Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sephirot
Inviato (modificato)

mi è capitato che alcune ragazze siano cosi' convinte di piacere che anche se usi i neg e i tuoi frame,nel senso di "incastrarle " nella zona amicizia o stimolarle alla sfida con il changelling,loro cmq ti rigirano la frittata ed il frame oppure non si qualificano . vi lascio un piccolo esempio:perdonate i caratteri,ma mi sono insamato col copia,incolla. mi date un parere ?

HBei Sephirot sorry ho appena letto il mess

siamo andate via da un pezzo dal centro mi disp :)

vabbè ci vediamo stas no?

Seph:penso di si',basta che la smetti di provarci.troppe emoticon.

HB:non potrei mai provarci...io sono la cstupida ke usciva cn(altro afc)e tu qullo ke usciva con l'amica bella di lui dunque posso mettere gli emoticon, tanto non sono fraintesi :DD un bacio

buona serata

Seph:anche volendo soprassedere sul fatto che tu sia mora,nn funzionerebbe lo stesso.sei troppo una brava ragazza per me.

HB:anke volendo sorpassare sul fatto ke tu non sia un ingegnere un pò fissato sul calcio cm lui, nn funzionerebbe xkè sei troppo poco bravo ragazzo per me!

a piuà tardi sephirot e portati anke (wing) ke ieri gia ha appeso!!!

Seph:Ma serio!immagina tua mamma che ramanzina ti farebbe se sapesse che anche solo mi conosci.

Modificato da sephirot
Ace
Inviato

secondo me non è attratta e quindi il teasing non lo considera. Ho un HB che fa lo stesso, riprova ad attrarla altrimenti freezala per una settimana e vedi cosa fa. ciao