elango71 [Partecipante] 448 Inviato 20 Dicembre 2009 Inviato 20 Dicembre 2009 (modificato) Salve fratelli della costa. Ieri sera, nel letto, ancora preda dei deliri da LTR finita ma in via di risoluzione e in preda pure ai deliri di una serata di bagordi (e vaiii) ho cominciato a pensare alla mia storia di "seduttore". Ma non da quando frequento IS ma da sempre...Ho cercato di contare le donne con cui sono stato a letto e quelle con cui ho avuto una LTR, più o meno lunga, sono arrivato a una trentina, lo sò, sono numeri che ai PUA professionisti possono far sorridere, ma d'altra parte non sono mai stao un adone e conosco IS da poco più di due anni, per cui, comprendetemi... Insomma, torniamo ai miei deliri... Mi sono messo a analizzare le storie più importanti avute, quelle andate male e le semplice scopate....trovando in ognuno un comune denominatore. Elenco alcune delle più significative per farvi capire. 18 anni, un mio amico conosce una tipa, simpaticissima, carina, stanno assieme. vi vediamo tutti assieme, tutti sbavano per lei, io la vedo come un maschio, lei comincia a infastidirsi di tutto ciò, io continuo a vederla come un maschio finche lei stessa non mi approccia in modo diretto e io la mando a fare in culo, non trovando le palle per parlarne al mio amico...Dopo un anno, dico un anno di rotture di coglioni da parte sua alla fine cedo (lo sò. lo sò ma avevo 18 anni, perdonatemi) e la scopo a sangue...Lei lascia lui, io e lui ci prendiamo a cazzotti, io e lei LTR per 3 anni.....dovè il punto? 22 anni, conosco una tipa carinissima, usciamo tutti assieme, sono cotto marcio, la riempio di attenzioni, la accompagno in giro, parliamo un sacco, sono letteralmente stravolto. Una sera mi faccio coraggio, le parlo di una ragazza di cui mi sono innamorato, per cui stravedo ma a cui non ho il coraggio di dichiararmi...Lei cerca di farmi forza, non avendo capito che parlavo di lei, mi invita a provarci, mi dice che se fosse lei, lei mi direbbe di si, ecc ecc...Torno a casa che sembravo sotto coca, felicissimo. L'indomani appena la vedo le sorrido e le vado incontro, lei freddissima....alla fine mi dice che mentre tornava a casa ha capito che mi riferivo a lei, e che lei mi vede come amico ecc ecc ecc ....ma porc.....crash pauroso... Ancora 22 anni, un paio di tipe nel mio gruppo, una strafiga tiratissima, una carina, più semplice ma dotata di una bellezza fine, eterea, oggi sceglierei lei, senza dubbio, a 22 anni decisi di buttarmi su quella figa...Vengo a sapere che tutte e due mi trovano interessante, mi concentro sulla figa come già detto e mollo completamente l'altra...Risultato: La figa esce con me un paio di volte e poi nulla, l'altra sentendosi poco considerata entra in paranoia per me, un ossessione, alla fine da bravo bastardo (piccoli PUA crescono) riesco a far passare il messaggio che non ero interessato alla figona perchè troppo superficiale, ergo, tengo inalterato il mio valore, ergo la carina mi si butta tra le braccia..LTR di un annetto.... 23/26 anni, un vortice di ragazze, l'età è quella della disco a palla, delle serate, dell'università, dei casini...Nel gruppo che frequento ci sono circa 6/7 ragazze, nel giro di tre anni riesco a scoparle quasi tutte, come? sbattendome altamente...Uscivo nel gruppo perchè c'erano degli amici simpaticissimi, si rideva, ci si divertiva, era bellissimo, nel mezzo di tutto questo capitavano dell HB, ci si usciva, storiellina, e via, sotto un altra...Mi ero fatto la fama di sciupafemmine, e paradossalmente ciò attirava altre HB e così via.... Tralascio un pò di roba senno si fà notte, LTR, un paio di crash, qualche avventura ancora LTR finchè cercando un sito di miglioramento personale mi imbatto in IS..Cazzo, mi si apre un mondo, pur in LTR comincio a prendere coscienza di quale sia l'atteggiamento seduttivo vincente...il disinteresse.. Porto a casa un paio di avventure, raccontate su IS, parto per la tunisia e faccio mattanza nel villaggio, torno e conosco la mia EX LTR ultima, una 8,5/9 a cui sbava dietro mezza città, ex modella, ex miss della mia città, partecipante a miss italia ecc ecc ecc, comincio un certosino lavoro di seduzione mostrando disinteresse, la faccio mia e comincio una storia che pur se finita male è durata un anno e mezzo... Ora se siete riusciti a arrivare fino in fondo, qualè la morale?.... non essendo io Brad Pitt, come ho già detto più volte somiglio a Neil Strauss solo un pò più in forma, come ho fatto a avere tutte queste ragazze e qualè il motivo per cui alle volte ho crashato? Semplice, ho avuto SOLTANTO le donne per cui ho mostrato disinteresse...Prima in modo involontario, poi in modo ragionato, attraverso lo studio della seduzione....attenzione però, sempre un disinteresse ragionato. Il trucco è mostrare disinteresse ma frequentare l'hb di turno, ho attraverso la cerchia di amici, ho appendo di tanto in tanto come una cometa nella sua vita ma essendo presenti, se non ci siete, vi dimentica. Mi vengono in mente altri casi mentre scrivo ma non voglio annoiarvi, il fatto è che inderogabilbilmente, TUTTE COLORO PER IL QUALE PROVAVO VERO INTERESSE E LO' MOSTRAVO SONO SCAPPATE, TUTTE COLORO PER IL QUALE MOSTRAVO DISINTERESSE, SIA ARTIFICIALE CHE INVOLONTARIO LE HO' FATTE MIE!!!!! Sarà l'acqua calda, ma porca eva sono stato una notte analizzarle tutte, almeno quelle che ricordavo e incredibilmente è sempre, soltanto, semplicemente, inderogabilmente stato così....Semplicemente facile ma incredibile..... Spero avrete avuto la pazienza di leggere tutto e che ciò possa contribuire in qualche modo a prendere coscienza del potere del disinteresse...aaaaaaa il tutto naturalmente IMHO...buon sarge a tutti....vi voglio bene... Modificato 20 Dicembre 2009 da elango71 fulmineo, Funlover, Tàttara e 5 altri ha reagito a questo 8
Direct [Partecipante] 49 Inviato 20 Dicembre 2009 Inviato 20 Dicembre 2009 Non so come mai, ma ultimamente sono sempre presente nel forum e leggo sempre con grande interesse quello che scrivi e condivido appieno le tue opinioni. Inutile dire che questo post è veramente interessante per me. E' bello vedere che giorno dopo giorno come dici te "piccoli PUA crescono" Sarge ON
L [Partecipante] 87 Inviato 20 Dicembre 2009 Inviato 20 Dicembre 2009 Bel post Elango; non dare per scontato che sia "acqua calda", molte persone hanno bisogno di lunghi periodi di riflessione per arrivare a queste conclusioni
elango71 [Partecipante] 448 Inviato 20 Dicembre 2009 Autore Inviato 20 Dicembre 2009 emmm, grazie, l'unica cosa perdonate l'italiano osceno, lo scritto di getto...(minchia le h davanti alle o propio non lò capite....eh eh eh)..
El Mak [Partecipante] 10 Inviato 20 Dicembre 2009 Inviato 20 Dicembre 2009 Concordo ogni singola parola, è sempre stato un chiodo fisso nella mia testa capire perchè le ragazze che non m'interessavano erano pronte a morire per me e perchè invece diventava un'impresa dura stare con quelle che m'interessavano. Ancora peggio quando le ragazze diventavano insopportabili, io capivo di piacerle, ricambiavo e fuggivano. Ed è proprio dopo aver raggiunto le tue stesse conclusioni che tutto ciò è cambiato.
elango71 [Partecipante] 448 Inviato 20 Dicembre 2009 Autore Inviato 20 Dicembre 2009 Concordo ogni singola parola, è sempre stato un chiodo fisso nella mia testa capire perchè le ragazze che non m'interessavano erano pronte a morire per me e perchè invece diventava un'impresa dura stare con quelle che m'interessavano. onestamente Mak. il perchè non lò ancora capito neanche io...fatto stà che è così...Alle volte dico, ma santo Iddio benedetto misericordioso, ho un buon lavoro, sono abbastanza piacente, tanti mi considerano una persona intelligente e profonda, non mi drogo, non sono alcolizzato, ho dei valori...ma perchè cazzarola devo farti vedere che non mi interessi per piacerti??? Non capisci, brutta hb testa di cazzo ritardata,mongoloide col cervello intasato di cazzate e preconcetti, che ti vesti tutta attopata ma che per trombarti devo sudare sette camice, che se stai con me trarrai soltanto benefici??? Fosse solo perchè ti scopo come un egiziano in tutte le posizioni possibili e immaginabili facendoti venire almeno 5 volte, santa pazienza infame...emmm, scusate lo sfogo off topic..... p.s. porco due domani sera vado fuori e la prima hb che mi piace la becco e li faccio:" senti, potrai star quì a fare un sacco di giochini, crearti confort, usare routine, poi farti kino per tutta la sera pr riuscire a creare attracion, befriendare i tuoi amici per dimostrarti il mio valore, tanto che poi saresti attratta da me in quanto il mio game ti devasterebbe,ma non ho voglia, saltiamo al sodo e vieni a casa mia che ti rigiro come un polpo"...prevedo schiaffi.... Pedrito, lovedrop22 e GameMaker ha reagito a questo 3
wHIte reX [Partecipante] 1 Inviato 20 Dicembre 2009 Inviato 20 Dicembre 2009 TUTTE COLORO PER LE QUALI PROVAVO VERO INTERESSE E LO MOSTRAVO SONO SCAPPATE, TUTTE COLORO PER LE QUALI MOSTRAVO DISINTERESSE, SIA ARTIFICIALE CHE INVOLONTARIO LE HO FATTE MIE!!!!! Sarà l'acqua calda, ma porca eva sono stato una notte analizzarle tutte, almeno quelle che ricordavo e incredibilmente è sempre, soltanto, semplicemente, inderogabilmente stato così....Semplicemente facile ma incredibile..... Spero avrete avuto la pazienza di leggere tutto e che ciò possa contribuire in qualche modo a prendere coscienza del potere del disinteresse...aaaaaaa il tutto naturalmente IMHO...buon sarge a tutti....vi voglio bene... Questa che tu chiami acqua calda, credo sia il succo della seduzione. Elango, il tuo post è davvero interessantissimo perchè tramite gli esempi tratti dalla tua vita riesci a dimostrare una cosa molto importante: il disinteresse è una delle armi primarie di ogni seduttore. (Io la vedo così ) Friulano80 ha reagito a questo 1
Falco [Élite] 4 Inviato 20 Dicembre 2009 Inviato 20 Dicembre 2009 p.s. porco due domani sera vado fuori e la prima hb che mi piace la becco e li faccio:" senti, potrai star quì a fare un sacco di giochini, crearti confort, usare routine, poi farti kino per tutta la sera pr riuscire a creare attracion, befriendare i tuoi amici per dimostrarti il mio valore, tanto che poi saresti attratta da me in quanto il mio game ti devasterebbe,ma non ho voglia, saltiamo al sodo e vieni a casa mia che ti rigiro come un polpo"...prevedo schiaffi.... Ma è geniale!
L [Partecipante] 87 Inviato 20 Dicembre 2009 Inviato 20 Dicembre 2009 p.s. porco due domani sera vado fuori e la prima hb che mi piace la becco e li faccio:" senti, potrai star quì a fare un sacco di giochini, crearti confort, usare routine, poi farti kino per tutta la sera pr riuscire a creare attracion, befriendare i tuoi amici per dimostrarti il mio valore, tanto che poi saresti attratta da me in quanto il mio game ti devasterebbe,ma non ho voglia, saltiamo al sodo e vieni a casa mia che ti rigiro come un polpo"...prevedo schiaffi.... Mi ricorda molto l' apocalypse opener, secondo me ti funziona
kicker [Partecipante] 0 Inviato 21 Dicembre 2009 Inviato 21 Dicembre 2009 p.s. porco due domani sera vado fuori e la prima hb che mi piace la becco e li faccio:" senti, potrai star quì a fare un sacco di giochini, crearti confort, usare routine, poi farti kino per tutta la sera pr riuscire a creare attracion, befriendare i tuoi amici per dimostrarti il mio valore, tanto che poi saresti attratta da me in quanto il mio game ti devasterebbe,ma non ho voglia, saltiamo al sodo e vieni a casa mia che ti rigiro come un polpo"...prevedo schiaffi.... fantastico, facci assolutamente sapere come è andata!
Messaggi raccomandati