Vai al contenuto

f-close, ma manca qualcosa

charlie

Messaggi raccomandati

charlie

Ciao a tutti ragazzi…

mi sto frequentando con una HB7, per ora f-chiusa 4 volte, però ho una strana sensazione, la prima volta che la provo. Forse perché ho curato di più il game, calcolando di più, e togliendo spontaneità, forse perché sono stato troppo misterioso, forse perchè ne vengo da un lungo periodo di diffidenza verso le donne, non so, ma è la prima volta che sento di essere in un rapporto di sesso e basta. Non sento altro.

E pensavo che fosse una bella cosa, ma scopro che invece non mi piace.. vorrei che ci fosse un po' di "legame", complicità, vicinanza emotiva e mentale, confidenza, non solo fisica. Non dico che voglio una ltr, o che cerco l'Amore, questo se verrà verrà da sé, ma per la prima volta mi sembra di fare sesso con una persona "estranea", anche se la "conosco" da un po'. Sento dell'estraneità, del vuoto, della distanza.

Anche se rimanesse "solo" una FB, vorrei però che fosse comunque un rapporto tra due persone, prima che tra due corpi.

Ecco, forse questo mi fa sentire che non essendoci coinvolgimento mentale, potremmo anche smettere di vederci domani e mi dispiacerebbe. Non mi sento sicuro, mi fa pensare che lei potrebbe stufarsi, come mi sto stufando io (Questa è la sensazione che provo) perché abbiamo già fatto tutto, forse troppo velocemente, ed io volevo qualcosa di diverso. Andiamo a letto insieme ma non c'è nulla, non c'è abbastanza.

E secondo me questo frena anche la sessualità, perché già solo dopo 4 volte mi sembra ripetitivo, non mi era mai successo così presto. Penso che se ci fosse un altro tipo di rapporto (o forse dovrei dire metaframe?) ci divertiremmo di più.

Ho capito che il "solo sesso" non fa per me, va bene un rapporto libero, ma deve esserci un po' d'amore, di confidenza, in mezzo. E' possibile migliorare questo aspetto? E come? Forse è davvero un metaframe, si è impostato tutto in un metaframe non proprio ottimale? (e quale potrebbe essere.. e in quale potrei cambiarlo?)

P.S. Specifico che probabilmente è possibile che io possa avere ancora delle riserve nell'aprirmi di nuovo in un certo modo… non so.. forse sono io che mi autoproteggo..? Il mio periodo di diffidenza verso le donne è partito da bruciature e scoperte di verità, crollo di belle illusioni.. magari non ho ancora elaborato del tutto il lutto...? :lookaround:

Charlie

Link al commento
Condividi su altri siti