sephirot [Partecipante] 1 Inviato 15 Dicembre 2009 Inviato 15 Dicembre 2009 ragazzi mi e' capitato piu' di una volta di fare chang o qualify e la ragazza restava muta o non sapeva che dire.in questo caso cosa si fa? punire? boh! a volte sono in imbarazzo perché han detto una cagata e nn sanno strarti dietro.come se ne esce?
terror26 [Partecipante] 0 Inviato 15 Dicembre 2009 Inviato 15 Dicembre 2009 ragazzi mi e' capitato piu' di una volta di fare chang o qualify e la ragazza restava muta o non sapeva che dire.in questo caso cosa si fa? punire? boh! a volte sono in imbarazzo perché han detto una cagata e nn sanno strarti dietro.come se ne esce? Stasera sono in vena di replies beh.. ripeto sempre.. io non conosco il mondo femminile.. però essendo io passivo come la hb di cui parli.. ti posso dire che secondo me per proseguire con il gioco avresti dovuto fare una battuta, anche solo una battuta del cazzo, tanto, le ragazze hanno un pessimo senso dell'umorismo, sorridono per battute che a me non farebbero fare il minimo movimento di labbra In ogni caso le strapperesti un sorriso, così si allenta la tensione.. e sicuramente riempie quanto meno l'imbarazzante silenzio.. e poi.. magari inizia pure ad abbassare le difese.. ti vede come il tipo simpaticone e chi può dirlo?
sephirot [Partecipante] 1 Inviato 15 Dicembre 2009 Autore Inviato 15 Dicembre 2009 Stasera sono in vena di replies beh.. ripeto sempre.. io non conosco il mondo femminile.. però essendo io passivo come la hb di cui parli.. ti posso dire che secondo me per proseguire con il gioco avresti dovuto fare una battuta, anche solo una battuta del cazzo, tanto, le ragazze hanno un pessimo senso dell'umorismo, sorridono per battute che a me non farebbero fare il minimo movimento di labbra In ogni caso le strapperesti un sorriso, così si allenta la tensione.. e sicuramente riempie quanto meno l'imbarazzante silenzio.. e poi.. magari inizia pure ad abbassare le difese.. ti vede come il tipo simpaticone e chi può dirlo? io voglio che mi veda rotolarci in un letto come mai le e' accaduto prima!
sephirot [Partecipante] 1 Inviato 25 Dicembre 2009 Autore Inviato 25 Dicembre 2009 ragazzi mi e' capitato piu' di una volta di fare chang o qualify e la ragazza restava muta o non sapeva che dire.in questo caso cosa si fa? punire? boh! a volte sono in imbarazzo perché han detto una cagata e nn sanno strarti dietro.come se ne esce? e soprattutto se nn seguono il game come ci regoliamo?una ragazza che non si qualifica che come funziona? riporto alla luce questa questione,voglio pareri.
Andreas [Élite] 3592 Inviato 25 Dicembre 2009 Inviato 25 Dicembre 2009 riporto alla luce questa questione,voglio pareri. Secondo me hai semplicemente spinto troppo.. Non tutte le hb sono pronte, sveglie e corazzate come si legge sui manuali.. è capitato anche a me di lasciarle spiazzate creando orribili momenti di silenzio. In questi casi, riprendo la conversazione cambiando argomento, semplice. Meglio trovare un altro appiglio piuttosto che porre un ostacolo tra noi. Punirla? Non mi sembra il caso. Se non ha capito, bona. Troviamo un'altra strada. A mio parere non è mai la ragazza che deve seguire il game, ma il game che va calibrato sul nostro target. E soprattutto nessun game ha regole precise e risultati scontati. Il tutto, Imho.
sephirot [Partecipante] 1 Inviato 25 Dicembre 2009 Autore Inviato 25 Dicembre 2009 Secondo me hai semplicemente spinto troppo.. Non tutte le hb sono pronte, sveglie e corazzate come si legge sui manuali.. è capitato anche a me di lasciarle spiazzate creando orribili momenti di silenzio.In questi casi, riprendo la conversazione cambiando argomento, semplice. Meglio trovare un altro appiglio piuttosto che porre un ostacolo tra noi. Punirla? Non mi sembra il caso. Se non ha capito, bona. Troviamo un'altra strada. A mio parere non è mai la ragazza che deve seguire il game, ma il game che va calibrato sul nostro target. E soprattutto nessun game ha regole precise e risultati scontati. Il tutto, Imho. afferrato.a tel cmq nn risp e sto cercando di ammorbidirla con sms per la serie cuci cuci nn aver paura piccina...nn risp,,,asd solo a uno ha risp,,,hehehehe
Astro [Partecipante] 0 Inviato 2 Gennaio 2010 Inviato 2 Gennaio 2010 ragazzi mi e' capitato piu' di una volta di fare chang o qualify e la ragazza restava muta o non sapeva che dire.in questo caso cosa si fa? punire? boh! a volte sono in imbarazzo perché han detto una cagata e nn sanno strarti dietro.come se ne esce? scusa, sarò ignorante, ma cosa sarebbe "chang"? Ad ogni modo se la tipa è rimasta interdetta la cosa più semplice in generale è cambiare argomento.
Messaggi raccomandati