Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Lucignolo
Inviato

Ave Forum!

Dopo giorni di studio"PUA" su intenet e un minimo anche sul campo, ho deciso di uscire dall ombra e di postare,postare,postare...

Prima d ora non avrei mai avuto il coraggio di andare a parlare a un branco di 3 HB sconosciute da solo... :-D.

Lo so, lo so, di essere ancora super AFC, che la strada è ancora lunga, che non basta l'opener e devo andare oltre... ma ce la faro!!!! Sarge ON!

Poiii, posso tranquillamente dire che se ho mosso questi micro-passi è anche grazie a voi, PROFETI della seduzione!!!

Ciuz

Donnie
Inviato

Benvenuto!

Quanti nuovi pischelli in questo periodo :D

vinsanity
Inviato
Benvenuto!

Quanti nuovi pischelli in questo periodo :D

E' l'estate che riscalda gli ormoni... :D

artemius
Inviato
E' l'estate che riscalda gli ormoni... :D

D'accordissimo con te, ma soprattutto le donnine svestite che appaiono come funghi in queste calde giornate di inizio estate.. ;)

Benvenuto anche da parte mia lucigolo!

Inviato

... le turiste che affollano le nostre città..e noi possiamo essere così scortesi da non dare il benvenuto?? :cool:

Lucignolo
Inviato

Buongiornoo!!!

Bhe!!! che dire mi avete beccato :D

cmq... quei vestitini scabrosi che si mettono stanno meglio in terra vicino al mio lettino ;-)