Vai al contenuto

Non so come rispondere a questo sms!


ragazzo87

Messaggi raccomandati

ragazzo87

Salve ragazzi,innanzitutto volevo ringraziare le persone che mi ha hanno dato gli auguri tramite messaggio privato :) ...ho fatto finalmente 18 anni 2 giorni fa...oggi mi ha mandato un messaggio di auguri di buon compleanno una HB8,5 di cui l'ho frequentata per un periodo breve(verso ottobre2004)!questa HB è una vera figa!!!può fare benissimo la modella..(insomma avete capito)!è raro che ci vediamo e sentiamo perchè abita in un'altra città distante dalla mia(infatti ci frequentavamo a scuola)!alle 17.30 mi arriva un suo messaggio con scritto:

"Auguri!!scusa per il gran ritardo..ma non avevo soldi!giuro è la verità!mi perdoni?"...

bhè...a questo punto...non so davvero cosa scrivere!cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

MSB

"Perdonarti? Se me la dai se ne può anche parlare."

Link al commento
Condividi su altri siti

JokerB

Ti puoi far perdonare facendomi gli auguri dal vivo, invece che con un freddo sms dopo mesi che non ci sentiamo. Ci vediamo domani alle 4 di fronte alla chiesetta cosi rimedierai a questa tua mancanza. A domani"

Se sono + di 160 caratteri modifica dove non strettamente necessario :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
"Perdonarti? Se me la dai se ne può anche parlare."

:D ..no dai così non combinerò mai niente(anche perchè lei è la classica ragazza timida e soprattutto che non si fa toccare dagli altri)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Ti puoi far perdonare facendomi gli auguri dal vivo, invece che con un freddo sms dopo mesi che non ci sentiamo. Ci vediamo domani alle 4 di fronte alla chiesetta cosi rimedierai a questa tua mancanza. A domani"

 

 

Se sono + di 160 caratteri modifica dove non strettamente necessario :)

ottimo..ma abitiamo distanti ed è anche difficile arrivarci..solo nel periodo scolastico ci sono gli autobus..poi la macchina non c'è l'ho e neanche i miei amici al momento! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Donnie
ottimo..ma abitiamo distanti ed è anche difficile arrivarci..solo nel periodo scolastico ci sono gli autobus..poi la macchina non c'è l'ho e neanche i miei amici al momento! :(

Ma vivi nel terzo mondo? Non ci credo che non esista un servizio pubblico per farti raggiungere una hb così succosa. Inventati qualcosa!

ps MSB torna a studiare! :no:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Ma vivi nel terzo mondo? Non ci credo che non esista un servizio pubblico per farti raggiungere una hb così succosa. Inventati qualcosa!

ps MSB torna a studiare!   :no:

non vivo nel terzo mondo,il problema che questa tipa sta quasi in montagna..capito?!credo che ci sono autobus anche nel servizio non scolastico..ma non so,mi devo informare!

Link al commento
Condividi su altri siti

keano
non vivo nel terzo mondo,il problema che questa tipa sta quasi in montagna..capito?!credo che ci sono autobus anche nel servizio non scolastico..ma non so,mi devo informare!

E' lei che deve farsi perdonare,no?!

Quindi è lei che deve venire da te, se gli va bene.

Altrimenti niente....

:cool:

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

MSB
ps MSB torna a studiare!   :no:

Giusto, Venerdì ho l'orale. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Ma vivi nel terzo mondo? Non ci credo che non esista un servizio pubblico per farti raggiungere una hb così succosa. Inventati qualcosa!

un taxi per esempio :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...