Phoenix82 [Élite] 40 Inviato 13 Dicembre 2009 Inviato 13 Dicembre 2009 Vi racconto quello che mi è successo ieri sera con HB 7, più grande di me di 5 anni (io 27 lei 32), sperando che mi aiutiate a chiarirmi un po' le idee.. Location: Cena in pizzeria e giro per Roma. Per quanto riguarda la comunicazione verbale nessun grosso problema, la conversazione si mantiente ad un buon livello per tutta la serata. La cosa strana riguarda invece la Kino: per tutta la serata si è creato una specie di push & pull "fisico", nel senso che quando io cercavo di procedere con l'escalation lei reagiva sempre piuttosto passivamente, quasi con disinteresse, restando con le mani in tasca o cose del genere, ma se poi io mi distaccavo si avvicinava spesso lei, con tocchi apparentemente casuali, prendendomi a braccetto o appiccicandosi a me mentre guardava le vetrine dei negozi. E questo tira e molla è andato avanti tutta la serata. La riaccompagno a casa e nonostante l'ora (3:30) e la stanchezza si mette a parlare e parlare, come se non volesse andare a casa, indugia, si appoggia con la testa sulla mia spalla, tutti segnali che farebbero pensare "vai tranquillo al K-close!" e invece puntualmente se tento io di accarezzarle la testa ed avvicinarmi si irrigidisce e non volta il viso verso di me. Questo mi fa andare in crisi, troppi segnali contrastanti. Mi scoccio un po' così faccio per darle due baci sulle guance e congedarla, ma lei me ne da un terzo sulla bocca, un bacio a stampo, e fa per entrare nel portone. A quel punto io l'ho fermata prendendola per un braccio, l'ho girata verso di me, mano dietro al collo e bacio a cui lei anche in questo caso ha risposto piuttosto passivamente. Dopodiché si è staccata ed è entrata a casa senza dire niente. Cosa deducete voi da questo comportamento? E' la prima volta che mi capita di ricevere segnali così contrastanti in così poco tempo. E come mi dovrei comportare adesso?
sephirot [Partecipante] 1 Inviato 14 Dicembre 2009 Inviato 14 Dicembre 2009 ciao phoenix,anche a me, per quella dic ui già postai in altro 3d,stessa sensazione. un kino passivamente subito,nn riesco a spiegarmelo.è ipotizzabile una tipa talmente timida e disponibile da lasciarsi trasportare come in un sogno,passivamente,al che a parte l'interesse d'ingrippo che puo' generare con questo modo di fare,nn vedo sbocchic ome vita sessuale coinvolgente. oppure ,ahime',una semplice persona che cerca interesse...
Messaggi raccomandati