Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi,

potrei avere il vostro parere su questo tipo di opener?

Premetto la situazione: Centro città, quasi deserto, quindi pochissimi set in particolare non misti. Io e la mi wing notiamo un set da 3 (5.5hb 6.5/7 hb 6hb) che si dirigeva nella nostra stessa direzione però sul marciapiede opposto.

Attraversiamo la strada e seguiamo il set da dietro (ed una di loro ci nota). (Primo sbaglio)

Subito dopo, tre ragazzi sul motorino nel peggiore dei modi si avvicinano al marciapiede e "tentano" il classico approccio da super cafoni. (il set quindi era stato appena approcciato in modo pietoso).

Uno dei tre ragazzi, ci nota, e ci dice dietro delle cose (incomprensibili) per far notare alle hb che le stavamo seguendo. Da quello che abbiamo potuto capire deve aver detto una cosa del tipo...."vi fate seguire da questi due sfigati".

I ragazzi sul motorino vengono ignorati sia dai noi che dalle HB e subito dopo se ne vanno.

Ora può mai essere approcciabile quel set dopo tutto quello che ho descritto sopra?? in toeria no...ma...

....ecco che la mia wing parte con un opener situazionale:

ad altissima voce (a causa della distanza tra noi e il set che ancora camminava dritto e quindi di spalle a noi).

"Ragazze ma secondo voi quello che hanno detto quei ragazzi è giusto??....ci hanno visto camminare dietro di voi e hanno detto qualcosa del tipo - questi ragazzi qua ..che..brbblkablbablabruabra" (testuali parole della mia wing ;))

Risultato: set uncinato fase A1- A2 -A3 superate, routine con la pala e facebook-close :D in circa 20 minuti.

SARGE ON!!

TAuRus
Inviato

1. non ho capito perché pedinare un set invece di aprirlo:)

....ecco che la mia wing parte con un opener situazionale:

2. LA wing?

Inviato

Lo scopo iniziale era di avvicinarci al set per aprirlo.....e quindi dovevamo fare la stessa strada ecco perchè si è creata la situazione di un pseudo-pedinamento in più quei ragazzi ci hanno "stravolto" i piani....

Per quanto riguarda la Wing è la persona con la quale esco a sargiare. In questo caso specifico, avendo aperto lui il set, io avevo giustamente assunto il ruolo di wing.

Ottaviano Augusto
Inviato
Lo scopo iniziale era di avvicinarci al set per aprirlo.....e quindi dovevamo fare la stessa strada ecco perchè si è creata la situazione di un pseudo-pedinamento in più quei ragazzi ci hanno "stravolto" i piani....

Per quanto riguarda la Wing è la persona con la quale esco a sargiare. In questo caso specifico, avendo aperto lui il set, io avevo giustamente assunto il ruolo di wing.

si ma è una lei o un lui quello che sargia con te? taurus penso abbia voluto chiedere questo.

VivaLaVida
Inviato (modificato)
Risultato: set uncinato fase A1- A2 -A3 superate, routine con la pala e facebook-close :D in circa 20 minuti.

Sviluppa questa parte, non puoi spendere 20 righe per l'opener e una sola per l'intero game ;)

Così poi lo mettiamo in Field Reports...

Modificato da VivaLaVida
Inviato
si ma è una lei o un lui quello che sargia con te? taurus penso abbia voluto chiedere questo.

Ahh giusto non avevo capito :D:p ....è un LUI.