Vai al contenuto

mi vergogno


marshao

Messaggi raccomandati

marshao
secondo me il ferro va battuto quando è caldo....forse hai sbagliato a metterla da parte per 6 (6...ho letto male!?) mesi.....vabbè che non bisogna sbavare dietro alla prima che capita.....ma santo DIO.....cerca di quagliare!!!!!!

Non l'avevo messa da parte ma dimenticata. Mi aveva rotto le scatole con i rimandi degli appuntamenti e le ho dato un bell'addio.

Ora invece si è rifatta viva e tasnto di chiuderla per bene.

Vi farò sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Non l'avevo messa da parte ma dimenticata. Mi aveva rotto le scatole con i rimandi degli appuntamenti e le ho dato un bell'addio.  

Ora invece si è rifatta viva e tasnto di chiuderla per bene.

Vi farò sapere

vai!!! colpisci e fai centro!!!! Siamo tutti con te!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao
vai!!! colpisci e fai centro!!!! Siamo tutti con te!!!!

Ragazzi, posto l'aggiornamento della storia.

l'HB8 viene assunta per lavorare 3 settimane nel mio ufficio.

La mia socia, nonchè ex-girlfriend ancora innamorata, capisce l'antifona e non la saluta neanche. Il non saluto è reciproco.

In ufficio, oltre al sottoscritto ed alla socia c'è un AFC (fidanzato) e 2 stagiste: una UG ed una HB7. Prendo la palla al balzo per aumentare il SP: socia che si ingelosisce, amicizia con le stagiste.

Il target mi dà i bacini sulla guancia prima di andarsene, sembra ben predisposta e single (gli arrivano sempre telefonate da amiche).

Oggi dice al collega che domani sarà il suo compleanno,invitando lui e me ad una cena che farà a casa sua. Io ero assente. Mi chiama invitandomi alla cena, ma ero indaffarato e non gli ho dato risposta.

Prima di andare vado da lei dicendole che non posso partecipare a causa di un impegno che avevo già preso.

Verso le 20:00 la chiamo al tel. invitandola a prendere un drink domani sera. Pensavo fosse fatta , invece : "domani viene a trovarmi un amico, che viene da fuori e resta a dormire da me (lei abita con i genitori) perchè il giorno dopo abbiamo un corso fuori città" penso tra me e me "ancora con 'sta storia dell'amico? (cmq. questo è un altro)".

Tranquillo come un pasqua resto ad ascoltare,quasi divertito e pensando al solito shit test.

Infatti: "sai, viene con il treno da fuori e non troverà le coincidenze per il giorno dopo, la prossima settimana usciamo, promesso"

Analisi: la storia dell'amico è vera, mi sembra uno shit test perchè ha spiegato troppo nei dettagli il perchè l'amico la viene a trovare.

La tipa sembra un osso duro, di quelle che hanno avuto una storia finita male e si circondano di 1000 amici AFC,con i quali esce, li và a trovare, ma....

Domani al lavoro vedo come si comporta e relaziono eventuali novità.

Cmq. il mio dovere l'ho fatto, per ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...