Vai al contenuto

Introdurre l'argomento "sesso"

Messaggi raccomandati

Stay Wet
Inviato

L'ho provato poche volte (sempre in un gruppo di amici) ma viene sempre accolto con simpatia:

...avete presente la canzone "Questi sono i fatti" dei "Lazy boy"? (purtroppo sta uscendo dalla programmazione delle radio ma è comunque abbastanza conosciuta...) ...interessante no? beh, tra le altre cose afferma anche che il 20% delle ragazze ha avuto almeno un'esperienza omosessuale! ...mmmh, una su cinque!!! toh, siete giusto in cinque! avanti, chi è tra voi la più disinibita?? E le altre? nemmeno un bacino alla vostra amica del cuore???...

...ho scoperto cose che non avrei mai sospettato! :)

GooD LifE

Stay Wet

• 2 mesi dopo...
-eFFe-
Inviato
L'ho provato poche volte (sempre in un gruppo di amici) ma viene sempre accolto con simpatia:

...avete presente la canzone "Questi sono i fatti" dei "Lazy boy"? (purtroppo sta uscendo dalla programmazione delle radio ma è comunque abbastanza conosciuta...) ...interessante no? beh, tra le altre cose afferma anche che il 20% delle ragazze ha avuto almeno un'esperienza omosessuale! ...mmmh, una su cinque!!! toh, siete giusto in cinque! avanti, chi è tra voi la più disinibita?? E le altre? nemmeno un bacino alla vostra amica del cuore???...

...ho scoperto cose che non avrei mai sospettato! :)

GooD LifE

Stay Wet

Beeeello...:)

Magari introdotto da un opener tipo confidenza:

ti avvicini al 5set e le guardi sorridendo tra te e te...

poi apri con "ragazze...(sorrisino)...no scusate è che stavo pensando a [secondo uno studio, 20% ecc] e siccome voi siete in 5 non ho potuto fare a meno di sorridere (sorriso)... perciò avanti! chi di voi...?" :D

Il tutto magari condito da C&F, kino (del tipo "no dai non fare la timida e dai un bacetto alla tua amica" prendendola dolcemente per le mani...)

:D:D:D

Che ne dite?

Stay Wet
Inviato

...certo, perchè no? L'importante è divertirsi, [Modalità Scoperta Acqua Calda: ON] ho notato che se si ci si diverte realmente mentre si chiacchera e si flirta si possono sparare anche argomenti o battute "estreme" e vengono prese più che bene! (IMO a patto di non essere maleducati o eccessivamente sboccati, altrimenti lo sfigato viene visto per quel che è...) [Modalità Scoperta Acqua Calda: OFF].

-FV-, se provi il mio o il tuo metodo... facci sapere le reazioni!

GooD LifE

Stay Wet