Vai al contenuto

TAD torna all'attacco!!!


TADsince1995

Messaggi raccomandati

TADsince1995

Olà boys! E' un po' che non mi faccio sentire, ma ho sempre lurkato con grande interesse! ;)

Dopo l'ennesima, surreale, folle e incomprensibile paranoia psicotica della mia HB7 LTR mi sono lasciato, almeno fino a prova contraria. Sono 5 mesi che non mi "alleno", sarà un po' dura riaccendere i motori, ci sarà il solito periodo refrattario post-lasciamento con i suoi strascichi (anche se ormai il mio sistema immunitario è infinitamente più forte) e le sue nevrosi, ma passerà in fretta!

RRRRROOOOOOOAAAAAAARRRRRRRRRRRR!!!! :metal: :metal: :metal: :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Sicilia trema!

TAD si è svegliato! :)

Bentornato, caro!

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Freedom
Olà boys!

è tornato colui che con i suoi post e le sue "piccole imprese" mi aveva spinto a scrivere e a cercare di cambiare il mio status.... non posso che ricambiare con un super mega

RRRRRRROOOOOOOOOAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRR!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

d1d0
Sono 5 mesi che non mi "alleno"' date=' sarà un po' dura riaccendere i motori, ci sarà il solito periodo refrattario post-lasciamento con i suoi strascichi (anche se ormai il mio sistema immunitario è infinitamente più forte) e le sue nevrosi, ma passerà in fretta!

RRRRROOOOOOOAAAAAAARRRRRRRRRRRR!!!!

ROTFL !

Vai con dioss!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dav@Id
Olà boys! E' un po' che non mi faccio sentire, ma ho sempre lurkato con grande interesse! ;)

Ma lo sai che mi sei mancato? :)

A tal punto che mi ero defilato nel lurking pure io... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Olà boys! Sono 5 mesi che non mi "alleno", sarà un po' dura riaccendere i motori, ci sarà il solito periodo refrattario post-lasciamento con i suoi strascichi (anche se ormai il mio sistema immunitario è infinitamente più forte) e le sue nevrosi, ma passerà in fretta!

Bentornato e ricorda il noto proverbio "Chiodo schiaccia chiodo"

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolverine

Ciao T. sono felice di risentirti..... io sono stato impegnatissimo cmq conta che c risentiamo ciao!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
Ciao T. sono felice di risentirti..... io sono stato impegnatissimo cmq conta che c risentiamo ciao!! :)

Ehi!!! :D:D:D Amico PUA concittadino!!! Ti pensavo! Ci sentiamo presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...