batch [Élite] 709 Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 (modificato) Questa routine l'ho usata un sacco di volte negli anni scorsi. Ora che è possibile postare i video, ecco qua: Se guardate il film ci sono scene più lunghe dove i due attori si scoprono con questo giochino. E' un'ottimo modo per fare rapport alle prime uscite ma anche per passare una serata di curiosità con la propria signorina. Modificato 18 Dicembre 2009 da batch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Direct [Partecipante] 49 Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 bellissima veramente!! ma consiglio d starea ttenti al bersaglio xk se ti capita una tipa logorroica, l'unica cosa che puoi fare per fermarla dal parlare è il k-close tappandole la bocca con la mano!XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
igaF [Staff] 107 Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Questa routine l'ho usata un sacco di volte negli anni scorsi. Ora che è possibile postare i video, ecco qua: Se guardate il film ci sono scene più lunghe dove i due attori si scoprono con questo giochino. E' un'ottimo modo per fare rapport alle prime uscite ma anche per passare una serata di curiosità con la propria signorina. Ma và... sono a rimini... Comuqneu giocino interessante... lo proverò! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roizzz [Partecipante] 1 Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 lo usata anche io un sacco di volte! Successo discreto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Isval [Partecipante] 13 Inviato 12 Gennaio 2011 Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 Non l'ho capito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4848 Inviato 12 Gennaio 2011 Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 è una specie di scioglilingua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Isval [Partecipante] 13 Inviato 14 Gennaio 2011 Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 Ahah continuo a non arrivarci. Qualcuno melo spiega? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yamah [Partecipante] 1 Inviato 28 Gennaio 2011 Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 carino ma mi sa che fa parlare troppo la tipa xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati