Vai al contenuto

stanare

sephirot

Messaggi raccomandati

sephirot

ragazzi hb che ha risp a solo un sms su due,c&F. e che a tel ,prima che optassi per sms nn risp. è attratta,ma nn riesco a stanarla.ho provato a essere deciso e incontri casuali,che nn riescoa incastrare. sec voi la chiamo e le propongo...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamala, gli sms lasciano il tempo che trovano. E per favore, non usare abbreviazioni, rendono i messaggi poco leggibili :)

Modificato da L
Link al commento
Condividi su altri siti

sephirot
Chiamala, gli sms lasciano il tempo che trovano. E per favore, non usare abbreviazioni, rendono i messaggi poco leggibili :D

la cessa non risponde.

L la tua firma riassume il mio credo :) anche tu marzialista?

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

ma se la consideri una cessa che te frega?

se la consideri una cessa che senso ha?

se insulti le ragazze con cui ci vuoi provare come pensi che a queste possa andare di fare sesso con te? (a meno che non siano molto malate)

io intravedo una motivazione al fatto che non risponda.

(e ne intravedo un'altra, magari non ha capito che hai scritto sul messaggio, a furia di abbreviazioni).

Link al commento
Condividi su altri siti

sephirot
ma se la consideri una cessa che te frega?

se la consideri una cessa che senso ha?

se insulti le ragazze con cui ci vuoi provare come pensi che a queste possa andare di fare sesso con te? (a meno che non siano molto malate)

io intravedo una motivazione al fatto che non risponda.

(e ne intravedo un'altra, magari non ha capito che hai scritto sul messaggio, a furia di abbreviazioni).

Che cosa mi fai gli shit test :) ?

Cessa è un'"insulto" che dalle mie parti significa ragazza fin troppo in gamba,perché sa come farti sudare,hhehhehhe.

Sai cos'e' ,quando ci siamo conosciuti lei ha passato la serata con me,in un mare di ioi e addirittura le amiche la isolavano apposta.lei andava facilmente in panico. è la classica timida,ma estroversa,perché inizialmente era tutta scherzosa ecc,poi quando ha notato che ci stavamo coinvolgendo era piu' tesa che non altro.cmq nn mi scacava e non se ne andava.mi ha dato il numero volentieri.

Mi hanno parlato di un prob che nasce quando la ragazza percepisce che tu hai un valore troppo superiore al suo. Come si fa a "tirare" una ragazza al tuo livello e a farle passare la sensazione di disagio? solo qualification/changelling? A me lei piace molto proprio perché ho visto questo suo lato scherzoso e allegro. Vorrei comunicarglielo ma se tutto si riduce a un sms ,,,mmm.

Link al commento
Condividi su altri siti

L la tua firma riassume il mio credo :) anche tu marzialista?

Non quanto vorrei, ma abbastanza marzialista, sì :)

Per quanto riguarda le abbreviazioni nei messaggi, parlavo dei messaggi sul forum... gli sms puoi scriverli come ti pare, ma qui è meglio mantenere un buon livello di leggibilità, dato che c'è tutto lo spazio che vuoi per scrivere e i messaggi non si pagano :)

Tornando in topic, riprova a chiamarla un' altra volta o due fra qualche giorno, se non risponde amen, freeze out e aspetta che si faccia viva lei... al limite riprovi fra qualche tempo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sephirot
Non quanto vorrei, ma abbastanza marzialista, sì :D

Per quanto riguarda le abbreviazioni nei messaggi, parlavo dei messaggi sul forum... gli sms puoi scriverli come ti pare, ma qui è meglio mantenere un buon livello di leggibilità, dato che c'è tutto lo spazio che vuoi per scrivere e i messaggi non si pagano :)

Tornando in topic, riprova a chiamarla un' altra volta o due fra qualche giorno, se non risponde amen, freeze out e aspetta che si faccia viva lei... al limite riprovi fra qualche tempo :)

Avevo pensato ad un sms con complimento insolito push pull,accompagnato da una qualification alla cold read,del tipo,ti ho capito,sei cosi' cosi' e cosi',usando un po' di truismi che la scombussolino un po'.al che,remix.

Link al commento
Condividi su altri siti