Ace [Partecipante] 2 Inviato 15 Dicembre 2009 Inviato 15 Dicembre 2009 Allora, da quando sono tornato a sargiare seriamente ho qualche problema con la kino. In genere si scala passo passo, prima tocco sul braccio, poi spalla poi mano etc etc Ogni volta che si avverte resistenza, si torna un gradino indietro, si interrompe il contatto e ci si da valore e poi ci si riprova con lo step che era andato male. Ora ho capito male io o sto facendo giusto? In secondo luogo, guardando Mystery in field, vedo che in effetti lui tocca molto poco, sta molto in lean back poi ogni tanto tocca e interrompe il contatto dopo poco con il classico "now get off me", passando da un contatto meno intimo ad uno più intimo, in genere i suoi contatti durano 4-5 secondi. questa è sufficiente kino? Devo dire che recentemente kino molto di più, interagisco toccando molto la ragazza eppure forse mi è venuto il dubbio che così facendo io stia esagerando. Voi che dite?
BetterMario [Partecipante] 1 Inviato 30 Dicembre 2009 Inviato 30 Dicembre 2009 Kino, a mio modo di vedere, non significa che devi stare con le mani incollate addosso alla ragazza tutto il tempo. Un tocco lieve ogni tanto, una mano sulla schiena mentre fai passare la signora per una porta, o solo uno sfioramento della zona del suo gomito con la punta o il dorso della tua mano, è ottima "kino". Giusto, secondo me, il discorso del ritorno sui propri passi in caso di reazione fredda o negativa. Comunque, una mossa interessante è quella di guardarla negli occhi e sfiorarla su entrambi i lati della braccia dal basso verso l'alto. In ogni caso, sul forum puoi trovare tutto ciò che ti serve sapere, eviscerato da esperti di ogni ordine e grado..
L [Partecipante] 87 Inviato 30 Dicembre 2009 Inviato 30 Dicembre 2009 Il kino (o la kino? Non ho ancora capito se è maschile o femminile ) va anche calibrato sul proprio modo di essere, o sul tipo di game che si conduce: un kino timido e delicato non è coerente con un' interazione ad alta energia, e viceversa In soldoni, se nei confronti dell' hb ci poniamo in modo molto dominante e impositivo, anche il contatto fisico dovrà essere regolato di conseguenza: dovrà essere fermo e deciso. Qualche esempio potrebbe essere poggiarle la mano su un braccio per enfatizzare una parte del discorso mentre parliamo, scostarle con disinvoltura una ciocca di capelli dal viso, prenderle la mano per invitarla a spostarsi da un posto ad un altro, etc. Il tutto va fatto con fermezza e decisione, come se fosse la cosa più naturale del mondo, altrimenti risulterebbe incoerente con l' immagine che diamo.
Malaspina [Partecipante] 2 Inviato 30 Dicembre 2009 Inviato 30 Dicembre 2009 (modificato) Allora, da quando sono tornato a sargiare seriamente ho qualche problema con la kino.In genere si scala passo passo, prima tocco sul braccio, poi spalla poi mano etc etc Ogni volta che si avverte resistenza, si torna un gradino indietro, si interrompe il contatto e ci si da valore e poi ci si riprova con lo step che era andato male. Ora ho capito male io o sto facendo giusto? In secondo luogo, guardando Mystery in field, vedo che in effetti lui tocca molto poco, sta molto in lean back poi ogni tanto tocca e interrompe il contatto dopo poco con il classico "now get off me", passando da un contatto meno intimo ad uno più intimo, in genere i suoi contatti durano 4-5 secondi. questa è sufficiente kino? Devo dire che recentemente kino molto di più, interagisco toccando molto la ragazza eppure forse mi è venuto il dubbio che così facendo io stia esagerando. Voi che dite? Kino = Quick makeout Modificato 30 Dicembre 2009 da Malaspina
thenextbigfailure [Partecipante] 0 Inviato 1 Gennaio 2010 Inviato 1 Gennaio 2010 Kino = Quick makeout Ok, però nel video è stata lei ad iniziare il "kino" per prima... vogliodire,nei primi secondi gli va quasi a sbattere col naso in faccia.
L [Partecipante] 87 Inviato 1 Gennaio 2010 Inviato 1 Gennaio 2010 Ok, però nel video è stata lei ad iniziare il "kino" per prima... vogliodire,nei primi secondi gli va quasi a sbattere col naso in faccia. Bisognerebbe valutare anche la gradazione alcolica dell' interazione... Comunque è vero, spesso kino = quick makeout, ma in moltissimi casi quick makeout = buyer's remorse. Ossia, se non chiudi subito, probabilmente non chiuderai più (o comunque sarà più difficile). E' da valutare
Messaggi raccomandati