Liam [Partecipante] 2 Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 amici pua oggi proverò lo shock and awe, quello dell'articolo di ciaran... l'ho letto da poco e non vedo l'ora di provarlo ma mi serve un chiarimento veloce... ciaran dice che il 10% delle parole dev'essere usato per i complimenti, elogiarla etc... il restante 90% per farla sentire in colpa di tanta bellezza.. volevo sapere in che tono devono essere dette le frasi per farla sentire in colpa.. ciaran dice che devono essere battute.. però allo stesso tempo dice che non bisogna scherzare... "Ricorda - ridi, non scherzare" quindi non ho capito io devo dimostrarmi a disagio o no? nel senso io dico di essere a disagio per la sua bellezza ma non devo comunicare disagio con il BL giusto? mentre dico che sono a disagio in realtà con il mio BL devo comunicare sicurezza? non sò se mi sono spiegato bene comunque si accetta qualsiasi tipo di risposta visto che il tempo stringe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sexArt [Partecipante] 11 Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 ma sei sicuro di quello che hai letto? mi pare che quella tecnica sia un chiedere esplicitamente sesso senza peli sulla lingua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liam [Partecipante] 2 Inviato 17 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 tipo vado e le faccio "sesso?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spike [Partecipante] 5 Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 tipo vado e le faccio "sesso?" Lo shock and awe e l'apocalipse openere sono 2 cose diverse. (beh, apocalipse è una possibilità dell's&a ma vabbe') Per l'S&A devi essere tranquillo, a tuo agio, sorridente. E dire esattamente quello che ti sta passando per la testa guardandola. Ovverò che è uno schianto e dovrebbe dormire nel tuo letto stanotte. Se ci riesce, tra un orgasmo e l'altro. E dovrebbe smetterla di flirtare con te a quel modo o potresti anche non aspettare di arrivare a casa e prenderla lì, sul tavolo del pub con le persone che guardano. Sorridi, ma non scherzare. Sorridi perché ti diverti, sorridi perché stai passando una bella serata, sorridi perché sei con lei, sorridi perché stai scherzando su tante cose... Ma non sul fatto che le stai proponendo di venire a letto con te in quell'esatto momento. Ne' sul fatto che la trovi dannatamente eccitante. Quindi sorridi, ma non scherzi. Anzi, le dici esattamente quello che intendi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sephirot [Partecipante] 1 Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 Lo shock and awe e l'apocalipse openere sono 2 cose diverse. (beh, apocalipse è una possibilità dell's&a ma vabbe')Per l'S&A devi essere tranquillo, a tuo agio, sorridente. E dire esattamente quello che ti sta passando per la testa guardandola. Ovverò che è uno schianto e dovrebbe dormire nel tuo letto stanotte. Se ci riesce, tra un orgasmo e l'altro. E dovrebbe smetterla di flirtare con te a quel modo o potresti anche non aspettare di arrivare a casa e prenderla lì, sul tavolo del pub con le persone che guardano. Sorridi, ma non scherzare. Sorridi perché ti diverti, sorridi perché stai passando una bella serata, sorridi perché sei con lei, sorridi perché stai scherzando su tante cose... Ma non sul fatto che le stai proponendo di venire a letto con te in quell'esatto momento. Ne' sul fatto che la trovi dannatamente eccitante. Quindi sorridi, ma non scherzi. Anzi, le dici esattamente quello che intendi oh mio dio,e funziona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sephirot [Partecipante] 1 Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 e un'altra cosa.se la tipa scoppia a ridere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sexArt [Partecipante] 11 Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 tipo vado e le faccio "sesso?" per shock and awe intendo questo qui poi vedi tu http://www.italianseduction.club/forum/SHOCK...AWE-t10294.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati