Vai al contenuto

Sto conoscendo una cretina dietro l'altra...per piacere datemi una mano

Wolf

Messaggi raccomandati

Wolf

ragazzi, non so davvero che fare.

Non capisco se sta ragazza ha qualche problema o no, ci siamo già visti un 4 volte, tutto bene, kino ottimo, piacevoli conversazioni ma oggi se ne esce fuori con un messaggio dicendo che non le scrivo neanche qualcosa di carino o non mi faccio sentire per neanche una chiacchierata, con fare provocatorio e accusatore..aggiungendo anche che questo significa che non sono interessato a lei

ma ohhh...ma che vuole questa?

Sentite cosa faccio?

la vedo di persona e le dico chiaramente: ma che cazzo pretendi?

o la butto sul C&F

la chiamo?

Naturalmente le ho scritto i classici sono stato bene, ci sentiamo, buonanotte, l ho anche chiamata un paio di volte e ho costruito un buon rapport, l ho anche invitata per una uscita questa settimana..insomma oh

e pensare che a parlarci così sembra anche una persona intelligente..

Modificato da Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ignorala, sono tipiche reazioni di insicurezza cronica femminile. Non reagire e passa oltre

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolf
Ignorala, sono tipiche reazioni di insicurezza cronica femminile. Non reagire e passa oltre

si sicuramente è insicurezza, ma è già la seconda volta che mi fa queste osservazioni.

La prima volta le ho ribattuto con C&F, ora alla seconda le ho detto che non ho tempo per stare sempre al cell...

Credimi, è quello che vorrei fare ^X^, cioè passare oltre, ma lei ritorna sui suoi passi...

forse sarebbe più costruttivo se, appena la vedo (cioè nel weekend) le spiegassi come la vedo io sul fatto dei messaggi ecc.

Modificato da Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ciao Wolf, con "passa oltre" non intendevo cambia ragazza... intendevo che dovresti ignorare completamente questi comportamenti... come se non ci fossero. Sai che regola uso io quando ricevo un sms e non bene cosa rispondere? Non rispondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma
ma ohhh...ma che vuole questa?

Vuole una relazione e vuole ricevere sms carini e telefonate affettuose (che per lei sono evidentemente indicatori di interesse).

Sembra una persona molto high-maintenance.

O forse si sta semplicemente innamorando e ha paura di prendersi una solenne inchiappettata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct
sembra anche una persona intelligente..

Sembra. :lookaround:

coraggio amico. non voglio dirti cosa devi fare, anche perché lo sai benissimo. ne sono sicuro.

SARGE ON

Link al commento
Condividi su altri siti