elango71 [Partecipante] 447 Inviato 15 Dicembre 2009 Inviato 15 Dicembre 2009 Salve raga, riflessione serale, sapete che esco ora da un LTR mooolto faticosa, ebbene, in questi giorni stò faticosamente ricominciando a uscire e provarci un pò, devo dire che mi diverto e ho anche riesumato un paio di trombamiche, che si dimostrano abbastanza volenterose, quello che però mi manca è la poesia, è difficile spiegare ma mi sembra tutto così meccanico, così scontato....Il sesso è bellissimo e fortunatamente mi piace ancora, ma scopare e fare l'amore sono due cose diverse. Quel che cerco è l'emozione, il pathos, lo sguardo malizioso e innamorato dell'hb di turno, la morsa allo stomaco di quando si è follemente innamorati. D'altra parte non ci si può innamorare a comando ma sento che più che cresco e più che perdo fiducia nelle donne, che in questo momento vedo solo come oggetti. Cazzo viviamo a fare se non ci innamoriamo, se non sentiamo certe emozioni allo stato puro che ci devastano???? Bò, forse ho scritto un mare di cazzate, ma stasera è così.... E voi che ne pensate? Non vi manca alle volte un pò di poesia????
TAuRus [Amministratore] 102605 Inviato 15 Dicembre 2009 Inviato 15 Dicembre 2009 non trovi poesia perché cerchi nel posto sbagliato. la poesia è nelle novità. le vecchie amiche sono belle, ma hanno poco di nuovo:)
elango71 [Partecipante] 447 Inviato 15 Dicembre 2009 Autore Inviato 15 Dicembre 2009 non trovi poesia perché cerchi nel posto sbagliato. la poesia è nelle novità. le vecchie amiche sono belle, ma hanno poco di nuovo:) be si, anche questo è vero, ma mi semto freddo anche quando conosco tipe nuove...comunque, son periodi, passano... uffff...ma da quantè che non posto un bel tread che serva realmente a qualcosa....?? che due cubetti...
^X^ [Partecipante] 4948 Inviato 16 Dicembre 2009 Inviato 16 Dicembre 2009 Abbi pazienza, è un'evoluzione normale. Primo stadio l'idealizzazione AFC della donna, secondo stadio si passa da un estremo all'altro con appunto l'abbassamento della considerazione del sesso femminile, ma alla fine arriva la maturità e l'equilibrio nel quale si apprezzano diversità e si ride delle reciproche debolezze...
Messaggi raccomandati