una volta.

Io ho lavorato in un bar e di approcci, bigliettini e letterine ne vedevo una decina a settimana per ognuna delle mie colleghe.

In questa lettera, oltre al tuo zerbinismo (non ti voglio offendere, ci son passato anch'io ;) ) fai anche FINTA di essere un tipo sicuro di se stesso.

Il problema è che stai fingendo ed è evidente.

Cosa vuol dire "Buona giornata, Bambola"? Metà frase da zerbino e l'altra metà da Fonzie?! Dai, su!!

E poi tutti sti mi piaci- mi piaci- mi piaci :applause: ?

Due domande semplici semplici:

1) Cosa ha fatto lei per meritarsi tutto sto affetto?

2) Tu non hai un piano B, vero?

Tolta LEI, non ci son altre ragazze in vista, immagino.

Qui puoi ricevere un sacco di aiuto da persone molto più esperte di me, però devi accettare alcuni fallimenti e delusioni.

Dimenticala e passa oltre.

Ci son passato io, ci passerai tu e fra un po' ne vedrai un altro chiedere aiuto per l'ennesima barista.

In ogni caso, Buona Fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
buona giornata, bambola

ok, un solo consiglio: fallo! cazzo, penso sia l'unico modo per capire.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...