sephirot [Partecipante] 1 Inviato 25 Dicembre 2009 Inviato 25 Dicembre 2009 (modificato) mi è capitato che alcune ragazze siano cosi' convinte di piacere che anche se usi i neg e i tuoi frame,nel senso di "incastrarle " nella zona amicizia o stimolarle alla sfida con il changelling,loro cmq ti rigirano la frittata ed il frame oppure non si qualificano . vi lascio un piccolo esempio:perdonate i caratteri,ma mi sono insamato col copia,incolla. mi date un parere ? HBei Sephirot sorry ho appena letto il mess siamo andate via da un pezzo dal centro mi disp vabbè ci vediamo stas no? Seph:penso di si',basta che la smetti di provarci.troppe emoticon. HB:non potrei mai provarci...io sono la cstupida ke usciva cn(altro afc)e tu qullo ke usciva con l'amica bella di lui dunque posso mettere gli emoticon, tanto non sono fraintesi un bacio buona serata Seph:anche volendo soprassedere sul fatto che tu sia mora,nn funzionerebbe lo stesso.sei troppo una brava ragazza per me. HB:anke volendo sorpassare sul fatto ke tu non sia un ingegnere un pò fissato sul calcio cm lui, nn funzionerebbe xkè sei troppo poco bravo ragazzo per me! a piuà tardi sephirot e portati anke (wing) ke ieri gia ha appeso!!! Seph:Ma serio!immagina tua mamma che ramanzina ti farebbe se sapesse che anche solo mi conosci. Modificato 25 Dicembre 2009 da sephirot
Ace [Partecipante] 2 Inviato 29 Dicembre 2009 Inviato 29 Dicembre 2009 secondo me non è attratta e quindi il teasing non lo considera. Ho un HB che fa lo stesso, riprova ad attrarla altrimenti freezala per una settimana e vedi cosa fa. ciao
Messaggi raccomandati