Vai al contenuto

Pattern "Massaggio"


John Difool

Messaggi raccomandati

John Difool

Mannaggia! Ho appena scritto questo post con dettagli e tutto quanto e il browser mi si è chiuso addosso... vaff...

Allora... ci riprovo.

Ho pensato stamattina a un pattern da fare durante un massaggio alla vostra HB preferita.

E' opportuno che siate in un luogo appartato e che lei sia già abbastanza sciolta e rilassata, ovvero che ci sia già un buon livello di rapport/attrazione.

*****

E' bello farsi fare un massaggio, vero? Hai mani che ti toccano... ti stringono... ti carezzano... fino a che, naturalmente, ad ogni loro tocco ti senti più rilassata... più a tuo agio... più tranquilla. Senti che il tuo corpo è più libero... che è più facile essere te stessa... e lasciarti andare a ciò che provi... alle tue emozioni più intime....... più profonde.

(...)

E sai che c'è di fantastico?.... Che anche fare il massaggio è bellissimo...

E' bello perché istintivamente sai che mentre tocchi... e sfiori... e carezzi... con naturalezza lasci le tue emozioni uscire come onde di intenso calore dalle tue dita... E senti che stai bene... che ti rilassi... e mentre tocchi il corpo della persona che hai vicina senti che anche lei sta molto meglio... e questo naturalmente è meraviglioso per entrambi... E ti rendi conto che i sensi si fanno più acuti e sottili... e basta sfiorare con la punta delle dita la pelle della persona vicina... per provocarle brividi di piacere... ed emozioni indimenticabili.

(...)

Credo che neanche il sesso può essere profondo e travolgente come un massaggio ben fatto... Che nel sesso non provi emozioni ancora più forti... più travolgenti... più intense...... Solo il bacio ti porta via... lontano... in un mondo magico... lo sfiorarsi di due labbra... il calore del respiro... la gioia che provi... quando trovi la bocca di qualcuno che vuole con naturalezza, istintivamente dare e ricevere... piacere... amore... passione.

***

Come funziona:

- la prima parte effettua una sorta di mind-reading su di lei, portandola a riconoscere in se stessa una serie di emozioni e stati d'animo atte a farle abbassare le barriere e alzare l'eccitazione

- la seconda parte parla di voi, ma in realtà le nomina altre emozioni piacevoli e le riferisce al "dare" invece che al "prendere" (è importante ai fini del close che lei passi in qualche modo all'azione e comprenda che dare - noi sappiamo cosa - è bello quasi più che prendere - noi sappiamo cosa... :D)

- la terza parte infine conduce tutto su un piano sessuale ma, grazie alle negazioni piazzate in modo tattico, evita che lei intuisca il vostro piano e alzi BS, LMR o quant'altro.

Le nagazioni, per chi non ne capisce di PNL, vengono percepite a livello conscio e NON vengono percepite a livello inconscio. Quindi consciamente lei penserà "mi dice che i massaggi sono meglio del sesso quindi non vuole trombarmi" mentre nel sub subconscio si installerà la convinzione "il sesso è meglio dei massaggi" quindi, se già il massaggio è piacevole, il subconscio comincerà a "scaldare" la HB a puntino per arrivare al sesso, che è pure meglio...

Qualche nota:

- attenti ai tempi verbali. Bandite passato, futuro remoto, condizionale. Solo imperativo, presente, futuro prossimo e volgete tutto alla seconda persona riflessiva: "ti senti" invece che "ci si sente". Il riflessivo sulla seconda persona signolare è fondamentale. Fate attenzione a chi lo usa, ogni sua frase ha il potere di condurre le vostre emozioni, e imparate a usarlo voi stessi moltissimo. "Quando fai sport, ti senti meglio" e non "ci si sente meglio" o "mi sento meglio".

- fate molte pause tra le frasi, per dare peso allae singole parole. Nel mio testo ho indicato le pause con i puntini di sospensione. E' molto importante! (e lo dico anche a me stesso che parlo veloce di solito!)

Credo che possa essere migliorato. L'ho appena scritto.

Magari se qualcuno se ne intende di pnl mi può dare dei suggerimenti. Arachno, naturalmente il tuo intervento è un must ;).

'Sto pattern mi servirà a breve a remixare una HB di vecchia data ma sempre ambita che ogni volta che ci vediamo vuole essere massaggiata dal sottoscritto, ma poi al momento giusto scivola via come una saponetta... quindi deve essere perfetto! :D

JDF

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

(...)

non male :) magari improvvisate sulla falsa riga di questo, dopo aver evidenziato qualche punto fondamentale.

Un buon massaggio è comunque efficace senza ricorrere al verbale..se usato sapientemente :D

- attenti ai tempi verbali. Bandite passato, futuro remoto, condizionale. Solo imperativo, presente, futuro prossimo e volgete tutto alla seconda persona riflessiva: "ti senti" invece che "ci si sente". Il riflessivo sulla seconda persona signolare è fondamentale. Fate attenzione a chi lo usa, ogni sua frase ha il potere di condurre le vostre emozioni, e imparate a usarlo voi stessi moltissimo. "Quando fai sport, ti senti meglio" e non "ci si sente meglio" o "mi sento meglio".

Avevo letto la tua riluttanza verso la forma riflessiva indefinita in qualche altro post..ma sinceramente non penso sia giustificata, permette ugualmente il ricalco (senza le resistenze di una forma così diretta come l'imperativo con la seconda singolare).

Per il resto son d'accordo..con l'aggiunta, al semplice presente, del "presente progressivo". L'anello di congiunzione tra presente e futuro :) riguardo l'esempio citato sarebbe "ti stai sentendo".

- fate molte pause tra le frasi, per dare peso allae singole parole. Nel mio testo ho indicato le pause con i puntini di sospensione. E' molto importante! (e lo dico anche a me stesso che parlo veloce di solito!)

Una voce lenta, sintonizzata sulla velocità del respiro..rallentando costantemente la voce. Ed anzi..cercate di stare zitti! durante un massaggio l'ultima cosa che uno vuole è che gli stiano a parlare. Pensateci. E' invece un ottimo momento per far parlare i propri corpi, guys......

Credo che possa essere migliorato. L'ho appena scritto.  

Magari se qualcuno se ne intende di pnl mi può dare dei suggerimenti. Arachno, naturalmente il tuo intervento è un must ;).

non me lo faccio ripetere :)

'Sto pattern mi servirà a breve a remixare una HB di vecchia data ma sempre ambita che ogni volta che ci vediamo vuole essere massaggiata dal sottoscritto, ma poi al momento giusto scivola via come una saponetta... quindi deve essere perfetto! :D

usa le mani come fossero occhi e orecchie. ma anche gesti e parole. Ricalco e guida: ma non verbale. Sintonizzati e guidala verso rilassamento e piacere.

Dopodiché..beh, non penso di doverti spiegare nulla..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

keener
Ho pensato stamattina a un pattern da fare durante un massaggio alla vostra HB preferita.

.....................................................................

Applauso Ma tu non sei un seduttore, sei un genio del male :D

A quando le lezioni di PNL ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...