Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Astro
Inviato (modificato)

Probabilmente sarà un argomento cretino ma riflettendo sulle mie esperienze personali ho notato che, pur riuscendo ad aprire ed attrarre hb, ho difficoltà a fare un buon phone game per fissare una seconda uscita, tanto che a volte non sono riuscito ad ottenerla anche se in precedenza durante gli incontri "dal vivo" avevo ricevuto vari IOI; è quasi come se le interazioni telefoniche successive avessero deluso l' hb di turno facendole desistere dal voler uscire con me...

Per essere più precisi, ultimamente mi è accaduto di chiamare l' hb per chiederle di uscire circa una settimana prima, ma dicendole che le avrei fatto sapere dopo qualche giornol' orario ed il posto esatti dell' appuntamento (questo anche per motivi logistici).

Quindi prima dell' ipotetica uscita ci sono state più iterazioni telefoniche .

Richiamo per comunicarle quanto deciso dal gruppo ma nn risponde nè al cell nè ai messaggi, il che è strano perchè non direi proprio di essermi zerbinato, infatti non ho detto niente di diverso da quanto avrei detto ad un amico uomo in un' analoga circostanza e lei si era dimostrata disponibile. B)

Ora secondo me le possibilità sono due: o questo è un tipo di Shit Test per vedere come reagisco al bidone e se mi spazientisco, oppure veramente sbaglio qualcosa nel condurre il gioco telefonico e in qualche modo tradisco il gioco fatto fino ad ora (e questo è peggio :lol: ).

Nel secondo caso come dovrebbe essere fatto un buon phone game? Quali sono le cose assolutamente da non fare?

Se si trattasse di uno ST qual' è la mossa migliore da fare? fregarsene e richiarla prossimamente per fissare un' altra uscita quando ne avrò voglia?

:p

Modificato da Astro
Inviato

Aspetta, solo per capire meglio, non sono un esperto, ma tu l'hai incontrata, ti ha lasciato il numero, l'hai chiamata qualche giorno dopo per chiederle se le andava bene di uscire ma non le hai dato luogo ed ora, ti sei fatto sentire più volte prima di contattarla per fissare l'appuntamento preciso? Ho un quadro chiaro della situazione?

Astro
Inviato (modificato)
Aspetta, solo per capire meglio, non sono un esperto, ma tu l'hai incontrata, ti ha lasciato il numero, l'hai chiamata qualche giorno dopo per chiederle se le andava bene di uscire ma non le hai dato luogo ed ora, ti sei fatto sentire più volte prima di contattarla per fissare l'appuntamento preciso? Ho un quadro chiaro della situazione?

Mah guarda l' ho conosciuta, frequentiamo conoscenze comuni quindi l' ho rivista più volte, mi sono fatto lasciare il numero di telefono dicendole che non la settimana corrente ma quella seguente ci saremmo rivisti (avevamo entrambi degli impegni nei giorni successivi al #close). Ho proposto un' uscita di gruppo con la solita compagnia per non telegrafare troppo interesse e quindi dopo qualche giorno mi sono mosso per organizzare la cosa, poi combacia con quanto dici tu.

PS. Ho notato ora B) (e chiedo venia)il post utilissimo del buon Ace sulle regole per un buon Phone game:

http://www.italianseduction.club/forum/Phone-Game-t11709.html

quindi direi che la domanda posta nel mio primo topic "quali errori da non fare è soddisfatta", restano le altre.

Mi piacerebbe anche sapere la vostra opinione su quanto pensate possano essere elastiche queste massime perchè per esempio io odio gli sms ed ad esempio in questo caso ho telefonato direttamente... poi magari sono io che mi faccio :p mentali..boh.

Modificato da Astro
Astro
Inviato (modificato)

dai raga, nessuno mi dice niente? :)

Modificato da Astro
sephirot
Inviato (modificato)
dai raga, nessuno mi dice niente? :)

sia come sia,ricorda che finché ti diverti e finché hai chiaro in testa cosa vuoi non solo superi gli shit test ma sei anche alpha. lei potrà non risponderti mai piu'.ma tu saprai come gestire la cosa e quando mandarla a quel paesello.

l'unica regola e' non essere needy. se tu le vuoi mandare un sms o una telefonata per parlare o chiedere cose che fan piacere a te in primis non puoi automaticamente sbagliare. ricorda che sei tu il valore nuovo che porti nella sua vita.la sua e' un'opportunità che tu le dai. se non la coglie passa oltre.sargia sargia e sargia finche non ti si secca la lingua che quando una non ti risponde e altre tre fremono vedi che sti prob del piffero non te li fai. il sarge eprfetto esisterà anche,quello che da' la certezza matematica di riuscita,ma ci vuole pratica. Se lei è proprio la donna della tua vita allora ti direi,alla Garelli, incontrala per caso,e nn ti arrendere.ma non e' questo il caso tuo,quindi ,chiamala, per vedervi per un giro per negozi o caffe,se dice no insisti ,da uomo ,senza essere needy e,se ancora dice no, taglia!!!Anche perché al prossimo sfigato che acchiappa ti richiama lei!

e aggiungo che sec me nn rsponde perke ' e' attratta e non hai fatto abbastanza rapport.

Modificato da sephirot
Ace
Inviato

x avere un phone game solido serve rapport e comfort altrimenti lei pensa "si ok è simpatica ma in fondo non c'è connessione, i fondo vuole solo scoparmi" e flake... mica sempre ne eppure è una cosa comune. Quindi la soluzione è far si che lei sia non solo attratta ma che creda che tu la apprezzi per chi è e che ci sia connessione tra voi, allora il flake è piu raro.

Cmq ce ne saranno tanti, succede....

Astro
Inviato
sia come sia,ricorda che finché ti diverti e finché hai chiaro in testa cosa vuoi non solo superi gli shit test ma sei anche alpha. lei potrà non risponderti mai piu'.ma tu saprai come gestire la cosa e quando mandarla a quel paesello.

l'unica regola e' non essere needy. se tu le vuoi mandare un sms o una telefonata per parlare o chiedere cose che fan piacere a te in primis non puoi automaticamente sbagliare. ricorda che sei tu il valore nuovo che porti nella sua vita.la sua e' un'opportunità che tu le dai. se non la coglie passa oltre.sargia sargia e sargia finche non ti si secca la lingua che quando una non ti risponde e altre tre fremono vedi che sti prob del piffero non te li fai. il sarge eprfetto esisterà anche,quello che da' la certezza matematica di riuscita,ma ci vuole pratica. Se lei è proprio la donna della tua vita allora ti direi,alla Garelli, incontrala per caso,e nn ti arrendere.ma non e' questo il caso tuo,quindi ,chiamala, per vedervi per un giro per negozi o caffe,se dice no insisti ,da uomo ,senza essere needy e,se ancora dice no, taglia!!!Anche perché al prossimo sfigato che acchiappa ti richiama lei!

e aggiungo che sec me nn rsponde perke ' e' attratta e non hai fatto abbastanza rapport.

hai assolutamente ragione, farò come suggerisci: le proporrò 1 seconda uscita, se vuole venire bene, sennò chissene! :)

x avere un phone game solido serve rapport e comfort altrimenti lei pensa "si ok è simpatica ma in fondo non c'è connessione, i fondo vuole solo scoparmi" e flake... mica sempre ne eppure è una cosa comune. Quindi la soluzione è far si che lei sia non solo attratta ma che creda che tu la apprezzi per chi è e che ci sia connessione tra voi, allora il flake è piu raro.

Cmq ce ne saranno tanti, succede....

Sì, può darsi che sia questo il motivo effettivamente forse è stata un po' carente la fase in cui dovevo darle qualche contentino...

sephirot
Inviato

anche se a me sti flake m'hann rott o cazz! perché se io voglio uscire e' per conoscerti!!! hb cerebrolesa :)

ambigramma
Inviato
Richiamo per comunicarle quanto deciso dal gruppo ma nn risponde nè al cell nè ai messaggi, il che è strano perchè non direi proprio di essermi zerbinato, infatti non ho detto niente di diverso da quanto avrei detto ad un amico uomo in un' analoga circostanza e lei si era dimostrata disponibile. :)

IMO, se era effettivamente interessata, è possibile che tu l'abbia smontata.

La prossima volta proponi un'uscita a due. O almeno di incontrarvi prima da soli per raggiungere il gruppo poi. :DD