Direct [Partecipante] 49 Inviato 23 Dicembre 2009 Inviato 23 Dicembre 2009 E' un tread abbastanza strano, ma non avendo mai avuto esperienza di ltr, mi piacerebbe saperne qualcosa in più per riuscire a gestire meglio la situazione. quello che io sto cercando è proprio la LTR. __ PREMESSO QUESTO..... Quello su cui vorrei qualche spiegazione da voi membri di IS sicuramente molto più esperti di me in questo, è il comportamento che bisogna avere nel passaggio dalla semplice conoscenza di una tipa alla ltr con lei. Quando si entra in ltr, come devo comportarmi? valgono le stesse regole di quando si cerca di costruire attrazione? cioè flirtare moltissimo, creare prizability e farsi sempre percepire come un premio suppongo che siano comportamenti sempre molto validi, persino per mantenere buona "tensione" per l'attrazione eper il sesso in una relazione. suppongo sia meglio mantenere abbastanza distaccati i rapporti, insomma che ognuno in fin dei conti ha una propria esistenza. e come si diceva in quella canzone "teorema" sii dolce con lei quasi ed esclusivamente nel letto inoltre, altro punto in cui ho bisogno di un pò di aiuto e consiglio.. il linguaggio con lei deve subito esprimersi con cose tipo tesoro, mia dolce ecc ecc ? a primo intuito direi di no. magari ogni tanto si , ma non di diventare smielati cavolo.. sennò diventa una rottura.. magari la cosa migliore è dirle le cose dolci al momento giusto. Non regalarle niente se non lo merita, giusto? Sembro (e sono) abbastanza confuso sul come devo comportarmi. Non vorrei precipitare le cose prima che sia ufficiale la LTR con lei: è per questo che vi chiedo se quello che penso è giusto secondo voi da un'ottica di pua che è anche in cerca di ltr:) . Qualcuno sa dirmi qualcosa in più dandomi qualche indicazione? scusate la confusione che cè nel post, sono stato un pò contorto XD
L [Partecipante] 87 Inviato 23 Dicembre 2009 Inviato 23 Dicembre 2009 In una LTR è fondamentale non inzerbinarsi, però non sempre potrai comportarti esattamente come facevi prima che iniziasse la LTR. Mantieni la tua indipendenza, i tuoi spazi e le tue esigenze nei confronti della ragazza (deve continuare a rientrare nei tuoi canoni, altrimenti la molli e te ne cerchi un' altra, questo è quello che va comunicato, secondo me), però concedile anche qualcosa in più: se veramente hai intenzioni "serie" nei suoi confronti (non nel senso che programmi già matrimonio e convivenza, nel senso che vuoi essere corretto con lei e starci assieme fin quando è possibile, senza scadenza), dovrai soddisfare anche le sue esigenze. Se le cose che ti chiede sono fattibili e ti fa piacere farle, ok; altrimenti saluti e amici come prima Insomma, cercate di venirvi incontro e di soddisfare le esigenze di entrambi, ma come prima cosa cercate di stare bene e di essere felici, senza compromessi dolorosi o sacrifici non sempre necessari. Se senti che la situazione ti sta stretta, fai bene a parlarle, non tenerti tutto dentro col rischio di esplodere P.S.: per me, un fattore fondamentale in una LTR è la fedeltà e la fiducia reciproca. Se per te non è così è ok, ma assicurati che anche lei la pensi allo stesso modo, altrimenti prevedo catastrofi In bocca al lupo
patrizio [Partecipante] 146 Inviato 23 Dicembre 2009 Inviato 23 Dicembre 2009 Ti consiglio di scaricare e leggere la fast seduction 101 disponibile fra le traduzioni.Lì c'è un ottimo capitolo riguardo come gestire la ragazza anche in alcuni momenti pratici...per il resto puoi fare affidamento ai vecchi thread di questa sezione...ci sono consigli e casistiche davvero valide...secondo me il più grande risultato sarebbe riuscire a dare un'impronta con ottime probabilità di riuscita anche alla gestione della LTR.Gestire la LTR può essere davvero difficile.Tuttavia in questi ultimi tempi sto pensando che si potrebbe effettuare un'esperimento:una gestione di LTR condivisa (naturalmente mantenendo intatta la privacy).Spiego meglio:un utente(magari alle prime armi)decide di condividere i suoi problemi e le sue questioni con la ragazza giorno per giorno aiutato da tutti quelli più bravi.Vorrei vedere quanto è forte questo forum e se il maschio in questa LTR riuscirebbe a fare il salto di qualità.
Direct [Partecipante] 49 Inviato 23 Dicembre 2009 Autore Inviato 23 Dicembre 2009 Ti consiglio di scaricare e leggere la fast seduction 101 disponibile fra le traduzioni.Lì c'è un ottimo capitolo riguardo come gestire la ragazza anche in alcuni momenti pratici...per il resto puoi fare affidamento ai vecchi thread di questa sezione...ci sono consigli e casistiche davvero valide...secondo me il più grande risultato sarebbe riuscire a dare un'impronta con ottime probabilità di riuscita anche alla gestione della LTR.Gestire la LTR può essere davvero difficile.Tuttavia in questi ultimi tempi sto pensando che si potrebbe effettuare un'esperimento:una gestione di LTR condivisa (naturalmente mantenendo intatta la privacy).Spiego meglio:un utente(magari alle prime armi)decide di condividere i suoi problemi e le sue questioni con la ragazza giorno per giorno aiutato da tutti quelli più bravi.Vorrei vedere quanto è forte questo forum e se il maschio in questa LTR riuscirebbe a fare il salto di qualità. come idea mi pare molto interessante, ma credo di essere un pò troppo "alle prime armi" in fatto di queste cose per diventare cavia.. in fondo dovrei star sempre qui a chiedere continuamente e non mi sembra sensato ..
patrizio [Partecipante] 146 Inviato 23 Dicembre 2009 Inviato 23 Dicembre 2009 Bè naturalmente prima di tutto devi darti una infarinatura iniziale di teoria.Non è pochissimo;se vuoi avere una buona teoria devi leggere,rileggere e fare tuoi i concetti chiave di alcune opere davvero fantastiche.Già leggere alcune di queste opere ti aprirà la mente su moltissimi concetti e ti evidenzierà gli errori tipici di tutti gli AFC.Anzi molto spesso leggendo alcuni concetti "speciali" mi viene subito da associare la ragazza con la quale avevo commesso quel determinato errore. Vedrai che a quel punto avendo anche esplorato in lungo ed in largo il forum non starai sempre a chiedere ma ogni domanda sarà il perfezionamento di un processo di auto-miglioramento già in atto.
Messaggi raccomandati