Vai al contenuto

hb 9 tendenti al 10

sephirot

Messaggi raccomandati

sephirot

ma ho letto un po' di post e manuali,ma qualcuno sa consigliare come approcciare queste figone. l'approccio diretto e' il mio preferito,ma potrebbe essere poco credibile o cmq non destare interesse piu' di tanto. dite la vostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

ilseduttoio

risposta un po' scontata la mia, in ogni caso hb9 e piu ricevono continui tentativi di rimorchio.. credo che il direct potrebbe esser confuso nell'immediato come l'ennesimo rompiballe di turno..

posso dirti che qualche settimana fa in un locale ne conobbi una,bionda,bellissima, l'approccio funziono' abbastanza bene..niente direct,molto natural.. poi la lasciai andare.. credo ci sia rimasta che non chiesi nulla delle solite domande/affermazioni che fanno tutti..sei fidanzata..sei bella ecc.. parlai di altro,interessi comuni ma senza mai risultare needy,trattandola come una qualunque..

la volta dopo la ritrovai.. in tutta la serata non riuscii ad andare a salutarla da tanti ragazzi andavano a stuzzicarla o a parlarci.. lasciai perdere..

la vidi una terza volta.. per caso sempre in quel locale.. ma con la spugna ormai gettata lasciai nuovamente perdere..ed ecco che ad un certo punto venne direttamente lei da me..con poche parole mi salutò.. "ciao.. allora se non ci rivediamo piu inizio a farti gli auguri di natale.."

inutile dire che rimanendo spiazzato la sbolognai via io come quando si saluta un'amica qualunque..

Vuol dire che si ricordava di me,che mi teneva d'occhio.. lo so ho perso l'occasione ma ero distratto da un bel gruppetto di hb che mi faceva compagnia..ho passato il resto della serata ripensando sempre alla stessa scena e come avrei dovuto o potuto comportarmi..

ma ho letto un po' di post e manuali,ma qualcuno sa consigliare come approcciare queste figone. l'approccio diretto e' il mio preferito,ma potrebbe essere poco credibile o cmq non destare interesse piu' di tanto. dite la vostra.
Link al commento
Condividi su altri siti

sephirot
risposta un po' scontata la mia, in ogni caso hb9 e piu ricevono continui tentativi di rimorchio.. credo che il direct potrebbe esser confuso nell'immediato come l'ennesimo rompiballe di turno..

posso dirti che qualche settimana fa in un locale ne conobbi una,bionda,bellissima, l'approccio funziono' abbastanza bene..niente direct,molto natural.. poi la lasciai andare.. credo ci sia rimasta che non chiesi nulla delle solite domande/affermazioni che fanno tutti..sei fidanzata..sei bella ecc.. parlai di altro,interessi comuni ma senza mai risultare needy,trattandola come una qualunque..

la volta dopo la ritrovai.. in tutta la serata non riuscii ad andare a salutarla da tanti ragazzi andavano a stuzzicarla o a parlarci.. lasciai perdere..

la vidi una terza volta.. per caso sempre in quel locale.. ma con la spugna ormai gettata lasciai nuovamente perdere..ed ecco che ad un certo punto venne direttamente lei da me..con poche parole mi salutò.. "ciao.. allora se non ci rivediamo piu inizio a farti gli auguri di natale.."

inutile dire che rimanendo spiazzato la sbolognai via io come quando si saluta un'amica qualunque..

Vuol dire che si ricordava di me,che mi teneva d'occhio.. lo so ho perso l'occasione ma ero distratto da un bel gruppetto di hb che mi faceva compagnia..ho passato il resto della serata ripensando sempre alla stessa scena e come avrei dovuto o potuto comportarmi..

ti capisco. vedi il fatto e' che con le hb 9,10 siamo talmente presi dal game che abbiamo paura che ogni IOI sia uno shit test.io ne ebbi una prima di studiare seduzione. e poi ho ricostruito il processo. è lento,o almeno fu lento. fu un disinterest con un escalation di kino che ti porta a diventare suo amico,nel senso di stare in compagnia sua,con morsi,solletico,baci sulla guancia,collo e tensione sessuale,portando lei a cedere.

Non so nei locali quanta velocità occorra per averle subito.Considera che molte devono vederti,desiderarti e maturare l'idea che tu sia realmente diverso.in effetti epr loro tutti gli uomini sono uguali,per cui visto che alcuni sono piu' uguali degli altri,tanto vale uno ricco.ma in realtà cercano anche loro emozioni. si annoiano,nn vivono,esistono. Credo abbian solo bisogno di tempo per convincersi.io con questa qui ci misi in totto 6 mesi pensa di tensione sex ecc.vedendola sempre in palestra,2 volte a sett. i seduttori pro orridiranno,ma anche ora che uso la tattica giusta,in tempi brevi suscito interesse,ma nn concludo,se non piki ioi tranellosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io con questa qui ci misi in totto 6 mesi pensa di tensione sex ecc.vedendola sempre in palestra,2 volte a sett. i seduttori pro orridiranno,ma anche ora che uso la tattica giusta,in tempi brevi suscito interesse,ma nn concludo,se non piki ioi tranellosi.

Piccolo OT: guarda che non c'è niente di male a metterci 6 mesi a conquistare una ragazza... a patto che poi la conquisti, e che non ti incaponisca solo con lei B)

I tempi si accorciano con l' aumentare dell' esperienza :p

Link al commento
Condividi su altri siti

sephirot

sec me con le hb 9,10 e' meglio ,farsele presentare e partire di disinterest. o approcciare l'amica e neggare lei. se sono sole,vai di indiretto puro e poi natural conversetion neggandola appena puoi.Tanto e' rarissimo che non abbiano un BS a livelli epici.

Link al commento
Condividi su altri siti

sephirot
un altro piccolo OT: dove trovi le 9 tendenti al 10?

le trovo nei locali ben frequentati delle grandi citta'.molte han fatto miss italia ,ecc.sono 9 per lo piu' .alcune dieci lo diventeranno col tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
le trovo nei locali ben frequentati delle grandi citta'.molte han fatto miss italia ,ecc.sono 9 per lo piu' .alcune dieci lo diventeranno col tempo.

se puoi scrivi pure i nomi dei locali... anzi! sarebbe ottimo se li mettessi su LoverLifeStyle;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sephirot
se puoi scrivi pure i nomi dei locali... anzi! sarebbe ottimo se li mettessi su LoverLifeStyle;)

provvedo.

Link al commento
Condividi su altri siti