Wolf [Partecipante] 3 Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 non sapevo se postare in LTR e relazioni o qui, al massimo ci penseranno i MOD. Comunque. Che dire, sono ormai uscito da una storia sofferta, e ne sono uscito maluccio, piantato in asso.. Vabbè ormai sono passati un 4 mesetti. Io sto molto meglio, sono praticamente e nuovamente in LTR da poco e sono contento. MA a volte mi succede che amici o le centinaia di persone che conosco che vedo in giro mi chiedano della mia storica storia con la mia ex: "e allora? non vi sentite più?come è finita?ma lei ha un altro ora??" Ma dico, ma che cazzo, non ci sto più insieme, perchè devono comunque sapere, chiedere ostinatamente?! che devo dire, è stata un pezzo importante della mia vita, dimenticarla completamente rimane difficile...permane della gelosia comunque...poi ora non so, mi fanno venire la curiosità di sapere se sta con un altro...ma dio, ma perchè sto finendo in questo vortice autodistruttivo? Cioè, è come se tutti sapessero e mi venissero a chiedere, a farmi domande per vedere se anche io so... Insomma secondo voi che devo fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L [Partecipante] 87 Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 Se sono amici, nel vero senso della parola, dovrebbero sapere che non sempre è il caso di chiedere; nel caso in cui non ci arrivassero da soli, puoi spiegarglielo brevemente in privato. Se invece sono conoscenti... puoi limitarti ad ignorare la domanda e parlare d' altro; se la ripetono, puoi dire "ti avevo già sentito la prima volta", sorridendo, e cambiando di nuovo argomento. Oppure puoi dire semplicemente che non ne vuoi parlare, e via. O magari puoi buttarti anche sullo spiritoso, se non vuoi destare sospetti ("l' ho rottamata e ho preso quest' altra"), ma se fai così potrebbero insistere. Resto dell' idea che se una persona ha un minimo di tatto e viene a sapere che non stai più con la tua ex, non chiede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf [Partecipante] 3 Inviato 21 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 (modificato) Resto dell' idea che se una persona ha un minimo di tatto e viene a sapere che non stai più con la tua ex, non chiede B) si certo, cazzo ma la gente vuole solo fare pettegolezzo... sto diventando geloso di lei, ma che cazzo di brutta cosa!!!!! ah che palle... NON RIESCO NEANCHE A VEDERE LE FOTO CHE MAGARI COMPAIONO SUI PROFILI DI ALTRI AMICI SU FACEBOOK CHE MI SENTO MALE Modificato 21 Dicembre 2009 da Wolf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L [Partecipante] 87 Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 si certo, cazzo ma la gente vuole solo fare pettegolezzo... sto diventando geloso di lei, ma che cazzo di brutta cosa!!!!! ah che palle... NON RIESCO NEANCHE A VEDERE LE FOTO CHE MAGARI COMPAIONO SUI PROFILI DI ALTRI AMICI SU FACEBOOK CHE MI SENTO MALE Ho presente... può darsi che tu non sia eccessivamente preso dalla nuova LTR? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf [Partecipante] 3 Inviato 21 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 Ho presente... può darsi che tu non sia eccessivamente preso dalla nuova LTR? beh oh...fisicamente, la ex era un 9, era top, questa è un 7, però no, sto bene con lei; cioè non è che, se potessi, tornerei da lei. Non mi interessa più da quel punto di vista...è che sono geloso, forse perchè mi ha scaricato come un verme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shark [Lurker] 0 Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 Sei geloso perchè forse ti ha scaricato come un verme? In che senso? Cosa intendi dire? Comunque io quando ho un problema di questo tipo (la gente che fa troppe domande e simili) mi chiedo "di chi è il disagio?", in questo caso mi risponderei, "è mio, sono io che soffro quando la gente mi chiede", poi parto dall'idea di non avere l'aspettativa che gli altri mi capiscano e quindi cerco di farmi capire io usando, in base al grado di interesse che ho per la persona davanti: livello basso di interesse- non ne voglio parlare! -- livello alto di interesse - guarda, perdonami ma non ne voglio parlare, è una cosa che mi fa soffrire. Scusa se magari sono stato corto e freddo nel rispondere, spero di esserti stato d'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati