Will [Partecipante] 26 Inviato 22 Dicembre 2009 Inviato 22 Dicembre 2009 (modificato) Ciao Raskol, prima di pensare a come reagisce lei, mi sento di consigliarti: TU cosa VUOI esattamente da lei? Punta dritto ai tuoi obbiettivi, sono quelli che devi raggiungere, preferisci per esempio un semplice bacio, piuttosto che una botta e via? oppure ti piacerebbe innescare in lei tutta quella serie di emozioni, facendo in modo da portarla a non poter piu' fare a meno di te? (discorso ingarbugliato XD) Il kino a mio parere e' sempre fondamentale, ne faccio ampiamente abuso, d'altronde come si puo' arrivare agli abbracci, ai baci o al sesso senza kino che ne e' il trampolino di lancio? Modificato 22 Dicembre 2009 da Will
Raskol'nikov [Élite] 10 Inviato 30 Dicembre 2009 Autore Inviato 30 Dicembre 2009 Aggiornamento... L'altra sera, dopo uno scambio di sms, l'HB mi chiama a casa sua e, per farla breve… Sono contento, o meglio il mio pistolino è molto contento, io un po' meno. Ho, certo, ottenuto la conferma che io le piaccio, anzi di più, non lo dice apertamente, ma sembra proprio innamorata di me; a me lei piace, ci sto bene insieme, ma, lo sapete, di mezzo c'e' il fidanzato. E si sono confermati alcuni vostri consigli che mi suggerivano che la situazione la posso fare evolvere come voglio io. A proposito… questo semi freeze-out, secondo me ha funzionato: mi ha raccontato che le si torceva lo stomaco ogni volta che mi vedeva e passavo indifferente… Sono ancora confuso, ragazzi: ora si prospettano settimane, o mesi di questo rapporto, ma poi? Mi scarica come in precedenza, in preda a un attacco dei suoi rimorsi? Voglio mantenere fede a ciò che mi sono ripromesso 1 mese fa, quando sono approdato qui: cambiare atteggiamento verso la vita. Stavolta vorrei prendere in mano le redini della situazione, e portarla dove voglio io (eh si ma dove? Dovrei prima di tutto far chiarezza dentro di me). Ancora una volta vi chiedo: voi che fareste? O meglio, come fareste per avere un controllo maggiore (in modo che lei non prenda decisioni improvvise contro di me)? Dovrei continuare a trattare lei con una certa indifferenza e fare diciamo... il "prezioso"? Un 2010 ricco di a tutti voi! Auguri!
L [Partecipante] 87 Inviato 30 Dicembre 2009 Inviato 30 Dicembre 2009 (modificato) Push-pull. Non darle certezze, alterna momenti di contatto molto intimi con periodi di freeze out (motivato, ovviamente). E soprattutto esci e cerca di conoscere altre ragazze, fa' in modo che non si senta l' unica. Se poi decide di mollare il fidanzato per stare con te, starà a te decidere se metterti con lei o meno Se non siete in LTR però ti consiglio di non bloccarti solo su di lei, rischi di farti del male. E auguri anche a te Modificato 30 Dicembre 2009 da L
Raskol'nikov [Élite] 10 Inviato 30 Dicembre 2009 Autore Inviato 30 Dicembre 2009 Grazie L, sempre ottimi i tuoi consigli!
Andreas [Élite] 3593 Inviato 30 Dicembre 2009 Inviato 30 Dicembre 2009 ma, lo sapete, di mezzo c'e' il fidanzato. Pensi che il fidanzato possa ancora influire? Con voi che vi rotolate per la stanza?! Ma và là! Come hai detto tu, devi capire ciò che vuoi da questa donna. E, sopratutto, dalla tua vita.
Messaggi raccomandati