Vai al contenuto

Riconoscere un PUA in mezzo ai Natural

nonnak

Messaggi raccomandati

Ciaoo ragazzi,

mi stavo chidendo se vi è mai capitato di riconoscere, per strada oppure nel gruppo di persone che vi viene presentato, un PUA o un aspirante PUA in azione e se si come vi sentireste di agire o di interagire con lui? Rivelereste che lo siete anche voi?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

a me è capitato....Mentre facevo un happy hour e ero con la mia LTR, sento sto tizio che parla con una ragazza e usava canned a manetta....Ho preferito non presentarmi, anche perchè li rovinavo il game, ma è stato divertente....

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è capitato....Mentre facevo un happy hour e ero con la mia LTR, sento sto tizio che parla con una ragazza e usava canned a manetta....Ho preferito non presentarmi, anche perchè li rovinavo il game, ma è stato divertente....

Giusto...è stata anche un occasione per osservarlo...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

nonnak.. sei una lei che cerca di capire con chi ha a che fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

nonnak.. sei una lei che cerca di capire con chi ha a che fare?

ahahahaha.....in effetti se si incominciassero a vedere HB in questo forum non credo sia buon segno :lookaround: ..o forse si? ..

ma è una questione di punti di vista. Cmq tranquillo non lo sono! :emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Malaspina
Ciaoo ragazzi,

mi stavo chidendo se vi è mai capitato di riconoscere, per strada oppure nel gruppo di persone che vi viene presentato, un PUA o un aspirante PUA in azione e se si come vi sentireste di agire o di interagire con lui? Rivelereste che lo siete anche voi?

Grazie

Sì, come elango ho sentito un tizio vomitare canned a cannone. Al momento non ho fatto un cazzo perchè avevo altro per la testa, ma sarei volentieri rimasto a sentire come andava (le tipe non sembravano rispondere granché, c'era anche qualche problema di bl e voce direi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide_277

secondo me se un PUA si fa "riconoscere" vuol dire che non sta giocando bene... se uno è sciolto nel game non desta attenzione!

cmq onestamente non mi è mai capitato!

Link al commento
Condividi su altri siti

TwitterBoy
secondo me se un PUA si fa "riconoscere" vuol dire che non sta giocando bene... se uno è sciolto nel game non desta attenzione!

beh se usa canned che conosci è un po difficile passare inosservato :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide_277
beh se usa canned che conosci è un po difficile passare inosservato :lookaround:

bè si hai ragione... cmq io sono molto contrario hai canned... secondo mè ti impediscono di diventre naturale e sciolto...

Link al commento
Condividi su altri siti

SeanKelly
ahahahaha.....in effetti se si incominciassero a vedere HB in questo forum non credo sia buon segno :) ..o forse si? ..

ma è una questione di punti di vista. Cmq tranquillo non lo sono! :D

La conoscenza di questo mondo da parte delle HB potrebbe essere dannosa, e potrebbero proliferare gruppi come questo...

h**p://www.facebook.com/group.php?gid=134555464533

ma dal numero di iscritte penso che si possa rimanere tranquilli. E poi in America la cosa è stata sputtanata dalla TV, in Italia non ancora, per fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti