Vai al contenuto

Compliance Escalation Ladder


Spike

Messaggi raccomandati

Spike
Inviato (modificato)
La risposta a questo topic è molto semplice, come credo che semplificare il game sia un obiettivo che tutti quanti dovremmo porci.

La compliance è un aspetto importante in un pick up, ed è una parte del concetto di "dominio" che ho più volte approfondito.

Per ribadire il mio metodo, ogni interazione con una HB deve portare ad innescare in lei tensione sessuale. La tensione sessuale viene generata con tre ingredienti:

- Dominio

-Intrigo

- Sfida

Ognuno di questi " ingredienti" contiene poi delle sottocategorie: bene, la compliance è una sottocategoria del dominio.

A presto x approfondimenti.

Se con dominio intendi ciò che viene chiamato Dominance sui vari testi, benché certamente importante è ben diverso dal discorso di compliance.

Tant'è vero che puoi avere compliance anche senza dominance (anche se questa è utile per averla).

Cmq dagli ingredienti (domino intrigo e sfida) direi che il tuo metodo è particolarmente focalizzato per attirare le "giocatrici" e party girl da club. Sbaglio?

p.s.: la risposta sarà semplice ma non l'hai mica data...

Modificato da Spike
Link al commento
Condividi su altri siti

Agent76

Provo allora a riassumere il concetto espresso nel post precedente:

- Dominio: Alpha male, controllo, leadership, protezione, test di obbedienza, superamento sistematico shit-test.

- Intrigo: Mancanza della ricerca della sua validazione, push and pull, negs, C&F, uso di tension loops e cold reading

- Sfida: la vera novità, la legittimazione dei primi due ingredienti: provocazione, qualificare e sfidare, superamento delle barriere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...