Vai al contenuto

Cosa è che rende differenti un profumo Originale da uno Falso?

Direct

Messaggi raccomandati

Direct

In particolare ho adocchiato quel "Le Male" di Gaultier che mi interesserebbe prendere per questo natale e non so se preferire quello falso oppure quello originale... voi che dite?

Se il contenuto è lo stesso.. mi conviene quello falso :)

qualcuno sa cosa differenzia i profumi falsi da quelli originali nella sostanza? non sono mai stato un grande esperto di fragranze, e quindi ora mi farebbe comodo una mano da chi se ne intende più di me:)

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

penso che la differenza stia nella persistenza e nell'effetto che ha sulla pelle. Il profumo và testato sulla pelle e risentito dopo ore...Magari il falso li per lì ha lo stesso odore, ma col tempo rilascia note diverse dalla fraganza originale, senza considerare che se è cinese, magari è fatto con l'essenza di panda o simile.... :):D

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

e personalmente cosa preferiresti? immagino che senza dubbio mi dici quello originale? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se puoi spendere la cifra necessaria ad acquistare l' originale, e soprattutto se per te vale la pena, buttati sull' originale. Se non altro per un discorso di persistenza e di fragranza "sicura" senza rischio di sorprese. Se hai modo di provare il falso e ti lascia soddisfatto, potresti optare per quello... però non posso garantirti nulla sui risultati. C'è il rischio che dopo un' oretta puzzi di alcol come un vecchio ubriacone (alcuni profumi scadenti fanno quest' effetto, all' inizio fragranze ottime, dopo un po' si sente solo l' alcool) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia sorella ha preso dei profumi falsi a prezzo stracciato, il problema è che l'odore scompare dopo che ha fatto tre passi...

Link al commento
Condividi su altri siti