Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Will
Inviato (modificato)

Ciao Raskol, prima di pensare a come reagisce lei, mi sento di consigliarti:

TU cosa VUOI esattamente da lei?

Punta dritto ai tuoi obbiettivi, sono quelli che devi raggiungere, preferisci per esempio un semplice bacio, piuttosto che una botta e via? oppure ti piacerebbe innescare in lei tutta quella serie di emozioni, facendo in modo da portarla a non poter piu' fare a meno di te? (discorso ingarbugliato XD)

Il kino a mio parere e' sempre fondamentale, ne faccio ampiamente abuso, d'altronde come si puo' arrivare agli abbracci, ai baci o al sesso senza kino che ne e' il trampolino di lancio?

Modificato da Will
  • 2 settimane dopo...
Raskol'nikov
Inviato

Aggiornamento...

L'altra sera, dopo uno scambio di sms, l'HB mi chiama a casa sua e, per farla breve… :)

Sono contento, o meglio il mio pistolino è molto contento, io un po' meno. Ho, certo, ottenuto la conferma che io le piaccio, anzi di più, non lo dice apertamente, ma sembra proprio innamorata di me; a me lei piace, ci sto bene insieme, ma, lo sapete, di mezzo c'e' il fidanzato. E si sono confermati alcuni vostri consigli che mi suggerivano che la situazione la posso fare evolvere come voglio io.

A proposito… questo semi freeze-out, secondo me ha funzionato: mi ha raccontato che le si torceva lo stomaco ogni volta che mi vedeva e passavo indifferente… :(

Sono ancora confuso, ragazzi: ora si prospettano settimane, o mesi di questo rapporto, ma poi? Mi scarica come in precedenza, in preda a un attacco dei suoi rimorsi? Voglio mantenere fede a ciò che mi sono ripromesso 1 mese fa, quando sono approdato qui: cambiare atteggiamento verso la vita.

Stavolta vorrei prendere in mano le redini della situazione, e portarla dove voglio io (eh si ma dove? Dovrei prima di tutto far chiarezza dentro di me).

Ancora una volta vi chiedo: voi che fareste? O meglio, come fareste per avere un controllo maggiore (in modo che lei non prenda decisioni improvvise contro di me)? Dovrei continuare a trattare lei con una certa indifferenza e fare diciamo... il "prezioso"?

Un 2010 ricco di :D a tutti voi!

Auguri!

Inviato (modificato)

Push-pull. Non darle certezze, alterna momenti di contatto molto intimi con periodi di freeze out (motivato, ovviamente). E soprattutto esci e cerca di conoscere altre ragazze, fa' in modo che non si senta l' unica. Se poi decide di mollare il fidanzato per stare con te, starà a te decidere se metterti con lei o meno :D

Se non siete in LTR però ti consiglio di non bloccarti solo su di lei, rischi di farti del male.

E auguri anche a te :)

Modificato da L
Raskol'nikov
Inviato

Grazie L, sempre ottimi i tuoi consigli! :)

Inviato
ma, lo sapete, di mezzo c'e' il fidanzato.

Pensi che il fidanzato possa ancora influire? Con voi che vi rotolate per la stanza?! :)

Ma và là! :D

Come hai detto tu, devi capire ciò che vuoi da questa donna.

E, sopratutto, dalla tua vita.