Vai al contenuto

Come le posso dire che non voglio una storia seria?


Direct

Messaggi raccomandati

Direct

La HB in questione l'ho conosciuta in università qualche tempo fa. In poco tempo kino a palla, lei sempre appiccicata, un sacco di st, mio comportamento alpha che meglio non si può, indifferente al punto giusto, lei riempie di IDI/IOI.

buona affinità, caratteri identici... insomma.. lei mi ha dato tutti i segni per volerci stare.

le occasioni di vederla sono tante, buonissime, ottime e le sfrutto alla grande. ma quello che voglio chiedervi è, come da titolo, come posso farle capire che non voglio una storia seria con lei?

non sto ancora al k-close perché ho preferito costruire tensione più possibile e la prox votla è sicuramente quella buona. [considerate che ho appena iniziato a sargiare seriamente e quindi sto cercando di capire come calibrare ottimamente, ho cercato di giocare lentamente per scaldarla bene bene anche per affinare le mie tecniche]

quello che so, è che posso benissimo k e f closarla la prox volta e vorrei i vostri pareri. anche perché non voglio di punto in bianco fare la figura di quello che si approfitta, prende quanto può e poi si dimentica totalmente della ragazza nel giro di una serata.

Capite la mia preoccupazione, forse non è giusto che abbia giocato con lei, essendo una compagna di corso può significare una improvvisa svolta negativa nel mio attestato sociale nell'ambiente in cui stiamo semmai che qualcosa va storto. Voi che ne pensate?

Devo dirle esplicitamente che non voglio una storia seria con lei? Glielo dico prima o dopo che qualcosa è successo?

Sinceramente le relazioni non sono il mio genere anche perché non ne ho mai avuta una, ma visto che forse lei sta già puntando a quella (già fa esplicitamente piani per il futuro XD), cerco di informarmi qui con un pò d'anticipo:)

Anche perché mi va di rispettarla ci mancherebbe, ma preferisco tenermela come scopamica :) non come amica

Se ho abbastanza da dirvi e di buona sostanza soprattutto :D, scrivo pure un rapport dettagliato della prox volta che la rivedo.

DirecT

Link al commento
Condividi su altri siti

come posso farle capire che non voglio una storia seria con lei?

Perchè vuoi farglielo capire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct
Perchè vuoi farglielo capire?

detta nel più semplice dei modi.. perché ho paura delle conseguenze

capisco che c'è modo di tornare ad essere amici, ma sarà comunque (almeno da parte mia) un'amicizia sofferta e inutile, specialmente poi quando si è in un contesto scolastico insomma..

ma oltre a chiedere il perché, puoi dirmi il come? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

detta nel più semplice dei modi.. perché ho paura delle conseguenze

capisco che c'è modo di tornare ad essere amici, ma sarà comunque (almeno da parte mia) un'amicizia sofferta e inutile, specialmente poi quando si è in un contesto scolastico insomma..

ma oltre a chiedere il perché, puoi dirmi il come? :)

E' diffusa la voglia a dire, parlare, mostrarsi il più possibile.

Forse perchè il nostro percorso educativo ci ha detto che dobbiamo essere sinceri nella vita, insegnandoci che essere sinceri significa dire la verità.

In realtà essere sinceri significa semplicemente non mentire.

Quindi hai due possibilità:

1) Essere sincero dicendole che non vuoi la cosa seria.

Questo significa quasi sicuramente una sensazione negativa per lei (a meno che non sia d'accordo... ma dal post direi che non è questo il caso). Significa farla star male.

2) Non dire che non vuoi una relazione seria.

Questo significa belle sensazioni per entrambi, magari ottimo sesso, magari vivere un mese, un anno o la vita con quella persona.

Tra le due scelte a me piace la seconda.

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Senza considerare che adesso sei dalla parte di quello che si fà li scrupoli, ma le HB, quando si tratta di mandarti a cagare, scrupoli non se fanno...Quindi, imho, falli male, ma tantooo male, e poi vedi....

p.s. per farli male intendo nel lettone of course....

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

Grazie veramente Batch & Elango siete stati proprio illuminanti!!! SO quello che fare ORA. :)

un GRAZIE scritto in maiuscolo non basta per ringraziarvi veramente. Vi aggiorno appena ci sono novità :D

Link al commento
Condividi su altri siti

jamescobain85
Senza considerare che adesso sei dalla parte di quello che si fà li scrupoli, ma le HB, quando si tratta di mandarti a cagare, scrupoli non se fanno...Quindi, imho, falli male, ma tantooo male, e poi vedi....

p.s. per farli male intendo nel lettone of course....

straquoto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
*ASAEL78*

Detto semplicememte secondo me. Vivi la tua vita senza porti limiti, senza pensare già adesso alle conseguenze di cosa le dirai. Pensi a dirle quello che lei magari non sta pensando. Magari lei vuole solo trombarti e tu stai riflettendo sul nulla. Le storie iniziano e finiscono, e se esco con una non mi faccio scrupoli ad uscire con altre donne!! Poi magari ti trovi in simbiosi e sei tu a volerla una storia seria..

Link al commento
Condividi su altri siti

Yaderik

Mah, per mia esperienza personale a quell'età nessun maschio parte con l'idea di una storia seria (a meno che non si tratti di un AFC in oneitis).

Capisco anche la paura delle relazioni lunghe perchè questa sarebbe la prima. Il mio consiglio è: goditila finchè dura e finchè ti piace. Sappi che non sarà per sempre ma non sarebbe nemmeno giusto privarsi di 3,4 mesi o magari un anno di piacere solo per paura di una relazione fissa. Credo che a quell'età oltre a perdere la verginità sessuale sia anche giusto perdere un po quella relazionale. Avere una storia un po più seria del solito aiuta a maturare e l'esperienza che ti farai su questa storia ti servirà per le prossime.

Eh sì perchè sargiare e chiudere HB è un conto ma poi per starci insieme servirebbero altri mille manuali e ore di allenamento :D . Ti consiglio di iniziare subito, anche perchè, se poi dovesse essercene un'altra che ti piace di più puoi sempre essere sincero e chiudere la relazione. Se non fai lo stronzo, a quest età, dopo un paio di mesi di malessere, si resta amici, non farti problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...