Lucignolo [Partecipante] 0 Inviato 28 Giugno 2005 Inviato 28 Giugno 2005 Ave Forum! Dopo giorni di studio"PUA" su intenet e un minimo anche sul campo, ho deciso di uscire dall ombra e di postare,postare,postare... Prima d ora non avrei mai avuto il coraggio di andare a parlare a un branco di 3 HB sconosciute da solo... :-D. Lo so, lo so, di essere ancora super AFC, che la strada è ancora lunga, che non basta l'opener e devo andare oltre... ma ce la faro!!!! Sarge ON! Poiii, posso tranquillamente dire che se ho mosso questi micro-passi è anche grazie a voi, PROFETI della seduzione!!! Ciuz
Donnie [Partecipante] 21 Inviato 28 Giugno 2005 Inviato 28 Giugno 2005 Benvenuto! Quanti nuovi pischelli in questo periodo
vinsanity [Partecipante] 0 Inviato 30 Giugno 2005 Inviato 30 Giugno 2005 Benvenuto!Quanti nuovi pischelli in questo periodo E' l'estate che riscalda gli ormoni...
artemius [Élite] 0 Inviato 30 Giugno 2005 Inviato 30 Giugno 2005 E' l'estate che riscalda gli ormoni... D'accordissimo con te, ma soprattutto le donnine svestite che appaiono come funghi in queste calde giornate di inizio estate.. Benvenuto anche da parte mia lucigolo!
Tantra [Staff] 65 Inviato 30 Giugno 2005 Inviato 30 Giugno 2005 ... le turiste che affollano le nostre città..e noi possiamo essere così scortesi da non dare il benvenuto?? :cool:
Lucignolo [Partecipante] 0 Inviato 1 Luglio 2005 Autore Inviato 1 Luglio 2005 Buongiornoo!!! Bhe!!! che dire mi avete beccato cmq... quei vestitini scabrosi che si mettono stanno meglio in terra vicino al mio lettino ;-)
Messaggi raccomandati