Vai al contenuto

Phone game e tariffe telefoniche

Ace

Messaggi raccomandati

Ace

Allora la mia domanda è semplice, siccome in un modo o nell'altro il telefono è uno strumento importante per il PUA, vorrei sapere quali sono le tariffe/promozioni/compagnie che usate per il vostro phone game.

Al momento io ho tim, ma non son per niente soddisfatto del servizio, spendo 15 cents per ogni sms e una valanga a chiamare in non tim e dunque voglio cambiare.

Tenete presente che non so che compagnia avrà l'hb e che dunque non voglio salassarmi di ricariche del telefonino.

Grazie vi passo la palla!

Link al commento
Condividi su altri siti

VivaLaVida

Thread molto interessante, sono curioso anch'io.

Per i possessori di Vodafone segnalo Zero Limits almeno per riguarda gli sms, l'ho scoperta da poco (prima costava 1€a settimana fino a un certo mese e poi raddoppiava). Ora costa 1€ a settimana per sempre, 100 sms gratis dopo il primo, idem per gli mms, in più altre cose (qualche agevolazione pure sulle chiamate e sulla navigazione internet con il cellulare).

Sembra molto meglio dell'Infinity Messaggi che uso attualmente (6€ al mese e stesse modalità per sms e mms della Zero Limits)

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Io ho zero limits per la vodafone, ma conviene solo verso i vodafone. Hai mess gratis dopo il primo e per le telefonate verso i vodafone paghi solo il primo minuto con scatto alla risposta 38 cent.

Verso gli altri operatori paghi un bel po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ace

vedo che tanti hanno zero limits, anche un amico ha quella, solo che non tutte le HBS hanno vodafone...

Io voglio provare questa: wind 9 + wind x tutti (120 minuti al mese verso tutti x 9 euro mensili) + wind x tutti sms 100 sms gratis al mese verso tutti (6 euro). Totale fisso al mese 15 euro quando sfori 9 cents al minuto con 16 alla risposta. Oppure wind 5, come la 9 solo che paghi 5 euro fissi al mese (totale 20 fissi) e parli a 5 cents vs i 9 di prima.

Qualcuno trova di meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

VivaLaVida

Mah, io tutte le persone che conosco - e non solo della mià età - hanno Vodafone o hanno recentemente cambiato da Tim/Wind/X a Vodafone...

Poi proprio grazie al fatto sottolineato da Phoenix82 chi non ha Vodafone si trova praticamente tagliato fuori...

Non credo che una HB sia invogliata a spedirti sms se sa che ogni volta deve pagare... E non credo nemmeno che la maggioranza in Italia sia Tim o Wind o 3....

Link al commento
Condividi su altri siti

TwitterBoy

Beh effettivamente dipende molto dalla compagnia usata nei tuoi giri o nella tua zona.

Da me ad esempio il 70% degli universitari ha wind e con:

- 2€ a settimana per 200 minuti verso wind

- 2€ al mese per 2000 sms verso wind

spendo solo 10 € al mese più qualcosina in più per quei pochi che usano altre compagnie

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

La tariffa piu' da PUA è quella che ti fa pagare 10€ ogni singolo SMS... cosi' smettete di mandarli!

Link al commento
Condividi su altri siti

VivaLaVida
La tariffa piu' da PUA è quella che ti fa pagare 10€ ogni singolo SMS... cosi' smettete di mandarli!

Concordo sulla provocazione, ma le ricariche vanno via davvero velocemente, almeno per le chiamate serve una promozione...

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

per la tim e la vodafogne ci sono le tradizionali carte auguri sms e parole

inoltre la voda ha tirato fuori una tariffa sponsorizzata dal pupone che per ogni 10 euro di traffico in uscita ne dà 5 in omaggio. è poco ma sempre meglio di nulla.

io personalmente consiglio la 3, buon servizio [anche dati] e tariffe popolari verso tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti