Vai al contenuto

Fingere di parlare al cellulare per aumentare frame :P


guenter

Messaggi raccomandati

guenter

Ciao a tutti,

volevo condividere questa cosa e magari vedere se c'è qualcun'altro che la fa: una sera avevo il classico appuntamento al buio e mi sentivo fiacco. Sono sceso a fare una passeggiata, preso il cellulare e ho finto una conversazione, in mezzo alla gente. Ho proprio recitato! All'inizio ero proprio fiacco, ma pian piano mi gasavo, sentivo il mio tono di voce acquisire vigore, parlavo di tutto e guardavo la gente e mi piaceva essere ascoltato anche dagli altri, insomma mi è venuta una parlantina e mi sono proprio gasato: l'appuntamento, che pensavo sarebbe durato un'oretta, è invece durato più di 4 ore :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco come fai a gasarti parlando da solo,seppur al telefono, in mezzo alla strada.. :)

Poi, ognuno è libero di far ciò che vuole :(

Quando ho bisogno di alzare il mio frame in vista di un incontro con una ragazza, telefono ad una amica (o amico, alle volte) con cui mi faccio quattro risate.

Così facendo mi si "sveglia" l'umorismo e scarico la tensione in eccesso.

Sicuramente, meno impegnativo di fingere :D

Dato che ti piaceva farti ascoltare dalla gente, perchè, la prossima volta, non butti giù il telefono ed inizi ad aprire sconosciuti/e?

Ti aiuta a sciolerti con gli estranei e magari ci trovi pure qualche bella Hb!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Ciao a tutti,

volevo condividere questa cosa e magari vedere se c'è qualcun'altro che la fa: una sera avevo il classico appuntamento al buio e mi sentivo fiacco. Sono sceso a fare una passeggiata, preso il cellulare e ho finto una conversazione, in mezzo alla gente. Ho proprio recitato! All'inizio ero proprio fiacco, ma pian piano mi gasavo, sentivo il mio tono di voce acquisire vigore, parlavo di tutto e guardavo la gente e mi piaceva essere ascoltato anche dagli altri, insomma mi è venuta una parlantina e mi sono proprio gasato: l'appuntamento, che pensavo sarebbe durato un'oretta, è invece durato più di 4 ore :huh:

automotivazione.....si che funziona bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...