luzo999 [Élite] 1 Inviato 27 Dicembre 2009 Condividi Inviato 27 Dicembre 2009 Salve a tutti Mi chiedevo se usate qualche particolare intercalare nei discorsi che magari vi rende piu originali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102588 Inviato 27 Dicembre 2009 Condividi Inviato 27 Dicembre 2009 Salve a tuttiMi chiedevo se usate qualche particolare intercalare nei discorsi che magari vi rende piu originali? ad esempio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicho [Partecipante] 0 Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Io utilizzo la parola monci! Ma che monci! Che carattere da monci! E' simpatico e non cattivo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-eFFe- [Partecipante] 40 Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 io uso dire "belin!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luzo999 [Élite] 1 Inviato 11 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 TAurus e tipo una parola o frase che dici spesso io uso per i saluti "oi" o "hola", spesso uso "super", a tutte le ragazze dico "bjonda", a volte uso anche il mitico "ma che te lo dico a fare" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bit [Partecipante] 0 Inviato 2 Febbraio 2010 Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 Penso che utilizzare spesso la solita espressione renda il discorso abbastanza pesante. E' una cosa che noto spesso, e non credo faccia una buona impressione. Penso che nell'ottica di rendere interessanti o divertenti le nostra parole possano essere usati, ma debbano essere variati spesso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bragh Etto [Partecipante] 2 Inviato 2 Febbraio 2010 Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 Secondo me invece è un modo molto potente per rinforzare la nostra identità. Io di solito chiamo tutte le ragazze "bimbe", il che mi pone in un frame dominante e le porta a reagire in modo dolce e sottomesso, poi uso: "Aloha" per salutare, "boys" per chiamare gli amici, "scialiamo!" per esultare, "boom" quando uno si vanta, "tonk" quando si fa una figura di cacca, "Strang" per indicare un imprevisto, "zumma" per fai attenzione, "tipa" per ragazza particolare, "galline" per gruppo di amiche, "Oi" quando entro in un gruppo di amici che sta parlando, "pistone" per rigido, "scala" per chiederle di calmarsi, "setta" per ricorda, "mi piace" stile facebook ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pablo [Élite] 32 Inviato 2 Febbraio 2010 Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 Bragh il tuo piu` che intercalare lo chiamerei slang. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bragh Etto [Partecipante] 2 Inviato 3 Febbraio 2010 Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 Bragh il tuo piu` che intercalare lo chiamerei slang. Ora che me lo fai notare, direi che hai proprio ragione. Forse anche Luzo, dagli esempi che ha fatto, intendeva uno slang o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pablo [Élite] 32 Inviato 3 Febbraio 2010 Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 No Luzo non li usa proprio, visto che sono piu` che altro degli opener. Io ho un solo e unico intercalare potentissimo "SCARSA", detto piu` o meno ogni volta che le risposte che mi danno non mi soddisfano. Tant'e` che quasi tutte le mie amiche cominciano a chiamarmi scarso anche a me ogni 3 x 2 durante un discorso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati