Vai al contenuto

analisi di una breve conversazione


sexArt

Messaggi raccomandati

ok lo ammetto anch'io, quel giorno è stato troppo divertente

l'allusione sessuale l'ha intuita subito

A parte l'allusione, che è stata divertente e ci stava benissimo.

Mi riferivo principalente al dialogo:

"Non do il numero a tutti" ti imponi.

"Ho già il tuo numero" fregato ;)

Bla bla

"Faccio la ricarica" ti ha fregato di nuovo, come l'altra volta del gratta&vinci.

"Lo compri?"

"No, non ci credo, se voglio qualcosa la compro" cerchi di importi e nuovamente "Vabbè, lo compro". :)

Sii coerente con ciò che dici.

Non andare lì per dieci giorni, significa che avrai dieci giorni per dedicarti ad altre donne.

Esci, apri sconosciute, applica e impara il più possibile.

Inizia sul serio! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bit
non so se dalle mie parole traspare qualcosa di utile io stesso consiglio di seguire una strada sola per arrivare all'obbiettivo

se no la confusione regna sovrana

Se la strada risulta sbagliata meglio cambiare al più presto, no? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71
Se la strada risulta sbagliata meglio cambiare al più presto, no? ;)

Forse non andare per 10 giorni è eccessivo. Ma che vuoi? Vuoi rimorchiarla o vuoi punirla? Se vuoi rimorchiarla 10 giorni di freeze a questo punto sono troppi. Fai così, continua a andare, ogni tanto, entra sorridente, parla a cell, prenditi il caffè, fatti due risate e fai sottointedere che stai parlando con un hb, saluta e esci....

Si chiederà perchè prima eri tanto "simpatico" e ora manco la caghi....

Link al commento
Condividi su altri siti

sexArt
Forse non andare per 10 giorni è eccessivo. Ma che vuoi? Vuoi rimorchiarla o vuoi punirla? Se vuoi rimorchiarla 10 giorni di freeze a questo punto sono troppi. Fai così, continua a andare, ogni tanto, entra sorridente, parla a cell, prenditi il caffè, fatti due risate e fai sottointedere che stai parlando con un hb, saluta e esci....

Si chiederà perchè prima eri tanto "simpatico" e ora manco la caghi....

non è che sia qualche tecnica da parte mia particolare perchè sicuramente

la applicherei in modo approssimativo semplicemente per poca esperienza,

comunque serve come fedback a me perche se non fa un sms/squillo

significa che sono tutte moine da parte sua, non e neanche la questione

che non vali neanche 20 centesimi come qualcuno ha scritto

è che lei non è "presa" di te neanche un millesimo, ma sei preso solo tu di lei

e sta cosa mi metterebbe in guardia pesantemente,

questi giochetti di flirtare con te e farti intendere qualcosa, me li hanno gia fatti

solo che li "capisco" solo adesso (ammesso che c'è qualcosa da capire)

il piu incomprensibile è stato,

quando frequentavo una sala giochi (ero gia maggiorenne)

con la proprietaria si era stabilito una certa confidenza

(doveva solo limonarmi seduta stante) (lei era over 30)

sempre sorrisi mi regalava gettoni per le macchinette

quando ero seduto davanti a lei sorrisi a non finire mi graffiava

sulle mani e braccia per finta

poi una sera mi ha scritto un bigliettino

scritto cosi (vado a memoria)

domani quando ritornerai faremo un patto

se a te ti sta bene ma forse cambiero idea

e qualcosaltro che non ricordo

io ero convinto gia del f-close

invece dal giorno successivo a momenti neanche mi parlava

ovviamente non ho fatto nulla con questa

ma il motivo perche fanno cosi lo capisco solo adesso

(e non ancora completamente)

a me questo modo di fare non mi sta bene

che lo facciano con qualcun'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

sexArt
A parte l'allusione, che è stata divertente e ci stava benissimo.

Mi riferivo principalente al dialogo:

"Faccio la ricarica" ti ha fregato di nuovo, come l'altra volta del gratta&vinci.

"Vabbè, lo compro". ;)

volevo solo puntualizzare la ricarica telefonica io l'ho avuta

non sono "soldi buttati" a un gratta e vinci (se non la facevo li la dovevo fare da un'altra parte a breve perche c'erano solo 8 euro nel cell)

se vuoi saper il totale dei soldi spesi tra rosa,cd,e biglietto siamo sui 6 euro in piu c'è il tempo perso per fare il cd

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo solo puntualizzare la ricarica telefonica io l'ho avuta

non sono "soldi buttati" a un gratta e vinci (se non la facevo li la dovevo fare da un'altra parte a breve perche c'erano solo 8 euro nel cell)

se vuoi saper il totale dei soldi spesi tra rosa,cd,e biglietto siamo sui 6 euro in piu c'è il tempo perso per fare il cd

Andreas dice che ti ha "fregato" per il semplice fatto che le hai detto di non volere la ricarica, e poco dopo hai fatto la ricarica. Questo è incoerente. Se dici "no", dev' essere "no" ;)

Poi se ti serve una ricarica vai a farla da un' altra parte appena esci dal bar :testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

FlYiNg_DuTcHmAn
io ma hai un cuore di pietra sei proprio una discraziata (testuali parole)

(questo è il primo neg consapevole che adopero su una)

mi spiace ma questo NON è un neg!

in ogni caso ti dico una cosa e poi ti riporto un discorso della settimana scorsa con un mio amico

1) a lei esteticamente è molto probabile che piaci un po', perchè le hai fracassato talmente tanto l'anima ormai che nonostante sei un buon cliente ti avrebbe già mandato a FAN COOL ;). però essendo che stai dimostrando in tutti i modi possibile di essere 100 volte più perdente di Fantozzi, lei non si lascia andare con te

2) devi cambiare RADICALMENTE il tuo io interiore. parlavo con un mio amico di donne, succo del discorso, lui insisteva dicendo che se ti paice una devi fare di tutto per compiacerla, specie una volta che ci sei dentro, è difficile vedere le cose dall'alto. in parte è vero, però alla fine dopo avergli fatto vedere un po' del mio inner game gli ho chiesto, ebbene, tu finora con le donne cos'hai ottenuto a comportarti come fai di solito? lui è ammutolito, giustamente, perchè non c'era più niente da dire.

in conclusione, io vorrei che tu ragionassi su questa semplice cosa. metti lei da parte, devi DISOSSESSIONARTI, altrimenti non ce la farai mai. la one-itis è la rovina... io credo che tu in questo momento non vuoi diventare un PUA ma solo conquistare la tua one-itis... io sono dall'altra sponda (ehm bene intesi! dall'altra sponda "professionale" cioè io voglio diventare PUA e non soddisfare una mia one-itis!!!), ebbene tu puoi continuare ad andare al bar, non tutti i giorni, e mostrare che a volte non la caghi nemmeno di striscio. dimostra che tu vali molto più di lei porca miseria!!! non ti preoccupare delle tecniche. e vai in giro per la strada ad applicare le newbie missions, potrebbero aiutarti a sbloccarti... poi se lo desidererai potrai applicarti nuovamente alla tua one-itis, però devi ASSOLUTAMENTE essere percepito come un'altra persona.

una dei concetti più importanti che ho imparato su questo forum è: "ma perchè non posso essere me stesso per conquistare una donna? - perchè evidentemente il solito te stesso non va bene per conquistare una donna!"

buon lavoro...... e porcamiseria, distraiti un po' quella mente, fai pratica FUORI da quel bar... lo sai che esiste un mondo la fuori??? :testone2:

Modificato da FlYiNg_DuTcHmAn
Link al commento
Condividi su altri siti

sexArt
mi spiace ma questo NON è un neg!

in ogni caso ti dico una cosa e poi ti riporto un discorso della settimana scorsa con un mio amico

1) a lei esteticamente è molto probabile che piaci un po', perchè le hai fracassato talmente

,,,,,cut,,,,,

,,,,una dei concetti più importanti che ho imparato su questo forum è: "ma perchè non posso essere me stesso per conquistare una donna? - perchè evidentemente il solito te stesso non va bene per conquistare una donna!"

buon lavoro...... e porcamiseria, distraiti un po' quella mente, fai pratica FUORI da quel bar... lo sai che esiste un mondo la fuori??? ;)

ok capito cosa vuoi farmi comprendere (e non sei l'unico)

comunque ho deciso di "sparire" per 10 giorni come detto qualche post piu su

rivado da lei martedi 9 anche se non mi contatta

cosi vedo anche che effetto fa realmente "sparire" perun pò

invece se mi contatta vado prima e continuo a "tormentarla"

ovviamente posterò qui il risultato sia che la chiudo o che lascio stare

nessun problema ammettere che ho solo perso tempo e benzina, se non gli abbasso gli slip

Modificato da sexArt
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ho deciso di "sparire" per 10 giorni come detto qualche post piu su

rivado da lei martedi 9

.. e, nel frattempo, farai un pò di pratica in giro o vuoi proprio far 10 giorni di vacanza? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

L
ok capito cosa vuoi farmi comprendere (e non sei l'unico)

comunque ho deciso di "sparire" per 10 giorni come detto qualche post piu su

rivado da lei martedi 9 anche se non mi contatta

cosi vedo anche che effetto fa realmente "sparire" perun pò

invece se mi contatta vado prima e continuo a "tormentarla"

ovviamente posterò qui il risultato sia che la chiudo o che lascio stare

nessun problema ammettere che ho solo perso tempo e benzina, se non gli abbasso gli slip

Ma un bel freeze di 10 giorni a prescindere, no? :ROTFL:

Non andare da lei per 10 giorni e dedicati ad altro (e soprattutto ad altre :emot-angel: ).

Se non ti ricontatta, torna lì dopo 10 giorni come se niente fosse, e se ti chiederà dove sei stato, raccontale le tue mirabolanti avventure (è una donna, è curiosa, probabilmente ti chiederà).

Se invece ti ricontatta, torna lì dopo 10 giorni come se niente fosse, e se ti chiederà dove sei stato (e dal momento che ti ha ricontattato te lo chiederà di sicuro, perché tu da bravo non avrai risposto a sms / chiamate), raccontale le tue mirabolanti avventure.

Pensa ad altro per 10 giorni, così ridimensioni, altrimenti ti ossessioni e basta :ROTFL:

Modificato da L
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...