Raskol'nikov [Élite] 10 Inviato 12 Dicembre 2009 Inviato 12 Dicembre 2009 Ciao Amici! Allora visto che ho un po' di tempo, vi racconto la storia con la vicina di casa, uno dei motivi che mi ha portato quì su IS. A febbraio di quest'anno vado ad abitare nel mio nuovo appartamento, con una HB7 (separata e attualmente fidanzata) come vicina (abita sola). Da li a un mese ci ritroviamo avvinghiati sul suo divano: una botta e via? No, inizia una relazione top secret che dura fino a più o meno 2 settimane fa. Gran sesso, intesa ottima, lei mi adora, a me piace. Io ,AFC, accetto questa botta di culo (si, lo ammetto). Dopo un paio di mesi iniziano le sue paturnie e sensi di colpa verso il fidanzato; tronca tutto, ma dopo un paio di settimane si riprende come prima. Stessa storia un' altra volta a settembre e infine ora sembra aver troncato tutto definitivamente. Manteniamo comunque un buon rapporto. Ora...lei mi piace, ma non lascia il moroso, quindi resti dov'è, alla lunga sta storia ha stufato anche me, anche se sto lavorando per non entrare in ONE-ITIS (ricordate sono ancora AFC). Io piaccio a lei, di questo ne sono più che sicuro: ultimamente la sto freezando (per quanto sia possibile, vista la vicinanza). Volevo chiedervi... cosa fareste voi ora: - cercare altre (lo so, è la vostra preferita) - tenermela buona per esercitare tecniche di IS - lavorarmela in vista di futuri fclose - trattarla semplicemente da vicina (amica) Ecco tutto, volevo più che altro parlarne con qualcuno... Ci si vede!
El Mak [Partecipante] 10 Inviato 12 Dicembre 2009 Inviato 12 Dicembre 2009 Le prime 3. Viste le 4 soluzioni che hai dato al problema mi sembra tu escluda a priori la possiblità di creare una storia seria, dunque credo che qualsiasi cosa tu decida di fare, cercheresti comunque altre donne. La seconda e la terza possiamo dire che coincidono, dato che puoi "lavorartela" con le "tecniche" che vuoi apprendere. Trattarla da vicina penso che ti verrebbe male.
L [Partecipante] 87 Inviato 13 Dicembre 2009 Inviato 13 Dicembre 2009 Approfitta della situazione per sperimentare, continua a fartela se ci sta ( ), e nel frattempo, se vuoi una storia seria, esci e vai in cerca di qualche altra donna
batch [Élite] 710 Inviato 13 Dicembre 2009 Inviato 13 Dicembre 2009 Volevo chiedervi... cosa fareste voi ora: E' tutto in mano tua. Puoi farci quello che vuoi.
Raskol'nikov [Élite] 10 Inviato 13 Dicembre 2009 Autore Inviato 13 Dicembre 2009 E' tutto in mano tua. Puoi farci quello che vuoi. Scrivere di questa storia mi serve più che altro a chiarirmi le idee. Non nego che all'inizio tanto era il feeling tra noi che ho pensato più volte "ora molla il moroso e ci facciamo una vita insieme". Non è così; l'HB sotto una maschera di forza e indipendenza (vive sola e il fidanzato non dorme da lei nemmeno nei we!?!) c'e' una persona molto confusa e soprattutto con una difficile esperienza alle spalle (separata). E approfittare troppo delle sue debolezze non mi va'... alla fine ci sono affezzionato. Quindi ora sperimento questo freezeout: nei momenti di nostro distacco precedenti mantenevamo sempre un certo rapporto (fumiamo una cicca insieme, bevi un caffè, facciamo due chiacchere, ecc). Voglio vedere se ci sarà una sua reazione e soprattutto spero che questo mi tenga lontano dalla zona amicizia...lì proprio non voglio entrarci. Per cercare altre... bhe' sono ancora in pieno inner game. Ok teniamo duro
Raskol'nikov [Élite] 10 Inviato 14 Dicembre 2009 Autore Inviato 14 Dicembre 2009 Ma porc... stasera mi suona alla porta... HB:"che sia il caso di spargere il sale sulla rampa del garage...bla,bla,bla" IO:"Ma no che non nevica, bla,bla,bla" ... HB:"...sai stasera vado in palestra, che mi sembra che sto ingrassando...bla bla bla" IO:" Ma no che stai benissimo cosi, piuttosto mangia che c'hai una faccia sbattuta..." (giusto come neg?) Insomma 2 chiacchere, cerco di stare sulle mie e non cagarla più di tanto, risposte brevi, la guardo sempre negl' occhi, ma così il periodo di freeze se ne va in malora mi sa. Sembra proprio che mi cerchi (io non lo faccio): ma cosa cerca, me o la mia (aargh)... amicizia? Forse sta a me indirizzarla verso una cosa o l'altra. Ma come faccio. E in questi frangenti vado giù di kino o è meglio essere distaccati? Mmmm... se avessi un piano B. Illuminatemi!
-13- [Partecipante] 108 Inviato 15 Dicembre 2009 Inviato 15 Dicembre 2009 Voglio vedere se ci sarà una sua reazione e soprattutto spero che questo mi tenga lontano dalla zona amicizia...lì proprio non voglio entrarci. Detto questo hai diverse possibilità continuare come prima con la relazione segreta farle capire chiaramente che deve scegliere te o l altro esercitarti con tecniche per poi passare ad altre HB Devi essere tu ad "indirizzarla", non lasciare che prenda lei l' iniziativa
Raskol'nikov [Élite] 10 Inviato 16 Dicembre 2009 Autore Inviato 16 Dicembre 2009 Detto questo hai diverse possibilitàcontinuare come prima con la relazione segreta farle capire chiaramente che deve scegliere te o l altro esercitarti con tecniche per poi passare ad altre HB Devi essere tu ad "indirizzarla", non lasciare che prenda lei l' iniziativa Grazie per l'interessamento 13, ma fino a quì c'ero arrivato anch'io. Anche stasera è passata a salutarmi, fa la simpatica, io sempre distaccato, forse cerca lei un po di kino. Sembra che mi spii dalla finestra ogni tanto. Sente che mi sta perdendo? Veramente non so più che pesci pigliare (sinceramente mi sa che lei, conoscendola, è messa peggio in questo senso). Vi dico anche che ci proverei con lei (come ho già fatto le volte prima), ma stavolta ho paura (si paura) di un suo rifiuto. Guarda un po' un AFC ha un HB che gli corre dietro e lui scappa! Lezione nr.1 (che voi saprete già): meglio che ci sia un minimo di distanza tra noi e le HB. Scrivo quest'ultimo post e poi non vi rompo più co sta storia. Però ditemi la vostra!
Ottaviano Augusto [Partecipante] 1 Inviato 16 Dicembre 2009 Inviato 16 Dicembre 2009 È interessata, e questo lo possiamo notare dal fatto che ti cerca spesso, a da come hai detto te, che ogni tanto ti spia. Sta passando forse un momento difficile, insicuro, e non sa cosa fare? Allora vedi cosa fare: ti interessa come amica o più come FB? è questo ciò a cui devi pensare.
Raskol'nikov [Élite] 10 Inviato 19 Dicembre 2009 Autore Inviato 19 Dicembre 2009 È interessata, e questo lo possiamo notare dal fatto che ti cerca spesso, a da come hai detto te, che ogni tanto ti spia.Sta passando forse un momento difficile, insicuro, e non sa cosa fare? Allora vedi cosa fare: ti interessa come amica o più come FB? è questo ciò a cui devi pensare. Pensandoci e ripensandoci dico FB. Amiche ne ho già, lei mi attrae sessualmente e come amica non ce la vedo. Le HB sono bravo a farmele amiche, più che farmi le amiche, però...
Messaggi raccomandati