Vai al contenuto

Quando lei ti sta addosso

Wolf

Messaggi raccomandati

Wolf

oh ma ragazzi, ma quando la vostra nuova LTR con cui ho un ottimo rapporto ma è comunque una persona abbastanza GELOSA e INSICURA, alla continua ricerca di certezze, vi scrive messaggi: un messaggio non costa molto, sei vivo?, spero che tu non faccia così sempre ecc ecc.

CHE SI DEVE FARE? quasi volesse comandare il suo robottino, a me non va bene sta cosa..le ho già parlato a voce di questa cosa. Che magari non ho sempre tempo per scriverle ecc ecc...che devo fare?!

Non ditemi troncare perchè non voglio troncare..

ma..

1) la butto sul ridere

2) mi incazzo e le faccio una lista dei miei impegni così se lo stampa in testa

3) le dico: scusa tanto tesoro mio, ti ho pensato tutto il tempo ma non prendeva il cell e non ho avuto modo di scriverti :D:)

Modificato da Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Prevedo che finirai per vivere di numeri 3 come la maggioranza di uomini in circolazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

sephirot
oh ma ragazzi, ma quando la vostra nuova LTR con cui ho un ottimo rapporto ma è comunque una persona abbastanza GELOSA e INSICURA, alla continua ricerca di certezze, vi scrive messaggi: un messaggio non costa molto, sei vivo?, spero che tu non faccia così sempre ecc ecc.

CHE SI DEVE FARE? quasi volesse comandare il suo robottino, a me non va bene sta cosa..le ho già parlato a voce di questa cosa. Che magari non ho sempre tempo per scriverle ecc ecc...che devo fare?!

ma..

1) la butto sul ridere

3) le dico: scusa tanto tesoro mio, ti ho pensato tutto il tempo ma non prendeva il cell e non ho avuto modo di scriverti :D:)

tutte e tre le risposte denotano il cosidetto mariuolo in corpo,ovvero coscienza sporca.

dille che quando hai da fare hai da fare e dopo le mandi un mex ,quando sei libero.

oppure

ignora la richiesta e fa come ti pare.

oppure le mandi un sms come se fosse un favore,del tipo,sei contenta ora? ciao!

coerenza,nn ti piegare ai suoi capricci,per quanto motivati,sono le tue regole.

Link al commento
Condividi su altri siti

sephirot
Prevedo che finirai per vivere di numeri 3 come la maggioranza di uomini in circolazione.

ma chi sono le 3 gnocche in foto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti dico di troncare perché secondo me dovresti prima parlarle di nuovo e spiegarle che non hai tempo / voglia / altro di stare dietro ai messaggi, però se dopo che le avrai spiegato chiaramente questa cosa lei continuerà a tampinarti, allora sì ti dirò di troncare, o quantomeno di farle presente la possibilità che tu lo faccia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Ma te li scrive dopo 10 minuti che non ti sente o dopo una settimana che non ti fai vivo?

(c'è una certa differenza)

Soprattutto: che ha detto, quando ne avete parlato a voce?

Io proverei con la strada del "mi dispiace che ci resti male, ma non sono tipo da messaggi", con cui ribadisci che tu sei quello che sei ma riconosci validità ai suoi sentimenti.

(Ovviamente se poi salta fuori che a lei non hai voglia di scrivere ma ad un'altra hb mandi 15 sms al giorno potrebbe cercare di pugnalarti con una forchettina da cocktail.)

Link al commento
Condividi su altri siti

sephirot
(Ovviamente se poi salta fuori che a lei non hai voglia di scrivere ma ad un'altra hb mandi 15 sms al giorno potrebbe cercare di pugnalarti con una forchettina da cocktail.)

rido a terra hahahhahahhahahha.

Link al commento
Condividi su altri siti

Incazzarsi non serve, dopotutto non ha fatto nulla di "male".

Ti stressa perchè è insicura e questo lo hai detto tu.. quindi sapevi a cosa andavi incontro quando hai accettato la ltr.

Hai voluto la bicicletta? :)

Farle una lista dei tuoi impegni, ovvero cercare di convincere una donna con la LOGICA, è semplicemente assurdo.. Imho.

Io seguirei il consiglio di Ambigramma, resti alpha ma tieni in considerazione i suoi sentimenti.

Altrimenti, non vedo come possa funzionare una ltr.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolf

allora ragazzi,

premetto che non sono tipo da "message game", semmai chiamo.

Il discorso l'avevo già affrontato di persona ma mi da fastidio che lei scriva:

"non è che ti sprechi troppo a scrivermi un messaggio eh?"

se me lo scrivi con una faccina ok, ci rido e ti ribatto con del C&F. Ma così sembra che mi vuoi comandare.

Comunque, certo che non voglio cadere nei suoi capricci, infatti chiedevo a voi come comportarmi.

La questione l'avevo già affrontata a voce, spiegandole e PENSAVO che lei avesse afferrato...

Adesso credo che lei mi debba delle scuse.

TUTTO QUESTO SUCCEDE NON APPENA NON LE SCRIVO PER UN PO DI ORE. ad esempio se in mattinata non ci sentiamo ed entro le 3 o 4 di pomeriggio non le scrivo o la chiamo viene fuori con queste cose

più che altro vorrei sapere come rispondere in maniera alpha a questi suoi capricci, senza cadere nel suo frame

Modificato da Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Il tono della sua domanda è provocatorio apposta per attirare la tua attenzione.

Altrimenti l'avresti presa sul ridere e non saresti qui a chiedere consiglio.

Ma nel tempo tra la mattina e il pomeriggio, lei ti manda sms e tu non rispondi o pretende che sia tu a farti sentire per primo?

Imho, il consiglio di Ambigramma va bene per entrambi i casi.

Link al commento
Condividi su altri siti