thenextbigfailure [Partecipante] 0 Inviato 1 Gennaio 2010 Inviato 1 Gennaio 2010 Ragazzi, è da un po che vedo come le ragazze mi inviino costantemente segnali o , come da gergo"approach invitations", se non veri e propri approcci...occhiate lunghe ed "interessanti", strusciamenti vari più o meno casuali mentre io sono di schiena o di fianco a loro (si, le ragazze sono delle AFC :-P) "Beh, tutto facile!!!" pensereste voi e... e invece NO! Io in queste situazioni mi blocco completamente, mentre nei miei approcci sto pian piano (mooolto ma moooooolto piano) migliorando. Ad esempio: due giorni fa ero con il mio bel gruppo di amici ed amiche, mi stavo divertendo alla grande per i cazzi miei e godendomi il fantastico momento del ritrovarsi con i compagni più cari nel periodo delle feste, ma mentre eravamo al bancone del bar per pagare, mentre ce la stavamo ridendo e scherzando, mi si avvicina una hb7 e mi fa "ehy, ha una roba sul cappello" e mi spazzola per bene. Io reagisco così: "beh... grazie..." e mi giro per pagare! :-| Mi volto di nuovo per vedere se stesse parlando con due ragazzi che erano seduti al banco a pochi metri dal mio gruppo (pur consapevole del fatto che il set era ormai bruciato) e... no. se n'era andata, quindi si era fermata apposta! Ora, di lei non me ne frega niente, ma mi son reso conto che questa mia ansia mi limita davvero tanto, probabilmente più di quanto io stesso non immagini... Mi chiedo, voi con sta cosa ci convivete o è realmente possibile riuscire a spazzarla via del tutto (possibilmente senza usare alcoolici o sostanze varie :grin:) Ah, dimenticavo: Buon anno a tutti!!!
L [Partecipante] 87 Inviato 1 Gennaio 2010 Inviato 1 Gennaio 2010 Guarda, per l' ansia da approccio ti posso anche capire, ma l' ansia di essere approcciati non mi è mai capitato di averla... Forse è perché devi prepararti psicologicamente prima di interagire con una ragazza, quindi se prende lei l' iniziativa e ti prende di sorpresa ti blocchi. Rilassati e scambia due chiacchiere normalmente, se proprio non sai cosa fare... oppure butta lì una battutina per farla qualificare, tipo "ehi, mi hai appena visto e già ci provi? Potrei offendermi, sai, non sono mica un oggetto, ho dei sentimenti". Al 90% si metterà a ridere o si qualificherà, e da lì in poi te la puoi gestire normalmente (col vantaggio psicologico dato dal fatto che sia stata lei ad aprirti)
nicotico [Partecipante] 17 Inviato 1 Gennaio 2010 Inviato 1 Gennaio 2010 naturale, non sei nel mind set da rimorchio ed ecco che il tuo cervello tilta. capitava anche a me, ha smesso di capitare, è ricominciato a capitare ... nel mio caso è andato un pò a periodi, per ora mi va bene non "controllare" questi periodi per cui io sono apposto. sono comunque giunto alla conclusione che è proprio una condizione di stato mentale, se hai il tasto "rimorchio" sull'on. c'è gente che vive tutta la vita così, altri devono accenderlo (o, come me, in certi periodi è sempre acceso, in altri no). quindi il punto è avere il tastino "rimorchio" sempre acceso (o almeno essere veloci ad accenderlo). sull'approccio verbale non so come aiutarti se non dicendoti di continuare come se fossi stato tu ad aprirla. o di ringraziare e fare una domanda qualsiasi (come nel caso riportato "grazie, ma ti sei fatta mezzo locale per venirmelo a dire?""si/no bla bla" "sei comunque un tesoro"). su quello fisico scandalizzati e accusa, funziona sempre! "mi hai toccato il culo? ... si si, tu lo hai fatto!" e poi giocaci un pò.
mindDoc [Partecipante] 5 Inviato 4 Gennaio 2010 Inviato 4 Gennaio 2010 (modificato) Ragazzi, è da un po che vedo come le ragazze mi inviino costantemente segnali o , come da gergo"approach invitations", se non veri e propri approcci...occhiate lunghe ed "interessanti", strusciamenti vari più o meno casuali mentre io sono di schiena o di fianco a loro (si, le ragazze sono delle AFC :-P) "Beh, tutto facile!!!" pensereste voi e... e invece NO! Io in queste situazioni mi blocco completamente, mentre nei miei approcci sto pian piano (mooolto ma moooooolto piano) migliorando. Ad esempio: due giorni fa ero con il mio bel gruppo di amici ed amiche, mi stavo divertendo alla grande per i cazzi miei e godendomi il fantastico momento del ritrovarsi con i compagni più cari nel periodo delle feste, ma mentre eravamo al bancone del bar per pagare, mentre ce la stavamo ridendo e scherzando, mi si avvicina una hb7 e mi fa "ehy, ha una roba sul cappello" e mi spazzola per bene. Io reagisco così: "beh... grazie..." e mi giro per pagare! :-| Mi volto di nuovo per vedere se stesse parlando con due ragazzi che erano seduti al banco a pochi metri dal mio gruppo (pur consapevole del fatto che il set era ormai bruciato) e... no. se n'era andata, quindi si era fermata apposta! Ora, di lei non me ne frega niente, ma mi son reso conto che questa mia ansia mi limita davvero tanto, probabilmente più di quanto io stesso non immagini... Mi chiedo, voi con sta cosa ci convivete o è realmente possibile riuscire a spazzarla via del tutto (possibilmente senza usare alcoolici o sostanze varie :grin:)Ah, dimenticavo: Buon anno a tutti!!! Ti capisco per esperienza personale. Come detto è una questione di stato mentale, ma vorrei far notare anche un altro aspetto. Psicologicamente, quando mi succede, è come se una vocina dentro di me mi dicesse: dal momento che la HB ci sta provando o comunque dando segnali di apertura, io ho più valore di lei, quindi io sono figo, quindi posso avere le ragazze che voglio IN FUTURO, non ora. Psicologicamente insomma, dare un rifiuto ignorando l'HB sembra più appagante che abbassarsi al suo livello. Incredibile eh!! Questo spiega perchè le Hb, che vengono approcciate di continuo, provino gusto a rifiutare i ragazzi. Almeno a me succede, ed ecco cosa faccio: Camminare LENTAMENTE. L'altro giorno camminando avevo un mezzo sorriso stampato e ho fatto EC con una Hb8: lei mi fa ciao, io rispondo ciao ma camminavo talmente veloce che me ne sono andato. E' assurdo. Stessa cosa successa un mesetto fa. Avevo un frame altissimo per motivi miei e incrocio lo sguardo con una Hb7.5 dolcissima, che ha spalancato fuori un sorrisone che mi ha sciolto il cuore. Eppure, camminavo così veloce che non ho fatto in tempo ad accendere il tasto rimorchio. Modificato 4 Gennaio 2010 da mindDoc
L [Partecipante] 87 Inviato 4 Gennaio 2010 Inviato 4 Gennaio 2010 Camminare LENTAMENTE A meno che non sia di fretta (e quindi in ogni caso non avrei tempo per mettermi a conversare con una sconosciuta), io lo faccio sempre... mi rilassa e non mi perdo queste occasioni
mindDoc [Partecipante] 5 Inviato 4 Gennaio 2010 Inviato 4 Gennaio 2010 A meno che non sia di fretta (e quindi in ogni caso non avrei tempo per mettermi a conversare con una sconosciuta), io lo faccio sempre... mi rilassa e non mi perdo queste occasioni Con la concezione che il tempo è denaro ho mandato al cesso la mia adolescenza camminando iper velocemente, non capendo che è uno dei più grandi interruttori di repulsione per le donne, perchè una camminata frenetica e veloce sub-comunica pessime cose. Per cui davvero, camminate lentamente, parlate lentamente, e muovetevi solo con uno scopo!!!
X-man [Partecipante] 20 Inviato 5 Marzo 2010 Inviato 5 Marzo 2010 Con la concezione che il tempo è denaro ho mandato al cesso la mia adolescenza camminando iper velocemente, non capendo che è uno dei più grandi interruttori di repulsione per le donne, perchè una camminata frenetica e veloce sub-comunica pessime cose.Per cui davvero, camminate lentamente, parlate lentamente, e muovetevi solo con uno scopo!!! Puoi approfondire?
Change [Partecipante] 0 Inviato 5 Marzo 2010 Inviato 5 Marzo 2010 Con la concezione che il tempo è denaro ho mandato al cesso la mia adolescenza camminando iper velocemente, non capendo che è uno dei più grandi interruttori di repulsione per le donne, perchè una camminata frenetica e veloce sub-comunica pessime cose.Per cui davvero, camminate lentamente, parlate lentamente, e muovetevi solo con uno scopo!!! MMMhhh ci penserò....!
mere121 [Partecipante] 0 Inviato 21 Settembre 2010 Inviato 21 Settembre 2010 haha magari avessi questo problema....sarebbe di sicuro più semplice
Messaggi raccomandati