Vai al contenuto

Camminata Alpha?

SeanKelly

Messaggi raccomandati

SeanKelly

Riguardando la sfuriata di Corona a Matrix di qualche giorno fa ho notato la sua camminata da macho incazzato e mi chiedevo se quel tipo di camminata dimostri alphaness o semplicemente trasudi rabbia. Da qualche parte avevo letto una descrizione della camminata alpha, ed era più o meno come questa, ma a me pare esagerata.

Voi che ne dite?

La camminata a cui mi riferisco si trova a 1:35-1:38 (da dietro) e a 2:04-2:08 (da davanti)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra un' andatura da gorillone basculante, ma sarò io che sono prevenuto, vista la mia immensa simpatia per corona (la minuscola è voluta) B)

A parte gli scherzi, oscillare come un pendolo non risulta molto alpha, fa semplicemente sorridere, secondo me :p

Link al commento
Condividi su altri siti

sephirot

ho visto il video. sec me corona non e' alpha. anzi,si e' costruito un'armatura d'acciaio fatta di soldi e bella vita,ma leggo l'aggressività e l'insicurezza che leggevo nei miei occhi e che a volte leggo ancora ahime'. volete una vero alpha. Mourigno :p

Link al commento
Condividi su altri siti

SeanKelly

L'atteggiamento di Corona non è sicuramente alpha, anzi, pensavo che riuscisse ad avere un maggior autocontrollo, in altre occasioni mi era parso più carismatico.

Forse è proprio la mancanza di valore reale del personaggio che lo spinge a forzare certi comportamenti (come appunto la camminata) per simulare viriltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Astro

Fare sfuriate è una reazione di autodifesa quando ci si sente vulnerabilite ed essere vulnerabili per definizione non è alpha!Te lo immagini james Bond incazzato? Io no. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ace
ho visto il video. sec me corona non e' alpha. anzi,si e' costruito un'armatura d'acciaio fatta di soldi e bella vita,ma leggo l'aggressività e l'insicurezza che leggevo nei miei occhi e che a volte leggo ancora ahime'. volete una vero alpha. Mourigno :)

Assolutamente d'accordo. Io ho in mente una scena durante Inter Rubin kazaan. nei primi minuti l'inter soffriva e san siro era incazzato, mentre mourinho se ne stava lì in piedi senza paura, non cagando il freddo, come il capitano di una nave. Splendido!

Link al commento
Condividi su altri siti