Vai al contenuto

[ROUTINE] I Love Babes!!!


Gianni

Messaggi raccomandati

Gianni

Questa l'ho improvvisata ieri sera mentre "sargiavo" la nipotina (HB5anni) di una mia amica hb6 che mi fa un sesso terribile (la hb6,non la nipotina) ma è una 6, quindi troppo insicura, quindi nonmeladaràmai :-D;

Gianni (rivolto verso la bambina): Ghirighirighiri....;

HB5anni: andiamo sull'altalena (sento che la buying temperature della CockBlocker raggiunge liveli altissimi,ho disarmato l'ostacolo quindi posso passare al mio target)? ;

Gianni (rivolto ad hb6nonteladaròmai): ieri ero a X afare x ed x, faceva un caldo pazzesco, così mi sono fermato ad un bar a prendere una Coca. Mi si avvicina questa BELLISSIMA bambina,massimo 4 anni, tutta sorridente che protende le braccia come a chiedermi un sorso di Coca. Era davvero tanto tenera, così le ho lasciato la mia lattina. Mi abbasso per solleticarle il mento, ghirighirighiri, e sento un colpo dietro la nuca.Non ho nemmeno il tempo di pensare "ma che cazzo?", mi giro e vedo una ragazza che prende la bambina, che alla scena è scoppiata in lacrime, e se la porta urlando "adesso ce ne andiamo a casa e non usciamo più, capito?" ;

HB6: ROTFL, sua madre t'ha preso per un pedofilo...;

Gianni: Pensa te, adescato da una quasi neonata... niente da fare, voi donne siete delle predatrici sessuali... ecc.ecc.

Chissà se la userò mai come alternativa alla routine "mi offri un drink" di LukeBO (a proposito,ottima!)

Link al commento
Condividi su altri siti

lukebo
Chissà se la userò mai come alternativa alla routine "mi offri un drink" di LukeBO (a proposito,ottima!)

Grazie!

Anche se devo ammettere che quel giochetto ha un difetto non da poco...: si basa su un'interazione che deve necessariamente partire dall'HB con il suo "mi offri da bere"... ed è con rammarico che vedo che le hb "di vecchio stampo" con quel fare diretto da "se la vuoi te la devi sudare e mi devi stendere il tappeto rosso per terra" stanno ahimè sparendo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...