Vai al contenuto

mi vergogno


marshao

Messaggi raccomandati

marshao

Ragazzi, stanotte fà un caldo infernale, non dormo ed ho deciso di chiedere consiglio alle Vs. intellighentie supreme.

Provo a farla breve.

Conosco per lavoro HB8 lo scorso anno. Non la cagavo più di tanto perche ero bello sazio (errore), poi casualmente ci troviamo su messenger. "ma ciao, bla,bla,bla" ed iniziamo a chattare.

Dopo qualche dì la chiamo per uscire e rimanda, la richiamo dopo qualche settimana (del tipo telefono alle 19 di martedì e la invito ad uscire la sera) e accetta.

Io, distrutto da una gironata di lavoro, non dò il massimo di me. insomma niente kino, parliamo piacevolmente e finisce la serata. Non provo neanche un *close. tengo i contatti e fissiamo un'altra uscita.

Il giorno in cui dovevo uscire stò male (iperubiracato dalla sera prima) e le mando un sms per posticipare. i giorni seguenti la sento in chat, era capodanno.

I primi di gennaio gli telefono per tentare un'uscita ma avevo una cena di lavoro e lei voleva andare al cinema con un'amica. insisto e lei mi fà "chiamami quando hai finito la cena". Ovviamente la cena và a finire tardi e non la chiamo.

In chat la ricontatto il giorno dopo "la cena è andata per le lunghe, lei: immaginavo..bla, bla". Testardo come un mulo la riahiamo per uscire ma lei: "mi spiace stasera mi devo preparare,lavare capelli, farmi un bidè, etc. perche domani vado a xxxx (450km da quì) a trovare un amico".

Dati i fatti evaporo dala sua vita, nessuna telefonata e nessun contatto in chat da parte mia.

Ora sono 2 settimane che ci sentiamo in chat. mi chiama lei per lavoro, cioè mi chiama per sapere se ho qcs. da fargli fare durante l'estate. Io non la cago più di tanto, ejecto sempre.

Però ripensandoci bene è un bel bocconcino.

Razionalizzando.

periodo natalizio: push & pull a manetta, spesso involontari, da parte mia. gravissimo errore durante l'unica uscita

lei mi dice che và a trovare per un weekend un amico (shit test?)

dopo qualche mese noto su messenger la foto sua con un ragazzo (si era fidanzata?)

la settimana dopo non c'è più la foto con il boy e rimette la foto da sola.

io non mi faccio vivo per 6 mesi.

lei mi contatta per lavoro.

Che dite la chiamo per uscire?

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

keano
Ora sono 2 settimane che ci sentiamo in chat. mi chiama lei per lavoro, cioè mi chiama per sapere se ho qcs. da fargli fare durante l'estate.  

Secondo me il succo del discorso sta qui. Non te la sei giocata malissimo finora, anzi tranne l'uscita hai fatto un discreto game (un po' per le lunhge, nè...).

Ma devi chiederti, sinceramente, se lei ti contatti per questo lavoro o perchè vuole parlare per te...il punto saliente è questo. Se vuole parlare con te è un conto, se vuole solo il lavoro...beh, è meglio che te ne cerchi un'altra!

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Ma devi chiederti, sinceramente, se lei ti contatti per questo lavoro o perchè vuole parlare per te...il punto saliente è questo. Se vuole parlare con te è un conto, se vuole solo il lavoro...beh, è meglio che te ne cerchi un'altra!

Perché? in fondo è un modo come un altro di avere valore ai suoi occhi...

Se lui cerca una donna che si innamori perdutamente forse è come dici tu, ma se lei considera una trombatina con lui una cosa "sopportabile" per fini di lavoro (non dico ci sia solo quello, ma dà certamente una marcia in più) perché mai lui non dovrebbe andare fino in fondo???

Siamo PUA, mica innamoratini! ;)

E comunque IMHO le cose non stanno così.

Lei inizialmente era attratta ma lui non ha colto l'attimo tirandola troppo per le lunghe. Questo ha fatto perdere a lui l'occasione di trombarla ma ha anche messo lei in crisi perché, come ogni hb8 che si rispetti quando viene ignorata, un po' se l'è digerito, un po' le è rimasto il boccone di traverso.

Adesso lei potrebbe anche aver deciso di riprovarci prendendolo dal lato lavorativo, perché pensa che qualcosa in lei non gli vada bene, ma il groppo le è rimasto comunque di traverso (resta sempre di traverso alle hb8)... così in realtà quella del lavoro può essere una scusa a prova di bomba che lei coglie per vedere se stavolta qualcosa succede.

Porca vacca, anche le hb si comportano da AFC grazie al cielo! E lo fanno pure spesso! (e tra l'altro una che mette la foto del tipo su messenger è probabile che sia una superAFC, anche se è figa!!!)

Se per una volta è lei che è rimasta appesa all'amo, causa il push pull involontario da lui praticato (è quello che succede quando ne tieni attive più di una, ne avevo parlato in un post tempo fa), che è garantito che con le hb di buon livello funziona, lui non deve far altro che cogliere questa seconda opportunità, dimostrandosi indifferente e superiore al punto giusto (altrimenti perde coerenza col pushpull precedente) e quando lei è cotta a puntino, dopo una serata allegra o un bel massaggio sul divano ;), *chiuderla e via... verso nuovi mondi e nuove civiltà!

viva la passera! Siempre (e comunque)! :D LOL!

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao

John Difool scrisse: Perché? in fondo è un modo come un altro di avere valore ai suoi occhi...

Se lui cerca una donna che si innamori perdutamente forse è come dici tu, ma se lei considera una trombatina con lui una cosa "sopportabile" per fini di lavoro (non dico ci sia solo quello, ma dà certamente una marcia in più) perché mai lui non dovrebbe andare fino in fondo???

non cerco donna che si innamori perdutamente, già ne ho una + una FB. Cmq. per il lavoro che faccio posso offrirle solo un lavoretto da fare durante le ferie (già lavora)

E comunque IMHO le cose non stanno così.

Lei inizialmente era attratta ma lui non ha colto l'attimo tirandola troppo per le lunghe. Questo ha fatto perdere a lui l'occasione di trombarla ma ha anche messo lei in crisi perché, come ogni hb8 che si rispetti quando viene ignorata, un po' se l'è digerito, un po' le è rimasto il boccone di traverso.

Adesso lei potrebbe anche aver deciso di riprovarci prendendolo dal lato lavorativo, perché pensa che qualcosa in lei non gli vada bene, ma il groppo le è rimasto comunque di traverso (resta sempre di traverso alle hb8)... così in realtà quella del lavoro può essere una scusa a prova di bomba che lei coglie per vedere se stavolta qualcosa succede.

Spero

Porca vacca, anche le hb si comportano da AFC grazie al cielo! E lo fanno pure spesso! (e tra l'altro una che mette la foto del tipo su messenger è probabile che sia una superAFC, anche se è figa!!!)

si ma c'è una novità, oggi ci siamo sentiti su messenger, mentre chattavamo cambia la foto, toglie quella con lei sola e vestita e ne mette una notturna dove lei è in barca in costume (mezzobusto da seno in su).

Siccome non la cambia mai, qual'è il significato del suo gesto?

vuole comunicarmi che ha un tipo con la barca? oppure che ha due tette mostruosamente perfette?

Se per una volta è lei che è rimasta appesa all'amo, causa il push pull involontario da lui praticato (è quello che succede quando ne tieni attive più di una, ne avevo parlato in un post tempo fa), che è garantito che con le hb di buon livello funziona, lui non deve far altro che cogliere questa seconda opportunità, dimostrandosi indifferente e superiore al punto giusto (altrimenti perde coerenza col pushpull precedente) e quando lei è cotta a puntino, dopo una serata allegra o un bel massaggio sul divano ;), *chiuderla e via... verso nuovi mondi e nuove civiltà!

infatti il push pull era involontario: ne avevo attive 2 ed era il periodo natalizio. ora sono sufficientemente indifferente, la faccio attendere quando mi chiama su msn, le chiedo se conosce un'amica per fare la modella, etc.

Secondo me non manda giù il fatto che ho rifiutato un incontro con lei per ben 2 volte e sia evaporato dalla sua vita per mesi.

Il problema è capire se vuole vendetta: cioè farmi credere che...., per poi dirmi che ha il ragazzo, se ha bisogno di un lavoretto per i mesi estivi, oppure se è interessata a me.

Un'ultima info: prima di scomparire dalla sua vita avevo provato ad uscire con lei, ma rifiutava adducendo scuse banali e non mi ha mai fatto uno shit test; l'ultima volta che ci siamo sentiti prima del mio eject, la conversazione è stata di questo tipo:

"HB: mi perdonerai mai?

Marshao: dipende

HB: stasera non posso uscire perchè devo preparare...Allora mi pedroni?

Marshao (da imbecille): non sò ci devo pensare!

HB: vabbè, ciao."

viva la passera! Siempre (e comunque)! :D LOL!

e sempre sia lodata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
si ma c'è una novità, oggi ci siamo sentiti su messenger, mentre chattavamo cambia la foto, toglie quella con lei sola e vestita e ne mette una notturna dove lei è in barca in costume (mezzobusto da seno in su).  

Siccome non la cambia mai, qual'è il significato del suo gesto?  

vuole comunicarmi che ha un tipo con la barca? oppure che ha due tette mostruosamente perfette?

Nella semplicità sta la verità.

Voleva farsi vedere da te in una versione più seduttiva... notte + pelle nuda + poppe in vista. Si è rifatta virtualmente il trucco.

Mi sembra un segnale ottimo...

Il problema è capire se vuole vendetta: cioè farmi credere che...., per poi dirmi che ha il ragazzo, se ha bisogno di un lavoretto per i mesi estivi, oppure se è interessata a me.

macché vendetta. Qui si tratta di uscirci, capire SOPRATTUTTO DAL SUO BL se ci sta o se non ne vuole sapere, quindi decidere che fare.

Non sai innamorato quindi gestiscitela con calma e freddezza. E se se la tira mandala a cagare. Non hai perso niente. Devi essere chiaro sulle tue intenzioni e capire le sue con la stessa chiarezza. Non tergiversare e non pensare che uscendoci 10 volte invece che una la situazione cambi. Se ci vuole stare ma si fa problemi, messa alle strette ti dirà quali sono. Se invece non la metti alle strette continuerà a temporeggiare e ti vedo male. E' una AFC e ha paura della sua ombra. Mettila al muro e vedi che fa.

Un'ultima info: prima di scomparire dalla sua vita avevo provato ad uscire con lei, ma rifiutava adducendo scuse banali e non mi ha mai fatto uno shit test; l'ultima volta che ci siamo sentiti prima del mio eject, la conversazione è stata di questo tipo:

"HB: mi perdonerai mai?

Marshao: dipende

HB: stasera non posso uscire perchè devo preparare...Allora mi pedroni?

Marshao (da imbecille): non sò ci devo pensare!

HB: vabbè, ciao."

Be', intermini ampi il "mi perdonerai mai" è un po' uno shit test. Se le avessi detto "certo cara" avresti perso. "Dipende" ti ha fatto prendere tempo ma non ha sbilanciato la cosa ne da un lato ne dall'altro.

Potevi dirle "se vuoi essere perdonata devi pagare pegno. Chiamami solo quando sei pronta" o qualcosa del genere per comunicarle che tu non stai ad aspettare.

In ogni caso non è stato vitale ne decisivo.

Lei si allontanata alla fine perché non capiva cosa volevi (anche gli AFC a un certo punto si stancano di elemnosinare attenzione). Sono passati mesi e la possibilità che lei ti stia remixando ci sono tutte.

Il fatto di "farsi bella" su messenger è positivo IMO. Prova a stanare altri suoi comportamenti "cerca attenzione", tipo, se la vedi, se ti tocca molto i capelli o se tira in fuori il petto o se quando vi incontrate si è appena rifatta il trucco o cose di questo tipo. Se è come dico lei cercherà in ogni modo di apparire bella ai tuoi occhi. Per vedere se stavolta vai fino in fondo...

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

keano
Perché? in fondo è un modo come un altro di avere valore ai suoi occhi...

Se lui cerca una donna che si innamori perdutamente forse è come dici tu, ma se lei considera una trombatina con lui una cosa "sopportabile" per fini di lavoro (non dico ci sia solo quello, ma dà certamente una marcia in più) perché mai lui non dovrebbe andare fino in fondo???

Siamo PUA, mica innamoratini! ;)

Questo penso sia la principale differenza nei nostri punti di vista su questo discorso...qualcuno frequenta ISF per cercare di fclosare il maggior numero di HB(ma non credo si parli di te, JDF), qualcuno lo fa per cercare di arrivare alle HB che gli interessano...ad ognuno la sua!!Il che non vuol dire essere innamorato, ma solo cercare di uscire con quelle a cui uno è interessato...

Io personalmente preferisco la qualità alla quantità, ma penso che la maggior parte delle persone preferisca la quantità... voi che ne dite??

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Io personalmente preferisco la qualità alla quantità, ma penso che la maggior parte delle persone preferisca la quantità... voi che ne dite??

Sono anch'io brutalmente sulla qualità, però l'interesse per due persone può nascere anche a fini di lavoro e diventare qualcos'altro. Lei può aver bisogno di me per un favore, per un passaggio o per un lavoro e come primo passo è ok. Poi sta a me giocarmela al meglio.

Ci sono "primi passi" che sono stati socialmente demonizzati, come "lei ti vuole trombare perché vuole i tuoi favori". Insomma, a parte i casi in cui c'è di mezzo un colpo di fulmine è sempre un'interesse di qualche tipo che ci unisce, no? Le sue tette, il nostro pacco, i suoi occhi o il nostro culo sodo (le donne vanno pazze per i culi maschili ;)).

Se allarghiamo il discorso c'è la sua posizione sociale, il nostro portafoglio, il suo lavoro e la nostra automobile.

Ma è solo il punto di partenza. Se siamo sfigati cerchiamo di trombarcela con la Porsche e finita lì, se siamo fighi le dimostriamo che la Porsche non vale nulla rispetto a quel che valiamo noi e che lei dovrebbe essere pazza di noi anche se guidassimo una panda.

Così lei può averci per le sue belle tette o dimostrarci che è una persona splendida e che sarebbe desiderabile anche se portasse la prima scarsa...

Inutile demonizzare il primo passo, il motivo del contatto. E' come lo usiamo che fa la differenza.

E ben venga, caro keano, la strettissima selezione all'ingresso! ;)

Tutto ciò IMO, of course.

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao
Sono anch'io brutalmente sulla qualità,

-cut-

 

Inutile demonizzare il primo passo, il motivo del contatto. E' come lo usiamo che fa la differenza.

E ben venga, caro keano, la strettissima selezione all'ingresso! ;)

 

Tutto ciò IMO, of course.

 

JDF

quoto al 100%, credo che usare il potere "temporale" oltre il primo passo sia una pratica pericolosa. Un'Hb sveglia li usa quelli con la Porsche, per poi trovare il vero piacere sessuale con il pua con duna a metano.

Il rischio è di one itis e se ci sà fare ti rivolta come un calzino; con una HB sveglia un AFC ricco offre cene, aperiti, lavori o vestiti senza avere nulla in cambio.

Nel mio caso posso offrirle si e non un lavoretto estivo e non credo sia un motivo valido per andare a letto con me, anche perchè il suo lavoro ce l'ha.

Di certo non ho la Porsche o soldi da regalare, ma una serata paicevole dove poter apprezzare il mio essere si.

Riflettendo sulla foto sensuale hai ragione caro Difool. Le nostre chiacchierate sono sempre state di lavoro, al massimo abbiamo parlato di gatti e bambini perchè lei ne và pazza, dimostrando ai miei occhi di essere una dolce romanticona ma non certo una tirgre sessuale.

Forse la foto voleva comunicarmi; "guarda che ce l'ho anch'io e la uso divinamente, con me potresti divertirti sul serio".

A proposito con il gioco delle foto mi ci sono divertito anch'io: sapendo del suo debole per i bimbi, ho messo su msn una foto di quando avevo 1 anno e lei:"spelndida la foto!". Questo l'ho fatto prima che mi contattasse, forse è stato un modo per attirarla

Cioè rifletendoci ho lavorato sulle informazioni che lei mi ha dato involontariamente, non mi sono posto il problema della sua sensualità, forse l'ha capito e prova a cambiare game.

In questo caso è lei che cerca di prendere in mano il gioco, ma la sensualità è utilissima ai fini del close. Quindi se cambia game ci stò, l'importante è che si concluda

Cmq. lascio passare questo weekend e la chiamo per uscire.Se esce bene, se no ejecto alla velocità della luce.

Link al commento
Condividi su altri siti

keano
Cmq. lascio passare questo weekend e la chiamo per uscire.Se esce bene, se no ejecto alla velocità della luce.

..in bocca al lupo allora!! :metal:

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
prieras

secondo me il ferro va battuto quando è caldo....forse hai sbagliato a metterla da parte per 6 (6...ho letto male!?) mesi.....vabbè che non bisogna sbavare dietro alla prima che capita.....ma santo DIO.....cerca di quagliare!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...