sephirot [Partecipante] 1 Inviato 30 Dicembre 2009 Inviato 30 Dicembre 2009 Ragazzi,ho notato che per una serie di svariati motivi,che spaziano dall'insicurezza ad n'insicurezza ancor piu' grande,molte hb,dal 7 in su',si sentono hb 10 e lode a prescindere.Se aggiungete a tutto questo il mare di afc,apocalypse con le donne vere a parte,io ho notato che funziona il metodo de angelo,seguito da un bell'active disinterest,c&f ovviamente unito al tutto. Che ne pensate?
batch [Élite] 710 Inviato 30 Dicembre 2009 Inviato 30 Dicembre 2009 (modificato) Ragazzi,ho notato che per una serie di svariati motivi,che spaziano dall'insicurezza ad n'insicurezza ancor piu' grande,molte hb,dal 7 in su',si sentono hb 10 e lode a prescindere.Se aggiungete a tutto questo il mare di afc,apocalypse con le donne vere a parte,io ho notato che funziona il metodo de angelo,seguito da un bell'active disinterest,c&f ovviamente unito al tutto. Che ne pensate? Io lo spezzerei in quattro o cinque discorsi e riproverei... Modificato 30 Dicembre 2009 da batch
L [Partecipante] 87 Inviato 30 Dicembre 2009 Inviato 30 Dicembre 2009 Dici che anche le ragazze appena appena carine si sentono tutte delle strafighe? Beh, a parte che dipende dal tipo di ragazza (e di solito sono quelle che non piacciono a me, "uomini e donne"-dipendenti e spesso pure ignorantelle e non troppo femminili ), le soluzioni che hai proposto vanno bene. I neg si usano proprio in questi casi
sephirot [Partecipante] 1 Inviato 30 Dicembre 2009 Autore Inviato 30 Dicembre 2009 Dici che anche le ragazze appena appena carine si sentono tutte delle strafighe? Beh, a parte che dipende dal tipo di ragazza (e di solito sono quelle che non piacciono a me, "uomini e donne"-dipendenti e spesso pure ignorantelle e non troppo femminili ), le soluzioni che hai proposto vanno bene. I neg si usano proprio in questi casi thx.scusate se sono stato prolisso. ma ,io non so come sia da voi,ma a napoli è abbastanza una tragedia. considerate che sto in un giro abbastanza perbene,quindi si tratta più di ignoranzza sociale che nona ltro. credetemi,qui rispondono solo a neg e disinterest,,,neg c&f ovviamente,perché poi,essendo insicure ,si offendono per un nonnulla.
El Mak [Partecipante] 10 Inviato 30 Dicembre 2009 Inviato 30 Dicembre 2009 Anche io sono di Napoli, dipende un pò dal tipo di ragazze che incontri, ma posso concordare sul fatto che la maggior parte se la tirino come se fossero delle 10. Ne parlavo proprio ieri sera con un mio amico, che con un atteggiamento altamente C&F è riuscito a conquistare la sua ragazza che a parer mio è un 9/10 La mia exhb 9/9,5 non era napoletana, sono riuscito a conquistarla sovrastandola con il mio frame, essendo più grande di lei mi vedeva appartenente ad un mondo totalmente diverso dal suo, che adorava, e non se l'è mai tirata, ma da quello che mi raccontava lei, ovvero di giornalieri tentativi d'abbordaggio e di gente che la perseguitava tramite cellullare, con gli altri era una tipa che se la tirava abbastanza. I neg vanno calibrati, come dici tu, perchè loro se la tirano come delle 10 ma non lo sono, e la loro struttura interna è debole, per salvare la faccia si tireranno indietro. Insomma, loro se la tirano, perchè vogliono emulare chissà chi, ma dentro sanno di non essere delle top model, essendo insicure sul loro aspetto l'effetto di un neg è molto più pesante rispetto ad una 10 pura.
sephirot [Partecipante] 1 Inviato 30 Dicembre 2009 Autore Inviato 30 Dicembre 2009 (modificato) Anche io sono di Napoli, dipende un pò dal tipo di ragazze che incontri, ma posso concordare sul fatto che la maggior parte se la tirino come se fossero delle 10.Ne parlavo proprio ieri sera con un mio amico, che con un atteggiamento altamente C&F è riuscito a conquistare la sua ragazza che a parer mio è un 9/10 La mia exhb 9/9,5 non era napoletana, sono riuscito a conquistarla sovrastandola con il mio frame, essendo più grande di lei mi vedeva appartenente ad un mondo totalmente diverso dal suo, che adorava, e non se l'è mai tirata, ma da quello che mi raccontava lei, ovvero di giornalieri tentativi d'abbordaggio e di gente che la perseguitava tramite cellullare, con gli altri era una tipa che se la tirava abbastanza. I neg vanno calibrati, come dici tu, perchè loro se la tirano come delle 10 ma non lo sono, e la loro struttura interna è debole, per salvare la faccia si tireranno indietro. Insomma, loro se la tirano, perchè vogliono emulare chissà chi, ma dentro sanno di non essere delle top model, essendo insicure sul loro aspetto l'effetto di un neg è molto più pesante rispetto ad una 10 pura. non solo lo credono,ma agendo come tali,si crea un ibrido ,per cui tu riesci ad interessrle solo trattandole da 10 e ,una olta catturata la loro attenzione le riconduci al loro ruolo di 7,8 .ma soltanto dopo. se prima non le tratti da 10 e quindi non le ignori,cagando tutte tranne il target,,,bruciato in partenza.almeno la maggior parte è cosi'. e anche chi cosi' non è si ritrova ad aere atteggiamenti simili. Modificato 30 Dicembre 2009 da sephirot
thenextbigfailure [Partecipante] 0 Inviato 1 Gennaio 2010 Inviato 1 Gennaio 2010 Beh ma... perchè nella sezione Reports?
Messaggi raccomandati