Vai al contenuto

analisi di una breve conversazione


sexArt

Messaggi raccomandati

sexArt

boh.... visto che la mettete sul "terroristico" lascio stare

butto via biglietto e cd, e se mi riesce provo a parlargli e la butto sul divertente

Link al commento
Condividi su altri siti

terror26

secondo me é la cosa migliore ;) poi l'idea di fare un cd di canzoni italiane é pessima ed in ogni caso. .secondo me anche proprio volendo scrivere un biglietto.. quello é troppo lungo.

al max cd + numero di telefono.. se c'é trippa ADAVDAI come si fa sentire!! :)

sennò adieu.. avanti un'altra.. magari ne trovi pure una più figa.. però effettivamente bisogna cercare di invaghirsi di una rosa di tipe.. così non ci soffri.. non ti dedichi troppo.. e sei più distaccato

non so se può aiutarti.. io per cercare di distaccarmi.. dalla tizia per cui presi una cotta.. nelle ultime settimane mi dico "pensa.. se avessi la possibilità di avere qualsiasi donna.. ma quella che scegli te la tieni per tutta la vita.. e puoi decidere solo una donna.. la considereresti allo stesso modo?"

alchè ci penso.. e capisco che in effetti non ho abbastanza elementi per decidere e che infondo sicuramente in giro ce n'è una migliore.. perchè spesso il carattere.. l'aspetto.. insomma c'è sempre qualcosa che delude.. mentre si deve cercare una sorta di buona media su tutti i fronti.. spero possa aiutarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

-13-

Secondo me ti sei già rovinato abbastanza....l' unica è frequentare meno il bar per un po' di tempo e quando lo fai cerca di essere in compagnia di altre HB...non ignorarla, ma parlaci da "cliente normale"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sexArt

faccio un ragguaglio della situazione anche per spiegare una specie di "illuminazione"

che mi e venuta sul frame e shit test

(forse) ho compreso che ultimamente io entravo nel frame dell'hb appena la vedevo perche adesso mi tiene il broncio (shit test ?)

quindi perdita di frame vuol dire andare appresso a lei che cambia umore/modo di fare senza ragione vera

ovviamente la cosa destabilizza se inizi a chiederti cosa succede cosa gli ho fatto? cosa c'è che non va in me?

a pensarci a mente fredda tra me e lei ci sono state solo buona educazione e parole gentili (anche se da afc)

questo mi fa vedere vedere lei non tutta "dolcezza e luce" come prima

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71
faccio un ragguaglio della situazione anche per spiegare una specie di "illuminazione"

che mi e venuta sul frame e shit test

(forse) ho compreso che ultimamente io entravo nel frame dell'hb appena la vedevo perche adesso mi tiene il broncio (shit test ?)

quindi perdita di frame vuol dire andare appresso a lei che cambia umore/modo di fare senza ragione vera

ovviamente la cosa destabilizza se inizi a chiederti cosa succede cosa gli ho fatto? cosa c'è che non va in me?

a pensarci a mente fredda tra me e lei ci sono state solo buona educazione e parole gentili (anche se da afc)

questo mi fa vedere vedere lei non tutta "dolcezza e luce" come prima

Bè, che non fosse tutta "dolcezza e luce" si sapeva.

Una barista, cameriera deve sviluppare una specie di corazza, altrimenti la massacrano....

Mettiti in testa una buona volta che bigliettini, discorsini carini, fiori, sms, gentilezze ecc ecc il più delle volte ti fanno classificare come morto di pippe.

Meglio allora, chiaccherarci allegramente e poi a muso duro spararle la richiesta di uscire assieme. Se ti risponde no (molto facile) la fai qualificare dicendole che ti sembrava una tipa avventurosa, che se lei è abituata a chi non ha le palle per chiederle di uscire tu sei abituato a dire ciò che pensi ecc ecc....

Ora, il fatto che ha il broncio...Magari è un arrizzacazzi, ha visto che non te la fili più e ora vuol farti sbavare di nuovo....Lascia perdere, continua a non cagarla e se ti và, provaci deciso e cazzuto. Se butta male, ,olla l'osso e buttati su un'altra, c'e' un mare di figa là fuori che ti aspetta.....facci sapere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct
Ora, il fatto che ha il broncio...Magari è un arrizzacazzi, ha visto che non te la fili più e ora vuol farti sbavare di nuovo....Lascia perdere, continua a non cagarla e se ti và, provaci deciso e cazzuto. Se butta male, ,olla l'osso e buttati su un'altra, c'e' un mare di figa là fuori che ti aspetta.....facci sapere....

Secondo me ti sei rovinato fin troppo la reputazione per questa tipa.. lasciala perdere e .. le parole di elango71 spiegano tutto.. :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

sexArt
Meglio allora, chiaccherarci allegramente e poi a muso duro spararle la richiesta di uscire assieme. Se ti risponde no (molto facile) la fai qualificare dicendole che ti sembrava una tipa avventurosa, che se lei è abituata a chi non ha le palle per chiederle di uscire tu sei abituato a

(oggi ho avuto la conferma che lei rimane li fino alle ferie di natale poi va via)

faccio come dici tu la invito a uscire direttamente visto che non c'è piu niente da perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71
(oggi ho avuto la conferma che lei rimane li fino alle ferie di natale poi va via)

faccio come dici tu la invito a uscire direttamente visto che non c'è piu niente da perdere

Bravo, pero se crasci non te la prendere con me... :lookaround::emot-angel: d'altra parte gli errori iniziali ti hanno messo in "cattiva" luce, la mossa giusta era un bel freeze out e poi tornare, ma visto che non c'e' il tempo, se ti senti di invitarla, fallo...con un atteggiamento mentale giusto si smuovono anche le montagne...

Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti...facci sapere....

Link al commento
Condividi su altri siti

sexArt
secondo me é la cosa migliore :) poi l'idea di fare un cd di canzoni italiane é pessima ed in ogni

scusa la curiosità perche e pessima l'idea del cd con canzoni ITALIANE?

solo inglese è meglio? e perche?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa la curiosità perche e pessima l'idea del cd con canzoni ITALIANE?

solo inglese è meglio? e perche?

Ehm.. Non credo che il punto della questione sia: meglio italiane o straniere..

IMHO Sembra che stai cercando di comprarla con un regalo.

E, ricordiamoci, che lei non ha fatto nulla per meritarsi tutte queste attenzioni.

Il "trucco" del cd l'ho visto usare da musicisti e Dj, ma un conto è essere la star della serata, far divertire la gente, avere le ragazze che fanno a gara per averti e, forte di tutto questo, decidi di dare una possibilità a questa ragazza.

Invece, dopo il tuo comportamento nei giorni passati, salti fuori col regalino per cercare di farti accettare da Lei.

Se vuoi provarci sei liberissimo di farlo e spero funzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...