Vai al contenuto

hb conosciuta in disco,mi da fb ma poi sparisce

ilseduttoio

Messaggi raccomandati

ilseduttoio

ciao ragazzi,

sempre piu spesso noto che le ragazze preferiscono dare il proprio cognome per farsi aggiungere su fb invece del proprio telefono..

Non so cosa sia meglio.. di certo in questo modo il fascino del mistero va a farsi benedire..

difatti nel mio profilo non metto troppo.. giusto qualcosina...

detto cio' vi spiego com'e' andata la situazione:

ho conosciuto questa ragazza in disco.. la avvicino.. mi presento,balliamo un po' assieme.. poi la ritrovo ai giubbotti a fine serata.. lei davanti a me si accorge che sono li e mi saluta tutta contenta.. poi la rivedo la settimana dopo.. la vado a riprendere.. una volta.. poi una seconda e qui al termine mi da un bacio con le labbra sulla guancia..aspetto il fine serata e le chiedo il numero.. mi da per l'appunto fb..

il giorno dopo l'aggiungo,lei accetta.. le scrivo un saluto molto educato come messaggio privato ma non rispondera' mai piu..

Da quella volta la ritrovo in disco,ma amareggiato per l'indifferenza non la cerco ma noto che mi passa davanti piu volte facendo finta di non vedermi..

come mai? potrebbe aspettare che sia io a salutarla perche' timida, ma non credo.. non capisco..nemmeno un ciao..

io per non sentirmi zerbino o altro,o solo per soddisfazione personale non l'ho piu guardata..

ho fatto solo una cosa.. le ultime due volte ha portato con se una nuova amica..purtroppo non bellissima,un 6 scarso.. hehe ci ho attaccato bottone la prima volta.. la seconda volta e' stata lei a salutarmi e a scherzare con me come se fossimo grandi conoscenti... mi chiede di ballare con la sua amica,sempre li a due passi che finge di nulla.. io le dico...: no.. non mi va.. è fidanzata.., lei smentisce dicendo,ma va ma quale ragazzo,non e' vero..vai da lei.. io non vado..la cosa finisce li..

cosa sarà successo? io non ho mai alluso a niente..sarei potuto esserle anche solo 1 amico in piu..

Link al commento
Condividi su altri siti

terror26

Bah.. ti dico la mia. io non capisco molto il mondo femminile. però credo che con tutta questa tecnologia facebook cellulari.. stronzate varie.. messaggini mail.. le uscite con le amiche l'alcool.. una cannetta, una riga di coca e via andare.. le occasioni per una ragazza di conoscere ragazzi sono decine di decine.

Penso semplicemente che sempre più ragazze siano attratte dall'avventura di una sera, dallo sconosciuto carino.. o anche solo fascinoso che le seduce, con decisione.. che sa quello che vuole e come prenderselo. Trasuda sicurezza, positività.. le travolge per una sera, vendendogli il suo film.. la sua storia.. e poi sparisce alle prime luci dell'alba come un bel sogno ;).

Tanto sono sempre più disinibite, ed é talmente facile per una ragazza un minimo carina, trovare qualcuno che si insinui tra le sue gambe.. che non c'è più la necessità di una relazione duratura.

Credo che sia un pò questa la questione. Il fatto che ci aggiungano su fb non significa nulla, infondo che gli costa, sei solo un amico in più.. nel frattempo si scopano mille altri.. magari prima o poi viene pure il nostro turno :). Non lo so.. spero qualcuno più esperto di me possa risponderti. Anche a me é successa una roba simile con una tipa che trovo molto carina.. l'ho aggiunta su facebook.. ci eravamo sostanzialmente dichiarati un certo interesse.. io addirittura le avevo lasciato il mio numero di telefono.. e poi nada de nada.. anche su fb non mi risponde alla mail che le ho scritto.. boh!

Hai fatto il mio stesso errore.. dovevi giocare sullo stato emozionale della ragazza.. sulla sua eccitazione, quando arriva la ragione.. sei fottuto. Magari quella sera era più tranquilla perchè aveva sbevacchiato, aveva voglia di divertirsi.. era in uno stato ottimale.. dovevi parlarle.. e spingere sull'accelleratore finchè la notte non ti portava in camera da letto.. avreì dovuto fare lo stesso anch'io.. in ogni caso.. almeno io dal canto mio ho fatto tesoro dell'esperienza e la prossima volta sarò molto ma molto più pressante e diretto.. infondo un errore, un'occasione mancata se meditata può valere più di un successo. no?

beh ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti