sephirot [Partecipante] 1 Inviato 13 Dicembre 2009 Inviato 13 Dicembre 2009 Salve a tutti.Aspirante pseudo pua di 26 anni,meglio tardi che mai. cari amici,vi chiedo un consiglio.Conosco un po' questo mondo grazie a vari incentivi che non cito per non fare pubblicità. Sono contento che esista un forum dove se parli di queste cose non ti danno dell'esaltato fottuto. Ho avuto a che fare con una ragazza,molto giocosa e scherzosa,che si teneva vagonate di contatto fisico. Tutta la serata insieme,ci siamo cercati,ballato ,ecc,lei sempre allegra.E' attratta,si isola con me,le amiche la isolano dopo una strana riunione in bagno,mi prende in giro ,mi picchia,ecc.io percorro i vari step,arrivo alla qualification e noto come se faticasse a seguirmi,come se qualificarsi la mandasse in panico. azzardo un po' e vado in allusioni erotiche,ma blande,e vedo addirittura come se si spaventasse nn di me,ma per l'emozione. la serata procede,parliamo del piu' e del meno,io a volte per vedere il grado di interesse parlo di cretinate che piacciono solo a me per vedere se mi segue e asseconda,lei mi asseconda. me la incatasto in un divanetto,mettendomi bello comodo,lei docile mi segue.le dico di sedersi facendole cenno di avvicinarsi. Che cacchio accade? si siede un po scostata da me e chiusa con le gambe,braccia incrociate,guarda altrove,ma questa in pratica negli occhi nn ti guarda mai e se lo fa guarda altrove,mai in basso,ma verrso la tua sinistra. al che mi lascio un po' sconfortare((e' da qualche settimana che sto imparando a calibrare il fucile,my mistake) e cerco di recuperare con un po' di qualification,chiedendole che libri avesse letto ecc. ragazzi,nn le esce la voce,me ne dice uno ma pare che nn sa manco lei cosa e perché e dp un po' mi chiede di tornare dalle amiche ,con me pero',a ballare. balliamo,,ci salutiamo,io azzardo bacio,lei devia guancia.fuori si gira in un ciao e va via. dimenticavo.al divano le chiedo il numero ,dicendole in tutta trankquillità che voglio rivederla.lei me lo da'. l'ho chiamata 2 giorni dopo.sec voi ha risposto?no.ha richiamato,hahahhaa?no. Mi date qualche parere qualche consiglio,ecc. grazie mille.^^
Messaggi raccomandati