Vai al contenuto

analisi di una breve conversazione


sexArt

Messaggi raccomandati

Azrael
allora ho deciso di fare cosi ho gia stampato un foglio con scritto questo se c'e la faccio gli masterizzo anche un cd con canzoni italiane e domani glie li do sperando che questo sia abbastanza alpha (come si dice qui)

questo e il contenuto del biglietto

Ciao, ti scrivo questo, perche non riesco ad avere un momento tranquillo solo con te,

visto che c'è sempre un via vai di gente. Avrei voluto dirtele di persona se si presentava l'occasione.

E se poi come mi hai fatto intendere ci perderemo di vista, se non dico adesso queste cose forse non ci sarà più un'altra occasione,

è da un po' che sei nei miei pensieri, ti vedo come una persona bellissima sia dentro che fuori,

e senza qualche particolare motivo mi sei scivolata nel cuore, ho cercato di farmene una ragione ma col sentimento c'è poco da ragionare.

mi piace vederti, mi piace parlare con te, mi piace vederti da dietro le parole, mi piaci quando tratti con le persone, mi piaci anche quando sei annoiata, la cosa che mi ha colpito di più è una certa tua capacità .

Comunque mi devi spiegare che effetto ti fanno queste mie parole

mi piacerebbe anche sapere il vero motivo, perche questo tipo di discorsi invece di aumentare la simpatia tra noi sembra che la raffreddino un poco

buona giornata, bambola

Mi ricordi me quand'andavo al liceo... E t'assicuro, m'andava sempre male.

Io capisco che tu sei una persona sensibile, e che a volte HAI VOGLIA di fare queste cose, HAI VOGLIA di essere sincero e aperto con le persone, ma vedi... Le donne non vanno trattate come esseri umani, se le vuoi. Vanno trattate come donne. Questo forum parla di un sacco di tecniche, per approcciare, per sedurre, per trombare. Alcune sono semplici, altre sono complicate, quasi tutte sono innaturali, per un ragazzo come te. Io non ti dico di studiarti le tecniche, perchè non cambierebbe nulla. Ti dico solo il concetto GENERALE che sta alla base di tutto:

IL PREMIO SEI TU. SEI TU QUELLO SPECIALE, NON LEI. SEI TU CHE DEVI ESSERE UN UOMO VALIDO CHE LE DEVE FAR CAPIRE CHE CONQUISTARTI è DIFFICILE PERCHè SEI UN TIPO IN GAMBA, SICURO DI Sè E PIENO DI RAGAZZE. Tu invece ti dipingi nel modo contrario. Una donna non vuole un tipo arreso che la considera una dea. NON SA CHE FARSENE. Una donna vuole lottare, vuole qualcuno CHE LE TENGA TESTA. Fin'ora hai sbagliato tutto, ti sei comportato da PERFETTO SFIGATO. ASCOLTA I RAGAZZI DI QUESTO FORUM CHE NE SANNO PIU DI ME E DI TE e cerca di cambiare radicalmente le tue idee sul mondo, su te stesso e sulle donne. Essere FIGHI è una questione mentale, ricordatelo.

:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che hai colto nel segno

secondo te (che sei dal di fuori) per quale motivo offende?

perche a me sembra al massimo un po presuntuosa

e se è il caso la levo dal mio vocabolario

Bé, entri in un locale, vedi una che manco conosci e le dice che lei ti salterebbe addosso?! Ma come ti permetti?! :D

Scherzi a parte, come atteggiamento è ottimo.

Parti dall'idea che, qualunque cosa faccia/dica lei attratta da te, è la "base" del pensiero "Io Sono Il Premio".

L'errore è stato scusarsi e "negare in tutti i modi". Se lei fraintende le tue parole (o meglio, ti sfida facendo l'offesa per vedere se hai le palle per tenerle testa) non è colpa tua, non hai bisogno di scusarti.

Invece, hai ceduto, ti sei scusato e hai dimostrato di non avere carattere.

Hai abbastanza post per accedere all'area delle traduzioni, dai un'occhiata a Swinggcat e Badboy. Capirai meglio l'atteggiamento e lo stato mentale da avere.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexArt
Mi ricordi me quand'andavo al liceo... E t'assicuro, m'andava sempre male.

Io capisco che tu sei una persona sensibile, e che a volte HAI VOGLIA di fare queste cose, HAI VOGLIA di essere sincero e aperto con le persone, ma vedi... Le donne non vanno trattate come esseri umani, se le vuoi. Vanno trattate come donne. Questo forum parla di un sacco di tecniche, per approcciare, per sedurre, per trombare. Alcune sono semplici, altre sono complicate, quasi tutte sono innaturali, per un ragazzo come te. Io non ti dico di studiarti le tecniche, perchè non cambierebbe nulla. Ti dico solo il concetto GENERALE che sta alla base di tutto:

IL PREMIO SEI TU. SEI TU QUELLO SPECIALE, NON LEI. SEI TU CHE DEVI ESSERE UN UOMO VALIDO CHE LE DEVE FAR CAPIRE CHE CONQUISTARTI è DIFFICILE PERCHè SEI UN TIPO IN GAMBA, SICURO DI Sè E PIENO DI RAGAZZE. Tu invece ti dipingi nel modo contrario. Una donna non vuole un tipo arreso che la considera una dea. NON SA CHE FARSENE. Una donna vuole lottare, vuole qualcuno CHE LE TENGA TESTA. Fin'ora hai sbagliato tutto, ti sei comportato da PERFETTO SFIGATO. ASCOLTA I RAGAZZI DI QUESTO FORUM CHE NE SANNO PIU DI ME E DI TE e cerca di cambiare radicalmente le tue idee sul mondo, su te stesso e sulle donne. Essere FIGHI è una questione mentale, ricordatelo.

:D

volevo puntualizzare questo biglietto a lei non glielo mai dato (mi hanno fermato i guru)

gli ho dato 2 bigliettini uno con un cd e uno con la una rosa,

tipo pochissime parole stile baci perugina

poi mi pare di aver gia detto che con questa mi sono incasinato fin dall'inizio

e avevo deciso di continuare un po con lo stile Fantozzi e se possibile con lo stile del forum

purtroppo sapere cosa dire e sapere cosa fare non è da tutti e sicuramente devo migliorare

quando stai parlando con una in carne ed ossa il tempo di analizzare manca

sicuramente col tempo diveta tutto piu facile,

es: l'ultima volta che sono riuscito a parlagli

hb, tu non mi conosci, che ne sai se sono cattiva, se sono una strega (frase che dice quasi spesso)

io, e la madonna non avrai mica strangolato qualche tuo figlio neonato segreto

hb, e che ne sai!

io, "divento silenzioso perche stranamente mi metto a pensare a qualche probabile aborto"

sicuramete quando uno sa il "fatto suo" gia alla prima frase intuisce che cosa deve fare

sicuramente no come ho fatto io

gia il fatto che uno si rede conto che viene shit-testato o cose del genere

puo essere un inizio per porvi rimedio

sempre meglio che vivere nell'ignoranza

Link al commento
Condividi su altri siti

Azrael
volevo puntualizzare questo biglietto a lei non glielo mai dato (mi hanno fermato i guru)

gli ho dato 2 bigliettini uno con un cd e uno con la una rosa,

tipo pochissime parole stile baci perugina

poi mi pare di aver gia detto che con questa mi sono incasinato fin dall'inizio

e avevo deciso di continuare un po con lo stile Fantozzi e se possibile con lo stile del forum

purtroppo sapere cosa dire e sapere cosa fare non è da tutti e sicuramente devo migliorare

quando stai parlando con una in carne ed ossa il tempo di analizzare manca

sicuramente col tempo diveta tutto piu facile,

es: l'ultima volta che sono riuscito a parlagli

hb, tu non mi conosci, che ne sai se sono cattiva, se sono una strega (frase che dice quasi spesso)

io, e la madonna non avrai mica strangolato qualche tuo figlio neonato segreto

hb, e che ne sai!

io, "divento silenzioso perche stranamente mi metto a pensare a qualche probabile aborto"

sicuramete quando uno sa il "fatto suo" gia alla prima frase intuisce che cosa deve fare

sicuramente no come ho fatto io

gia il fatto che uno si rede conto che viene shit-testato o cose del genere

puo essere un inizio per porvi rimedio

sempre meglio che vivere nell'ignoranza

se questa tipa l'avessi conosciuta ieri, ti direi:

lei: che ne sai, magari sono una strega...

TU: Strega? Ma sei così tenera, mi sai di sorellina minore!

il fatto è che ormai te la sei bruciata e sei andato in one-itis. STUDIA le cose del forum, nel frattempo puoi sempre continuare a fare lo sfigato con lei, ma STUDIA davvero e cerca di capire i concetti BASE. In ogni caso questo 2 di picche (assieme ai molti altri che verranno, è normale) ti servirà piu di qualunque altro consiglio...

credimi, ti capisco, ci siamo passati tutti: nel tuo stato nn vuoi sentire ragioni, vuoi fare di testa tua... ma poi crescerai e capirai di aver perso tempo dietro a una tipa qualunque che ti saresti già scopato da una vita se non avessi fatto tutte le stronzate che hai fatto fin'ora :D

CHE LA FORZA SIA CON TE, GIOVANE PADAWAN! STUDIA E UN GIORNO DIVENTERAI UN GRANDE JEDI!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sexArt
La domanda è: perchè? :cool2:

penso che sia ovvio, qui non c'è il potere di scelta da parte mia perchè se conoscevo

tutto da prima sicuramente avrei messo in opera tecniche che potevano dare piu risultati

ho iniziato con la tecnica "Fantozzi-AFC" perche era l'unica che avevo anche se stavo leggendo

IS (ero proprio all'inizio inizio)

in piu ho personalmente una idea (sbagliata o no che sia) che se dimostri interesse autentico e intenso verso una non vedo perche non dovrebbe starci,

quindi il perchè è ovvio ho fatto quello che "credevo giusto"

rendiamoci conto che chi è proprio all'oscuro delle tecniche fa fatica ad assimilarle

ci vogliono mesi e mesi

mi pare che con questa ci sono dietro da dicembre (se ricordo )

gli ho dato la mano presentandomi l'inizio di dicembre

ed è dall'inizio dell'anno che ci sto dietro "veramente" quindi sta cosa è "fresca" circa 2 mesi

un altro po ci sto dietro, poi devo lasciare

perche non mi piace a me di natura star ad elemosinare in nessun campo (garantito)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
in piu ho personalmente una idea (sbagliata o no che sia) che se dimostri interesse autentico e intenso verso una non vedo perche non dovrebbe starci,

Ti ostini a non capire che le "tecniche" non c'entrano nulla, ma è questa tua convinzione totalmente sballata che ti impedisce di capire come agire correttamente.

Ma cosa ti porta a pensare che la proiezione del tuo interesse possa generare a sua volta interesse nei tuoi confronti? Perchè mai?

Ma secondo te se io fisso il sole, questo abbassa la sua luminosità per non ferire i miei occhi?

La realtà è li, nuda e cruda: se una persona non ci piace, le sue attenzioni ci danno fastidio in misura sempre crescente. E' difficile da capire?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

E poi Sex, fattelo dire, io capisco quando ci dici che le tecniche uso "fantozzi" sono le uniche che hai e quindi devi usarle, ma cavoli, anche mio cugino di 15 anni sà che se fà troppo il cascamorto con una hb prende un rinvio della madonna...Ora, capisco non conoscere il game, ma la vita...Se ti piace una, ho vai diretto e glielo dici in faccia, o fai il brillante, vedi come butta e poi glielo dici in faccia, oppure ti studi IS e parti con routine, materiale canned e via dicendo, ma stà cosa dei bigliettini, dai, ma si fà alle elementari....

Link al commento
Condividi su altri siti

qui non c'è il potere di scelta da parte mia

Il "potere di scelta" è solo da parte tua!

Tu scegli cosa fare e come comportarti, nessun altro può importelo!

Tu continui a ripetere "non posso, non so, non conosco".

I tuoi post sono un continuo rimandare a quando saprai, quando avrai esperienza, ci vorranno mesi, ci vorrà del tempo, ma in concreto cos'hai fatto per cambiare?

(Nei tuoi post, non vedo nessun tentativo di sbrogliare la tua situazione.

Hai tentato approcci per strada, in altri locali. Ti sei imposto un miglioramento?)

Sai qual'è la cosa più strana (in senso positivo) del mondo della seduzione? :cool2:

Appena avrai il giusto atteggiamento, sarai diventato un uomo vero, "con le palle", sicuro di te stesso, amante della propria vita.

Appena avrai eliminato tutti i pensieri negativi, limitanti, piagnucolosi... le "tecniche", routine, opener, cazzi e mazzi vari, non ti serviranno manco più.

Tu, e soltanto Tu, puoi importi di fallire con le donne, non ci sono altre scuse!

Link al commento
Condividi su altri siti

sexArt
Ti ostini a non capire che le "tecniche" non c'entrano nulla, ma è questa tua convinzione totalmente sballata che ti impedisce di capire come agire correttamente.

Ma cosa ti porta a pensare che la proiezione del tuo interesse possa generare a sua volta interesse nei tuoi confronti? Perchè mai?

Ma secondo te se io fisso il sole, questo abbassa la sua luminosità per non ferire i miei occhi?

La realtà è li, nuda e cruda: se una persona non ci piace, le sue attenzioni ci danno fastidio in misura sempre crescente. E' difficile da capire?

ok ma spiega (se possibile) il motivo "tecnico" che ci sta dietro, che mi interessa, perche proprio non dovrebbe essere contraccambiato?

e visto che hai un punteggio piu di 1000 forse impariamo (i nuovi) qualcosa

a meno che non intendi che siamo alle solite tutti gli afc mostrano interesse e una se ne trova 11 a settimana che "rompono"

la frase: ----se una persona non ci piace, le sue attenzioni ci danno fastidio in misura sempre crescente---- non l'avevo mai sentita

fa riflettere si capisce al volo e insegna qualcosa. (merito a te)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...