Vai al contenuto

Gameness: il potere bestiale dentro di te


Aion

Messaggi raccomandati

capitansomaro

Ecco qualche esempio di gameness

http://www.youtube.com/watch?v=Sm2hgqa-2ws&feature=fvwrel

In questo sport c'è tutto quello che si può desiderare a livello di gameness, è ammesso fare tutto pur di sorpassare la linea avversaria. Guarda caso si trova anche qualche pugile li in mezzo, è spettacolare... appena posso, scambio 2 chiacchiere con un ragazzo che ha partecipato e vi dico quello che si prova per farvi capire meglio l' idea di gameness.

continuo a non capire....

sarà che io negli anni qualche calcio vero e pugno in faccia l'ho preso e a distanza di tanto tempo, quando allo specchio mi ricordo di un dente spezzato, dei segni in testa o di qualche altra cicatrice sulla pellaccia..mi rode il culo. più che adrenalina, velenoso rancore. belle parole, bel video, bel montaggio, figo come un film. torna a casa pesto ed umiliato. ci piscio sopra sulla tua ...com'è che la chiami?.....gameness

non è che se non si è violenti allora si è leccaculo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmaredinemo

C'è chi ottiene il successo LECCANDO IL CULO, anche quello è un carattere vincentegood.gif .

Sicuramente cosi' facendo si ottengono benefici e vantaggi. Ma la pesona che ha leccato il culo, potrà dire di essere creciuta, di essere diventata più forte caratterialmente, di aver acquistato nuove abilità, sarà veramente soddisfatta di sè, sarà indipendente dalla persona che ha permesso la sua ascesa, gli si sarà aperta veramente la mente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

continuo a non capire....

sarà che io negli anni qualche calcio vero e pugno in faccia l'ho preso e a distanza di tanto tempo, quando allo specchio mi ricordo di un dente spezzato, dei segni in testa o di qualche altra cicatrice sulla pellaccia..mi rode il culo. più che adrenalina, velenoso rancore. belle parole, bel video, bel montaggio, figo come un film. torna a casa pesto ed umiliato. ci piscio sopra sulla tua ...com'è che la chiami?.....gameness

non è che se non si è violenti allora si è leccaculo.

di nuovo con sta storia, ma perchè devi fare sempre la morale :testone2: , poi vieni a dire a me che vivo di falsi miti. Di pugni in faccia ne ho ricevuti troppi e se quando li ho ricevuti non avevo la merda tra le mutande mi sarei saputo quantomeno difendere. E' uno sport come tanti altri e puoi stare tranquillo che è tutto reale non è un film, non è un montaggio. Non faccio del male a nessuno, faccio quello che mi piace, ricerco emozioni forti che mi fanno stare bene, non bevo, non mi drogo, non ho vizi, sono consapevole che in quello che faccio vado incontro a dei rischi, ora dimmi dove sta il problema? Pisciaci pure sopra alla gameness, me ne fotto della tua critica DISTRUTTIVA, io non ho mai detto di essere violento, lo stai uscendo tu fuori questo pallino della violenza, si è partiti da una metafora stupida e tutti concentrati sul soggetto della metafora anziche sul senso che voleva trasmettere. Allora sono violenti pure i pugili, i fighters ecc. sono sport che danno tante soddisfazioni, ti fanno crescere anche interiormente oltre alle sensazione che danno. Fuori dal ring-arena sono tutte persone normali come te e come me. Ci sono cazzotti nel video è vero, fanno parte dello sport, non ti obbliga nessuno a praticarlo, sai i rischi che corri, se ti piace e ti fa stare bene spiegami perchè non si dovrebbe praticarlo.

Sei veramente libero quando non hai limiti. e questa morale che mi stai facendo tu è la maschera di bravo ragazzo che ti ha messo la società.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

E' quello che ho cercato di far capire io fino ad ora, però vedo che ci sono tanti pareri discordanti, non vedo cosa c'è di male nella ricerca di emozioni forti.

Non c'è nulla di male nella ricerca di emozioni forti.

Un EC ricambiato, una telefonata che non ti aspettavi, una cena a due in un bel posto, un sorriso dolce, il feeling che senti, vedere l'HB arrivare al day2 tutta in tiro..

Questo giusto per restare in ambito forum...

Poi, un tramonto africano, l'oceano, un libro, un film... e chi più ne ha più ne metta

Emozioni forti, senza muovere un dito...

Cazzotti, adrenalina, sangue, azione, nolimits, maximum, hits, pump, jump, dudeson, stunt, jackass ...

no grazie

smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

un invito generale a moderare i toni e a nn scaldarsi se qualcuno nn la pensa come voi

KISS3.gif

Grazie per la collaborazione

Modificato da Lordjulian
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Non c'è nulla di male nella ricerca di emozioni forti.

Un EC ricambiato, una telefonata che non ti aspettavi, una cena a due in un bel posto, un sorriso dolce, il feeling che senti, vedere l'HB arrivare al day2 tutta in tiro..

Questo giusto per restare in ambito forum...

Poi, un tramonto africano, l'oceano, un libro, un film... e chi più ne ha più ne metta

Emozioni forti, senza muovere un dito...

Cazzotti, adrenalina, sangue, azione, nolimits, maximum, hits, pump, jump, dudeson, stunt, jackass ...

no grazie

smile.gif

mi dispiace che ancora ci sono tanti pregiudizi su alcuni sport, forse perchè non li avete mai praticati...

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

mi dispiace che ancora ci sono tanti pregiudizi su alcuni sport, forse perchè non li avete mai praticati...

mi sono fatto una doccia gelata, ho sbollentato e vengo in pace, anche se in cuor mio sento che non verrò mai dalla tua parte, e immagino tu farai lo stesso, non cambiando idea. meglio sarebbe non parlare quindi, per non alimentare sterili discussioni.

ma mentre tu parli di pregiudizi, a me dispiace che confondi la morale con l'etica, tanto più che nella tua firma ti sei messo Kierkegaard, che faceva del richiamo alla CONCRETEZZA DELL'ESISTENZA DELL'UOMO il suo pensiero, che l'ha reso un gigante fra i filosofi.

se non rispondi è meglio. la finiamo qua, una stretta di mano e una pacca sulla spalla. il resto sono inutili chiacchiere, soprattutto le mie. sei libero di sbagliare, come me.

Modificato da capitansomaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

mi sono fatto una doccia gelata, ho sbollentato e vengo in pace, anche se in cuor mio sento che non verrò mai dalla tua parte, e immagino tu farai lo stesso, non cambiando idea. meglio sarebbe non parlare quindi, per non alimentare sterili discussioni.

ma mentre tu parli di pregiudizi, a me dispiace che confondi la morale con l'etica, tanto più che nella tua firma ti sei messo Kierkegaard, che faceva del richiamo alla CONCRETEZZA DELL'ESISTENZA DELL'UOMO il suo pensiero, che l'ha reso un gigante fra i filosofi.

se non rispondi è meglio. la finiamo qua, una stretta di mano e una pacca sulla spalla. il resto sono inutili chiacchiere, soprattutto le mie. sei libero di sbagliare, come me.

ma guarda che io qui non c'è l'ho con nessuno, sono assolutamente calmissimo e anzi mi fa piacere confrontarmi con gente che non la pensa come me ;), dalla risposta può sembrare che è ero un pò :angry: ma ti assicuro che quando l'ho scritto ero calmissimo, ho solo esposto il mio punto di vista come tu hai esposto il tuo non per questo vuol dire che dobbiamo scendere nell' arena uno contro l' altro :DD:p , sei libero di dirmi quello che pensi e ti ripeto che mi fa piacere confrontarmi con gente che ha un punto di vista diverso dal mio. Ho solo da imparare :) anche da te perchè no?

Link al commento
Condividi su altri siti

PuaRina

Gianluca, io non sono contro il tuo post iniziale ma mi pare che ci stiamo allontanando sempre di più...prima la "lotta dura senza paura" pareva una metafora da trasferire nella vita quotidiana, ora mi parli di sport dentro l'arena, fuori dal quale si torna ad essere quelli di tutti i giorni...

Ed io mi sto ancora chiedendo come potrò fare ad avere voglia di distruggere il mio avversario quando ce l'ho davanti (dimenticavo: faccio l'avvocato...).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Gianluca, io non sono contro il tuo post iniziale ma mi pare che ci stiamo allontanando sempre di più...prima la "lotta dura senza paura" pareva una metafora da trasferire nella vita quotidiana, ora mi parli di sport dentro l'arena, fuori dal quale si torna ad essere quelli di tutti i giorni...

Ed io mi sto ancora chiedendo come potrò fare ad avere voglia di distruggere il mio avversario quando ce l'ho davanti (dimenticavo: faccio l'avvocato...).

hai ragione ci siamo allontanati dal messaggio iniziale che era quello della gameness applicata alla vita quotidiana, inizialmente i video li ho postati per fare capire cosa si intendeva per gameness, per far capire meglio il concetto che volevo trasmettere, solo che aihmè anche questi video sono stati fraintesi, ma probabilmente è stato anche un mio sbaglio nel comunicare in maniera sbagliata quello che intendevo. Comunque incomincia a praticare qualche sport di combattimento (la kick è praticata tantissimo dalle donne) ti potrebbe aiutare a interiorizzare un tantino il concetto di gameness.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...