Stay Wet [Partecipante] 0 Inviato 29 Giugno 2005 Inviato 29 Giugno 2005 L'ho provato poche volte (sempre in un gruppo di amici) ma viene sempre accolto con simpatia: ...avete presente la canzone "Questi sono i fatti" dei "Lazy boy"? (purtroppo sta uscendo dalla programmazione delle radio ma è comunque abbastanza conosciuta...) ...interessante no? beh, tra le altre cose afferma anche che il 20% delle ragazze ha avuto almeno un'esperienza omosessuale! ...mmmh, una su cinque!!! toh, siete giusto in cinque! avanti, chi è tra voi la più disinibita?? E le altre? nemmeno un bacino alla vostra amica del cuore???... ...ho scoperto cose che non avrei mai sospettato! GooD LifE Stay Wet
-eFFe- [Partecipante] 41 Inviato 14 Settembre 2005 Inviato 14 Settembre 2005 L'ho provato poche volte (sempre in un gruppo di amici) ma viene sempre accolto con simpatia:...avete presente la canzone "Questi sono i fatti" dei "Lazy boy"? (purtroppo sta uscendo dalla programmazione delle radio ma è comunque abbastanza conosciuta...) ...interessante no? beh, tra le altre cose afferma anche che il 20% delle ragazze ha avuto almeno un'esperienza omosessuale! ...mmmh, una su cinque!!! toh, siete giusto in cinque! avanti, chi è tra voi la più disinibita?? E le altre? nemmeno un bacino alla vostra amica del cuore???... ...ho scoperto cose che non avrei mai sospettato! GooD LifE Stay Wet Beeeello... Magari introdotto da un opener tipo confidenza: ti avvicini al 5set e le guardi sorridendo tra te e te... poi apri con "ragazze...(sorrisino)...no scusate è che stavo pensando a [secondo uno studio, 20% ecc] e siccome voi siete in 5 non ho potuto fare a meno di sorridere (sorriso)... perciò avanti! chi di voi...?" Il tutto magari condito da C&F, kino (del tipo "no dai non fare la timida e dai un bacetto alla tua amica" prendendola dolcemente per le mani...) Che ne dite?
Stay Wet [Partecipante] 0 Inviato 18 Settembre 2005 Autore Inviato 18 Settembre 2005 ...certo, perchè no? L'importante è divertirsi, [Modalità Scoperta Acqua Calda: ON] ho notato che se si ci si diverte realmente mentre si chiacchera e si flirta si possono sparare anche argomenti o battute "estreme" e vengono prese più che bene! (IMO a patto di non essere maleducati o eccessivamente sboccati, altrimenti lo sfigato viene visto per quel che è...) [Modalità Scoperta Acqua Calda: OFF]. -FV-, se provi il mio o il tuo metodo... facci sapere le reazioni! GooD LifE Stay Wet
Messaggi raccomandati