Vai al contenuto

forse sè perso un pò di poesia...

elango71

Messaggi raccomandati

elango71

Salve raga, riflessione serale, sapete che esco ora da un LTR mooolto faticosa, ebbene, in questi giorni stò faticosamente ricominciando a uscire e provarci un pò, devo dire che mi diverto e ho anche riesumato un paio di trombamiche, che si dimostrano abbastanza volenterose, quello che però mi manca è la poesia, è difficile spiegare ma mi sembra tutto così meccanico, così scontato....Il sesso è bellissimo e fortunatamente mi piace ancora, ma scopare e fare l'amore sono due cose diverse. Quel che cerco è l'emozione, il pathos, lo sguardo malizioso e innamorato dell'hb di turno, la morsa allo stomaco di quando si è follemente innamorati. D'altra parte non ci si può innamorare a comando ma sento che più che cresco e più che perdo fiducia nelle donne, che in questo momento vedo solo come oggetti. Cazzo viviamo a fare se non ci innamoriamo, se non sentiamo certe emozioni allo stato puro che ci devastano????

Bò, forse ho scritto un mare di cazzate, ma stasera è così....

E voi che ne pensate? Non vi manca alle volte un pò di poesia????

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

non trovi poesia perché cerchi nel posto sbagliato. la poesia è nelle novità. le vecchie amiche sono belle, ma hanno poco di nuovo:)

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71
non trovi poesia perché cerchi nel posto sbagliato. la poesia è nelle novità. le vecchie amiche sono belle, ma hanno poco di nuovo:)

be si, anche questo è vero, ma mi semto freddo anche quando conosco tipe nuove...comunque, son periodi, passano...

uffff...ma da quantè che non posto un bel tread che serva realmente a qualcosa....??

che due cubetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Abbi pazienza, è un'evoluzione normale. Primo stadio l'idealizzazione AFC della donna, secondo stadio si passa da un estremo all'altro con appunto l'abbassamento della considerazione del sesso femminile, ma alla fine arriva la maturità e l'equilibrio nel quale si apprezzano diversità e si ride delle reciproche debolezze...

Link al commento
Condividi su altri siti